1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824688
    Visto che non sono stato l'unico ad avere provato tempo orsono a
    connettermi al LIVE da Fastweb con un abbonamento internet a consumo, volevo qui un piccolo HOWTO su come redere possibile questa cosa. È un semplice trucchetto che per quando ne so è del
    tutto legare anche se teoricamente Fastweb vieta di collegarsi al LIVE
    avendo internet a consumo.
    Indi per cui prima di postarlo in maniera "ucciale" lo posto qui per sapere se lo si può postare.

1) Accendi il computer.
    2) Start-esegui-cmd-digita: ipconfig /all
    3) Vengono fuori tutti i paranetri riguardanti alla rete: indirizzo ip, server dns.....
    Tutti parametri che mettendo la configurazione della rete della x sulla modalità manuale, ti vengono richiesti.
    In pratica tutto sto procedimento serve a "sostituire" al computer la tua x per andare in internet.
    Mi spiego, con Fastweb il Live è possibile solo con la opzione giorno e
    notte, tuttavia con questo procedimento fai credere a Fastweb che in
    internet ci sia sempre il PC, anche se sei collegato con la x.
    é un procedimento lungo, è vero, ma fortunatamente, in linea di
    massima, non devi più rifare il lavoro di "copia-incolla" delle
    impostazioni.
    dovrai solo attivare la connessione con il PC, staccare il cavo del PC
    dall'ag di Fastweb e nella stessa posizione attaccarci il cavo
    proveniente dalla x.
    Per togliere la connessione, riattacca il cavo del PC al posto di quello della X e chiudi la connessione come si fa normalmente.
    é importante che la posizione sull'ag del cavo sia sempre la stessa.
    4) Per finire attiva la connessione internet con il pc. Stacca il cavo
    dall'ag di fastweb e attaccaci (nella stessa posizione) il cavo
    proveniente dalla x.
    Per chiudere la connessione riattacca il cavo del pc e chiudi la connessione normalemnte.

Non vorrei infrangere qualche regola, quindi lo chiedo prima a voi. Daltronde non è una cosa tale per cui si effettua una truffa, si paga lo stesso la connessione a tutti gli effetti.
    Anzi, se uno si piazza a giocare, poi paga anche di più perchè non si accorge del tempo che passa :DD
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824689
    Per la cronaca in giro c'è chi dice che fastweb parla di divieto di accedere al LIVE senza un abbonamento flat e chi parla del fatto che si parli solo di COMPATIBILITÀ della connessione flat con il LIVE e di incompatibilità della connessione a consumo con il LIVE
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.

► Permesso di inserie HOWTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina