1. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1824449
    zefiro86:
    si ma nella mia psp nn c'è la cartella video!!!!
    aiutoooooooooooooooooooooooooo
    Con gli ultimi firmware usando un porgramma tipo image converter i film te li sbatte dove è giusto che stiano!
    :)

Se no se hai già un filmato in mp4 'unica accortezza è quella di rinominare il tuo filmato così:

M4V00001.MP4

Puoi rinominare a tuo piacimento ricorda solo di mettere 5 cifre dopo M4V.

;)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824452
    evilsongoku:
    toh, un ningia. non so voi, ma io aspetto castelli :D

[Modificato da evilsongoku - 3/1/2007 21:48]

mi dite perché?
    non ho psp :|
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #1824454
    enoch81:
    mi dite perché?
    non ho psp :|

guarda, io ho googlato dopo il post di pedro, perchè pur avendo la psp non avevo idea di cosa significasse oe-b. in pratica è un firmware customizzato che serve a far partire iso emulatori etc :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1824455
    Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  5.     Mi trovi su: Homepage #1824456
    MagicShop_NumberOne:
    Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

[Cit. Samuel L. Jackson]

[Modificato da Jack is Back - 4/1/2007 14:43]
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

psp - Dove mettere i video??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina