1.     Mi trovi su: Homepage #1824500
    babalot:
    Michael Comeau sconsiglia di investire su Sony e dà la colpa a PlayStation 3.

Da un punto di vista "non economico" (non ho i mezzi per giudicarlo) il discorso del sig. Comeau e' abbastanza pertinenete alla realta'.
    Non viene considerato pero' l'aspetto piu' importante. Il futuro.
    Viene fatta una fotografia della situazione attuale, non favorevole a Sony certo, che non considera pero' il potenziale innato della maccchina sul lungo periodo, diciamo 4 o 5 anni.
    Personalmente credo che Sony abbia indovinato ancora. Basta lasciarle il tempo di dimostrarlo.
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #1824501
    babalot:
    Michael Comeau sconsiglia di investire su Sony e dà la colpa a PlayStation 3.

Questa generazione sarà molto, ma molto più livellata rispetto alle precedenti, Sony dal mio punto di vista si troverà spiazzata perchè fino ad un anno fa credeva di poter vendere la Play3 agli stessi livelli della 2 e non credo sarà così.
    L'uscita un'anno prima della 360 (con la quota facilmente raggiungibile a Gennaio 2007 di 10milioni di console piazzate) e un bel campanello dall'allarme.
    La scelta del Blue-Ray sarà un boomerang contro la stessa Sony per molte ragioni.
    Ha costretto ad alzare il prezzo della console (€ 600 e la vendono in perdita).
    Il Blue-Ray per essere sfruttato al meglio deve essere collegato ad un televisore che sfrutti i 1080p (quindi spesa ingente per il televisore).
    I nuovi HD-Dvd costano decisamente meno ed offrono all'incirca il medesimo supporto.
    Per quanto riguarda i giochi, i normali Dvd per questa generazione sono più che sufficenti (se non bastassero basterebbe mettere il gioco in 2 dvd).
    Le esclusive per questa generazione saranno pochissime.
    Sviluppare un gioco per la play3, ha detta degli stessi programmatori sarà molto più costoso che sulla 360.
    Non mi stupisco che molte case produttrici di giochi (anche jappo) stiano salendo sul carro di Microsoft.
    Per non dimenticare che l'accoppita Wii (innovazione) + xbox360 (grafica e ottimi titoli) costerà quasi come la sola Play3..... :DD
    La vedo nera per Sony... :->
    Ovviamente tutto IMHO

[Modificato da fashion - 31/12/2006 19:33]

[Modificato da fashion - 31/12/2006 19:36]
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage #1824503
    alienzero:
    Da un punto di vista "non economico" (non ho i mezzi per giudicarlo) il discorso del sig. Comeau e' abbastanza pertinenete alla realta'.
    Non viene considerato pero' l'aspetto piu' importante. Il futuro.
    Viene fatta una fotografia della situazione attuale, non favorevole a Sony certo, che non considera pero' il potenziale innato della maccchina sul lungo periodo, diciamo 4 o 5 anni.
    Personalmente credo che Sony abbia indovinato ancora. Basta lasciarle il tempo di dimostrarlo.

A mio parere la playstation 3 vale quel che costa.Comunque sia sarà il tempo a dimostrarlo
  4. Sui Pattini  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824506
    francesco fenix:
    A mio parere la playstation 3 vale quel che costa.Comunque sia sarà il tempo a dimostrarlo

Anche io vorrei abitare
    nella Cappella Sistina

il punto è che già 50mq
    a Roma sono un sogno,

e io vorrei divertirmi
    in questa vita,
    se possibile
    Origini e percorso: C64,Amiga500,Snes,Gameboy,Gamegear,Playstation,3DO,Dreamcast,GameCube,NintendoDs,Playstation2,Wii,Xbox360,Psp
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1824507
    francesco fenix:

vale quel che costa se si ha un corredo tecnologico adeguato a tale valore
    se gia ci si lamentava della necessità di acquistare una tv 720p per godere appieno delle features del 360 ( e per fortuna si puo' "ripiegare" egregiamente su un monitor pc( come faccio io))

le peculiarità dichiarate della ps3 "impongono" per il loro completo godimento di un investimento realmente piu' oneroso.

1080p
  6.     Mi trovi su: Homepage #1824508
    Le sue conclusioni possono anche essere giuste ma può anche sbagliarsi... Chissà, vedremo.

Il prossimo Natale sarà decisivo. Probabilmente ci troveremo di fronte ad una situazione che vedrà i 360 in versione full a 299€/$ (sarà facile far scendere la macchina a quel prezzo dopo 2 anni di produzione) ed una PS3 full che costerà credo 499€/$ per non lasciare un divario di prezzo troppo alto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1824510
    J0tar0Kjo:
    vale quel che costa se si ha un corredo tecnologico adeguato a tale valore
    se gia ci si lamentava della necessità di acquistare una tv 720p per godere appieno delle features del 360 ( e per fortuna si puo' "ripiegare" egregiamente su un monitor pc( come faccio io))

le peculiarità dichiarate della ps3 "impongono" per il loro completo godimento di un investimento realmente piu' oneroso.

1080p

quando tutti si potranno permettere una ps3 (leggi tra un anno o due) anche il 1080p sara' alla portata di tutti (o quasi)

quindi il botto ci sara'..ma fra tra un bel po di mesi secondo me.
    gametag: GEKOX
  8.     Mi trovi su: Homepage #1824512
    ac3:
    Comunque Sony ha un altro ostacolo sul suo cammino e non me lo aspettavo personalmente e si chiama Wii. Specialmente in Jappone Nintendo rischia di togliergli una grossa fetta di acquirenti.

Beh PS3 ha in jappolandia il rivale Wii che ora si sta creando una base di console istallate superiore (grazie alla crisi di produzione che non finirà almeno per altri 2 mesi) e in USA avrà la 360 che imho non riuscirà a battere. Principalmente perchè stavolta M$ parrebbe aver imparato la lezione ed aver fatto le cose piuttosto bene.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1824513
    ac3:
    Comunque Sony ha un altro ostacolo sul suo cammino e non me lo aspettavo personalmente e si chiama Wii. Specialmente in Jappone Nintendo rischia di togliergli una grossa fetta di acquirenti.
    si ma il giappone ultimamente non mi pare faccia molto testo, ok , ci sono centinaia di migliaia se non alcuni milioni di acquirenti ma è sempre il software venduto che porta a casa lo stipendio e il giappone ultimamente ha stupito in piu'occasioni vendendo o non vendendo titoli scontatamente popolari o impopolari

[PS3] Notizia "Analisti contro Sony", il tormentone continua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina