1.     Mi trovi su: Homepage #1824660
    ciao a tutti...x natale mi sono regalato il 360 e, non avendo nessun tipo di esperienza con il live, ho un problema con la connessione.
    Sono utente fastweb e quando faccio verificare la connesione alla consolle ho un errore sul
    MTU..cosa devo fare?
    E' un problema del 360 o devo chiamare fastweb?
    Grazie a tutti x l'aiuto.
  2. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824661
    miche74:
    ciao a tutti...x natale mi sono regalato il 360 e, non avendo nessun tipo di esperienza con il live, ho un problema con la connessione.
    Sono utente fastweb e quando faccio verificare la connesione alla consolle ho un errore sul
    MTU..cosa devo fare?

prova a spegnere il modem per un 10 min, riaccendilo e riprova.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824662
    miche74:
    MTU..cosa devo fare?

Vedendo che l'errore è nell'MTU suppongo che tu abbia internet a consumo, quindi ti scrivo come fare:
    1) START --->ESEGUI PROGRAMMA --->cmd
    2)cd..
    3)cd..
    4)ip config /all (o un comando del genere, tu in caso prova qualche combinazione ;))
    Ti viene fuori una sfilza di dati.

Accedi la 360, vai sulle impostazioni della connessione ed inserisci manualmente i dati trovati sul computer nella 360.
    5) attivi la connessione
    6) stacchi cavo che dal PC va all'AG, solo la parte se si attacca al CP
    7) attacchi il cavo al 360.
    8) ti colleghi al LIVE.
    9) quando hai finito, stacchi il cavo dal 360, lo riattacchi al PC e chiudi la connessione
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1824663
    mandarino:
    prova a spegnere il modem per un 10 min, riaccendilo e riprova.

...scusa non avevo detto una cosa...non ho il modem...è tutto collegato alla scatoletta di fastweb (telefono, internet)..non so se cambia qualcosa..cmq nel dubbio ci avevo provato..ma nulla
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824664
    Che abbonamento hai?
    Ti spiego:
    Se hai il flat allora non dovresti avere problemi, se invece hai internet a pagamento allora in linea teorica non si può fare, ma ce un "trucchetto" del tutto legale per farlo. Se questo è il tuo caso dimmelo che in PM ti spiego tutto.
    In poche parole si fa in modo che la 360 abbia i dati della connessione del tutto identici a quella del tuo pc, poi attivi la connessione, stacchi il cavo di rete del pc e lo attacchi alla 360. Ed il gioco è fatto.
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
  6. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824665
    miche74:
    ...scusa non avevo detto una cosa...non ho il modem...è tutto collegato alla scatoletta di fastweb (telefono, internet)..non so se cambia qualcosa..cmq nel dubbio ci avevo provato..ma nulla

comunque per l'mtu puoi farci poco,è come se avresti poca banda per poter giocare, prova più tardi, se il problema persiste contatta fastweb.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1824666
    fabio.devoti:
    Che abbonamento hai?
    Ti spiego:
    Se hai il flat allora non dovresti avere problemi, se invece hai internet a pagamento allora in linea teorica non si può fare, ma ce un "trucchetto" del tutto legale per farlo. Se questo è il tuo caso dimmelo che in PM ti spiego tutto.
    In poche parole si fa in modo che la 360 abbia i dati della connessione del tutto identici a quella del tuo pc, poi attivi la connessione, stacchi il cavo di rete del pc e lo attacchi alla 360. Ed il gioco è fatto.

...in effetti non ho il flat...ho delle ore pagate...devo passare al flat o mi dai le indicazioni per il trucchetto?
    ovviamente ti ringrazio anticipatamente...
    ...fammi sapere cosa conviene..grazie ;)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824667
    miche74:
    ...in effetti non ho il flat...ho delle ore pagate...devo passare al flat o mi dai le indicazioni per il trucchetto?

Guarda, io avevo internet a consumo quindi il LIVE lo ho usato pochissimo. Poi con la nuova offerta che hanno fatto per il Flat, i miei hanno messo internet 24 ore su 24, e adesso sono sempre in LIVE.

Per la cronaca il tuo stesso problema lo aveva PAULLEVESQUE, un anno fa chiese la stessa cosa :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #1824668
    miche74:

sul sito fw c'e scritto chiaro che solo fw full e fw easy (flat) sono compatibili col live
    life is complicated

STEAM ID: IT74
  10.     Mi trovi su: Homepage #1824669
    fabio.devoti:
    Vedendo che l'errore è nell'MTU suppongo che tu abbia internet a consumo, quindi ti scrivo come fare:
    2)cd..
    3)cd..
    4)ip config /all (o un comando del genere, tu in caso prova qualche combinazione ;))

Accedi la 360, vai sulle impostazioni della connessione ed inserisci manualmente i dati trovati sul computer nella 360.
    5) attivi la connessione
    8) ti colleghi al LIVE.
    9) quando hai finito, stacchi il cavo dal 360, lo riattacchi al PC e chiudi la connessione

in effetti è a consumo...grazie..+ tardi ci provo...e spero funzioni...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1824670
    fabio.devoti:
    2)cd..
    3)cd..

5) attivi la connessione
    8) ti colleghi al LIVE.

ipconfig tuttattaccato

;)
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824671
    Ho appena ritrovato i messaggi che avevo mandato a PAUL. Inserisco le informazioni im modo dettagliato nella sezione  FAQ del 360 ;)

[Modificato da fabio.devoti - 31/12/2006 19:12]
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824673
    nikoniko:
    sul sito fw c'e scritto chiaro che solo fw full e fw easy (flat) sono compatibili col live

Ho appena chiesto in linea diretta se si può inserire questo HOWTO.
    Adesso attendiamo una risposta.

Il fatto è che fastweb parla di compatibilità, non di divieto ;)
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824674
    J0tar0Kjo:
    ipconfig tuttattaccato

;)

Sì.

Per la cronaca in questo caso anche se viene scritto INCOMPATIBILE, la cosa è del tutto fattibile ;)

problema con connesione live 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina