1.     Mi trovi su: Homepage #1823878
    :))buongiorno ragazzi...ma nn sono qui per salutarvi. mi serve un autino.mi sono bloccato nel centro commerciale quando devo slvare il dottor barnaby ma carlito mi uccide sempre.....e nn so come ucciderlo....se qualcuno sa come fare cortesemente me lo dica. grazie!
    Nui simm gent ca sapimm capma!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1823879
    Giova93:
    :))buongiorno ragazzi...ma nn sono qui per salutarvi. mi serve un autino.mi sono bloccato nel centro commerciale quando devo slvare il dottor barnaby ma carlito mi uccide sempre.....e nn so come ucciderlo....se qualcuno sa come fare cortesemente me lo dica. grazie!

Ti conviene cercare di ucciderlo con armi da fuoco, perchè con il corpo a corpo è quasi impossibile.
    Io ho fatto così (con 2 pistole - 60 colpi): mi sono nascosto dietro ad un pilastro nel piano superiore e piano piano mi spostavo per averlo a tiro.Gli ho sparato 20-30 colpi(cerca di colpirlo in testa); poi lu ha cambiato postazione ed ho ripetuto la stessa procedura di prima.
    Infine si è infilato dentro un negozio e li è stato facile perchè aveva poca energia ed era facilmente a tiro.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

► [ Trucchi Dead risng ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina