1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823924
    Ma quando in una news viene detto "qui di seguito trovate..." etc, che cosa vuol dire?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823926
    Bigboss87:
    Sotto alla notizia c'è un filmato postato su Youtube. :)

Io non vedo un belìn. Cioè, vedo uno spazio bianco. Devo cliccare da qualche parte o installare qualcosa?...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823927
    Myau:
    Io non vedo un belìn. Cioè, vedo uno spazio bianco. Devo cliccare da qualche parte o installare qualcosa?...

Mah, strano, il Flash Player è installato? Oppure non puoi vedere "oggetti" esterni (se usi Fastweb)?
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823928
    Bigboss87:
    Mah, strano, il Flash Player è installato? Oppure non puoi vedere "oggetti" esterni (se usi Fastweb)?

La seconda che hai detto è assai probabile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823930
    io ho fastweb e il filmato lo vedo. probabilmente non hai il flash player aggiornato, anche se secondo me è il Shockwave player a darti problemi.
    Perchè il CESENA è la squadra che amiamo, di tutto il resto ce ne freghiamo!
    "Non vorrei mai far parte di un gruppo il cui simbolo e' un tizio inchiodato a due pezzi di legno." George Carlin (1937)
    "Nessuna religione ha mai finora contenuto, né dir
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823931
    a) stracciato il tipo che ha programmato questa cosa...
    b) qualcuno sa dirmi il titolo della canzone/musica che c'è in sottofondo nel filmato?! :)
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947

[PC/Lin/Mac/Wii] Notizia Wiimote delle mie brame...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina