1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1824071
    babalot:
    IGN fomenta le voci di una possibile seconda versione di Tekken 6.

Onestamente, dopo la notizia di Virtua Fighter 5 ufficiale su 360, il fatto di avere Tekken (o di non averlo) mi lascia piuttosto indifferente.

Sarebbe un evento il fatto in sè, su questo non ci piove...
    Ma se a 'sto benedetto Iron Fist Tournament non gli danno una bella svecchiata, boh... Visto il lavoro che han fatto col quarto episodio, saliverei con maggior trepidazione su un ipotetico Dead or Alive 5.

Si rumoreggia di Tekken perchè Soul Calibur è da escludere (mi chiedo)?
    D'altro canto, SCII su XBOX e GameCube è pure arrivato (addirittura in forma più smagliante che su PS2)...

Byez
  2.     Mi trovi su: Homepage #1824080
    Unas:
    ank'io ci terrei ...solo che se devono fare la copia della copia della copia di soul calibur a sto punto preferisco tekken :P
    ...l'importante è che la namco ci lavori su ;P
    Se tekken lo facessero con i bonghi del GC, sarei interessato pure io :DD

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1824081
    jpeg:

Si rumoreggia di Tekken perchè Soul Calibur è da escludere (mi chiedo)?
    D'altro canto, SCII su XBOX e GameCube è pure arrivato (addirittura in forma più smagliante che su PS2)...

Byez

No, SC4 dovrebbe essere multipiattaforma e già in via di sviluppo, almeno stando a quanto dichiarato in passato da Namco. Sicuramente piuttosto che il rithm game Tekken, meglio vedere un SC nextgen.
    Certo, che come dico sempre, vedendo lo schifo a livello tecnico di TUTTI i titoli Namco-Bandai in lavorazione e già usciti sulle nextgen, c'è da aver paura che rovinino pure SC.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.

[PS3/XBOX 360] Notizia Un "grosso calibro" di Namco su Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina