1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1823884
    A quanto pare è la volta buona...

Personalmente desidero da anni una nuova avventura del nostro archeologo preferito, se da una parte la trilogia può considerarsi autoconclusiva, dall'altra ogni episodio può considerarsi un capitolo a se cui aggiungere altri capitoli, ma non vorrei che le mie aspettative fossero frustrate dall'età di Harrison e da un possibile utilizzo massivo di CG, laddove gli effetti speciali dei prequel godevano, necessariamente, di un sapore autentico da toccare con mano.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1823885
    Ameno:

Dove? come? Quando? chi?
    Need more info right now!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823886
    Ameno:

Personalmente desidero da anni una nuova avventura del nostro
    archeologo preferito, se da una parte la trilogia può considerarsi
    autoconclusiva, dall'altra ogni episodio può considerarsi un capitolo a
    se cui aggiungere altri capitoli, ma non vorrei che le mie aspettative
    fossero frustrate dall'età di Harrison e da un possibile utilizzo
    massivo di CG, laddove gli effetti speciali dei prequel
    godevano, necessariamente, di un sapore autentico da toccare con mano.
    personalemnte no. Gli ultimi film di lucas (aka i primi tre epidosi di
    SW) sia come regia ch ecome script non mi osno piaciuti, idem per gli
    utlimi film di spielberg in ambito scifi... il "nostro archeologo
    preferito" ormai è un vecchietto... visto e considerato che poi a parte
    il rpimo, gli altri non è che misiano piaciti moltissimo... direi che potevano tranquillamente farne a meno.

[Modificato da Tifa Lockheart - 31/12/2006 15:08]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1823887
    Ameno:

Personalmente desidero da anni una nuova avventura del nostro archeologo preferito, se da una parte la trilogia può considerarsi autoconclusiva, dall'altra ogni episodio può considerarsi un capitolo a se cui aggiungere altri capitoli, ma non vorrei che le mie aspettative fossero frustrate dall'età di Harrison e da un possibile utilizzo massivo di CG, laddove gli effetti speciali dei prequel godevano, necessariamente, di un sapore autentico da toccare con mano.

Che usino la trama fate of atlantis.
    Basta seguire fedelmente l'avventura grafica, evitare cazzate e troppi effetti speciali inutili (per esempio come nella maledizione del forziere fantasma
    il combattimento sulla ruota del mulino :X 
    e dovremo esserci.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1823888
    nel 2006 non usare la CG? E per giunta dire a Spielberg-Lucas di non usarla? :O

Non credo proprio...

ASpettiamoci una quintalata di effetti speciali, mostri di ogni tipo...

Ford è vecchio ormai, e Indy sarebbe stato meglio ricordarlo da "giovane"....Io personalmente sono un fan sfegatato di Idiana jones, ma onestamente parlando non mi va di vedere un Indy vecchio e bacucco...

Sean Connery ci sarà?

E voglio vedere quando cavolo fanno Ghostbusters 3....

Tanto ormai Rocky 5, Rambo 4....è tutto una costante.

Speriamo Lucas non metta mano alla sceneggiatura, il massimo di profondo che è riuscito a concepire, narrativamente, è stato "Che la forza sia con te"
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1823889
    Tifa Lockheart:
    personalemnte no. Gli ultimi film di lucas (aka i primi tre epidosi di
    SW) sia come regia ch ecome script non mi osno piaciuti, idem per gli
    utlimi film di spielberg in ambito scifi... il "nostro archeologo
    preferito" ormai è un vecchietto... visto e considerato che poi a parte
    il rpimo, gli altri non è che misiano piaciti moltissimo... direi che potevano tranquillamente farne a meno.

[Modificato da Tifa Lockheart - 31/12/2006 15:08]

Totalmente d'accordo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1823890
    Solidino:
    Sean Connery ci sarà?

Tanto ormai Rocky 5, Rambo 4....è tutto una costante.

Per Connery spero proprio di si, nota infatti il terzo episodio come è lievitato grazie a lui e alla sua presenza ;)

Ok, ma Solidino, vuoi mettere le capacità di Spilberg e Lucas con quelle di Stallone?
    Sono d'accordo che anche Spilberg e Lucas col passare del tempo non sono più incisivi ed efficaci come nei bei tempi andati, ma fare un paragone col sempre e comunque bravo Stallone, proprio non mi sembra il caso...
  8.     Mi trovi su: Homepage #1823891
    Vincent Garcia:
    Totalmente d'accordo.
    Ed io in totale disaccordo.
    Sulle velleità computer-grafiche del duo Spielberg & Lucas non mi pronuncio (IHMO, gli unici due registi che la usano solo quando non ne possono fare a meno). Riguardo il quarto episodio di Indy, sicuramente si tratterà di un'avventura "filosofica", incentrata sul fascino dell'archeologia piuttosto che dell'avventura e della scoperta, con un Dr. Jones ormai invecchiato che tramanderà le sue gesta ad un (probabile) discepolo, durante il periodo del dopoguerra (la presenza dei nazisti sarà giustificata con qualche gruppo attivista sopravvissuto alla caduta del furher). Connery, il padre di Indy, apparirà in qualche flashback del figlio, teso ad approfondire il loro rapporto (già  espresso ne L'ultima Crociata), ossia quell'essere tanto diversi, ma in fondo troppo simili. Esattamente come Rocky Balboa (che mi dicono dalla regia non essere malaccio), questo 4° indiana jones sarà un prodotto "amarcord", teso a restituire agli spettatori il felling dei vecchi episodi, ma con lo scopo di mostragli che anche i loro beniamini invecchiano. Perchè dopotutto, il tempo passa per tutti...
  9.     Mi trovi su: Homepage #1823894
    Raiden:
    Non vorrei deludervi, ma a quanto pare il nuovo Rocky non fa così schifo...

:)

Ho letto le critiche. Forse è la volta che vado a vedere un Rocky al cinema. La cosa che mi entusiasma è il ritorno alle atmosfere del primo, che insieme al quinto si distaccava nettamente dal clichè del "puglie che si arrabatta per 90 minuti tanto per far passare il tempo prima dell'incontro dove vincerà".
     Il primo Rocky non parlava di questo. Era un piccolo saggio sui limiti obbligati di ognuno di noi, sulla sagace pazzia del volerli abbattere, sulla consapevolezza del non poterci riuscire. Un saggio di vita dimensionato nella boxe, come Million Dollar Baby. L'ultimo Rocky parlerà nuovamente di questo, e se anche il più impietoso dei critici lo ha premiato, è perchè deve meritare davvero.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!

Indiana Jones 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina