1.     Mi trovi su: Homepage #1823611
    non riesco ad accedere sul playstation store, ho fatto l'aggiornamento al fw 1.32, ho creato l'account su playstation network con tanto di conferma via email, ho fatto la verifica di connessione ma mi da sempre errore su connessione su playstation store
    è capitato a qualcun altro? che sarà? devo settare qualcosa in particolare?

la ps3 è jap
  2.     Mi trovi su: Homepage #1823612
    Anub1s:
    non riesco ad accedere sul playstation store, ho fatto l'aggiornamento al fw 1.32, ho creato l'account su playstation network con tanto di conferma via email, ho fatto la verifica di connessione ma mi da sempre errore su connessione su playstation store
    è capitato a qualcun altro? che sarà? devo settare qualcosa in particolare?

la ps3 è jap

succede anche a me, c'è il lock territoriale, nel senso che neanche a me fa attivare l'account tramite la console (funzione necessaria per usare l'online). Dice che "non sarà possibile finchè non verrà rilasciata nel nostro territorio", sto messaggio a te non appare?
    My Collection
    Playing:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823613
    Surgio:
    succede anche a me, c'è il lock territoriale, nel senso che neanche a me fa attivare l'account tramite la console (funzione necessaria per usare l'online). Dice che "non sarà possibile finchè non verrà rilasciata nel nostro territorio", sto messaggio a te non appare?

ma che account avete creato usa o jap?
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1823615
    Anub1s:
    nono io l'account l'ho creato con successo dalla console
    creato con dati per il mercato USA
    ma ancora tutt'ora non si logga su playstation store
    allora qualche utente qui con console import riesce a loggarsi su playstation store? io è dai ieri che non ci riesco :'(
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823616
    Anub1s:
    allora qualche utente qui con console import riesce a loggarsi su playstation store? io è dai ieri che non ci riesco :'(

Io con la mia PS3 mi sono registrato tranquillamente in USA e mi fa accedere e scaricare i vari contenuti tranquillamente ...anzi direi alla grande ;)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  6.     Mi trovi su: Homepage #1823617
    mah, io un adsl fastweb 6 mega, ho provato sia in condivisione internet che diretta con il modem, niente non si logga su playstation network, e come già detto mi funziona solo il browswer internet in condivisa...
    forse è dovuto proprio al fatto che ho un adsl fastweb ed alcune porte utilizzate da ps3 sono chiuse?

se qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione mi dia delle delucidazioni plz

thx

Playstation Store accesso in corso....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina