1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1823938
    quoto tutta recensione del caro Pocoto. Mario64 è ancora oggi Il platform per eccellenza. Unica vera nota negativa IMHO è l'assenza della traduzione in italiano di questo capolavoro. facciamoci sentire perché meritiamo di avere Zelda oot nella nostra lingua. Comunque mario64 è da avere...anche per chi come me l'ha finito mille e una volta
  2.     Mi trovi su: Homepage #1823939
    Pocoto:
    Il primo viaggio del baffuto idraulico in un mondo per lui inedito.

L'unico titolo della virtual console a cui non ho resistito :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823940
    Pocoto:

Bella retro-recensione! :)

Mi hai convinto, spendo qualcosina in più e me lo accatto per DS. :*)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823941
    non ho tempo di leggere i commenti delgi altri quindi non so se è già stato detto ma:

posso dire che mi mette una tristezza enorme vedere tra le prime recensioni per wii quella di un gioco per N64?
    e questo poco dopo aver visto una recensione wii affiancata al tag per PSP.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823942
    un furto legalizzato insomma XD
    10€ per un gioco di 10 anni fa mi piaiono esagerati, considerando che incamera tutto la nintendo senza spendere un soldo in package, negozianti, distribuzione ecc. Per altro è un gioco che ha fatto il suo tempo e che viene venduto a un prezzo decisamente superiore al suo valore di mercato ( con questo non voglio dire che non sia un capolavoro ) A 10€ si trovano nei negozi giochi per pc decisamente piu recenti ed "evoluti". Vabbe retrogaming, ma questo è dedicato ai fan sfegatati nostalgici. In giro lo si può otterere tranquillamente gratis, tradotto in italiano e pure con qualche piccolo extra ( che sia illegale è normale, ma giochi del genere di console morte e cmq fuori commercio andrebbero distribuiti gratuitamente o almeno a un prezzo irrisorio solo per pagarsi il servizio invece che lucrarci sopra abbestia... peccato che nessuno faccia cosi ). E pensare che è ovunque cosi si fa proprio triste la faccenda.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1823943
    Pocoto:
    Ovviamente essendo la versione per N64 il gioco in Italiano non esiste e ?
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1823944
    SharkFRA:
    quoto tutta recensione del caro Pocoto. Mario64 è ancora oggi Il platform per eccellenza. Unica vera nota negativa IMHO è l'assenza della traduzione in italiano di questo capolavoro. facciamoci sentire perché meritiamo di avere Zelda oot nella nostra lingua. Comunque mario64 è da avere...anche per chi come me l'ha finito mille e una volta

Pure io ho buttato, non senza amarezza e rabbia per il costo assurdo, i miei 10euro per giocare a questo classico.  E poi il fatto che sia in inglese è davvero scandaloso. Ma il gioco in se' è genio puro, accidenti. L'avevo provato su DS, ma con un normale joystick devo dire che ancora dice la sua, altrochè!!!
    E poi, mi ha preso un po' di rimpianto: avrei voluto provare l'emozione di quelli che nel 1997 hanno potuto sbalordirsi giocando per la prima volta in un mondo 3D con un joystick a questo popo' di gioco!!!

[Modificato da Tengolapalla - 7/1/2007 14:22]
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1823945
    SharkFRA:
    Unica vera nota negativa IMHO è l'assenza della traduzione in italiano di questo capolavoro. facciamoci sentire perché meritiamo di avere Zelda oot nella nostra lingua. Comunque mario64 è da avere...anche per chi come me l'ha finito mille e una volta

Quotone
  9.     Mi trovi su: Homepage #1823948
    Preferisco la versione su nintendo ds a questo punto :/

tranne che per il tetto del castello :)
    Registrato il 25/10/2001
  10.     Mi trovi su: Homepage #1823949
    Vorrei giocarlo ma sono ancora scottato dalla struttura a missioni di Super Mario Sunshine che, dopo un certo numero di ore, ha causato una generale perdita di mordente. Non vorrei succeda lo stesso con 64. Anche se ci tengo parecchio a giocarlo non vorrei rimanere deluso e lasciarlo a metà come con Sunshine.  
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  11. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1823950
    franz899:
    Preferisco la versione su nintendo ds a questo punto :/

tranne che per il tetto del castello :)
    Ma no,lo stile N64 è il migliore,magari quella del ds un po superiore,ma la faccia di mario nel 64 IMHO resterà per sempre nella mia mente e nella storia,quanti ricordi,appena possibile, mio
    "The war has changed"
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1823951
    Lucael:
    Vorrei giocarlo ma sono ancora scottato dalla struttura a missioni di Super Mario Sunshine che, dopo un certo numero di ore, ha causato una generale perdita di mordente. Non vorrei succeda lo stesso con 64. Anche se ci tengo parecchio a giocarlo non vorrei rimanere deluso e lasciarlo a metà come con Sunshine.  

il 64 è MOOOOOOOOLTO meglio del Sunshine.

[Wii] Recensione Super Mario 64, Virtual Console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina