1.     Mi trovi su: Homepage #1824836
    .......salve dopo tanto tempo.......ho ripreso in mano il vecchio caro sega master system II.......
    quelli si che erano bei tempi.......ricordo che sotto natale di piu di 10 anni fa......avevo avuto la possibilità di andare in un negozio di giocattoli e mia madre mi comprò non 1 ma ben due di questi giochi.
    La scelta era molto vasta e mi sarebbe piaciuto comprarne anche piu di 2.....alla fine ho scelto champions of europe.......e Agassi il gioco del tennis. Era il tempo in cui alcuni giochi creati esclusivamente per il mega drive vennero "convertiti" o meglio proposti anche per il master system II.
    Ancora oggi.....a cosi tanti anni di distanza......mi piange il cuore non essere riuscito a comprare altri due giochi.......di cui non ricordo il nome e vi chiedo a voi se sapete indicarmeli.
    Ricordo solo che su uno c'era un bellissimo delfino che saltava fuori dall'acqua su uno sfondo blu azzurro........l'altro era un gioco con paperino......dove ricordo in copertina c'era anche zio paperone.......mi sembra di ricordare che parlasse della sparizione della numero 1.......ma di quest'ultimo particolare non sono sicuro al 100%

Mi piacerebbe ritrovarli......ma nei negozi ormai.......non esistono piu questi giochi. :berto:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1824837
    GHIRUS:
    .......salve dopo tanto tempo.......ho ripreso in mano il vecchio caro sega master system II.......
    quelli si che erano bei tempi.......ricordo che sotto natale di piu di 10 anni fa......avevo avuto la possibilità di andare in un negozio di giocattoli e mia madre mi comprò non 1 ma ben due di questi giochi.
    La scelta era molto vasta e mi sarebbe piaciuto comprarne anche piu di 2.....alla fine ho scelto champions of europe.......e Agassi il gioco del tennis. Era il tempo in cui alcuni giochi creati esclusivamente per il mega drive vennero "convertiti" o meglio proposti anche per il master system II.
    Ancora oggi.....a cosi tanti anni di distanza......mi piange il cuore non essere riuscito a comprare altri due giochi.......di cui non ricordo il nome e vi chiedo a voi se sapete indicarmeli.
    Ricordo solo che su uno c'era un bellissimo delfino che saltava fuori dall'acqua su uno sfondo blu azzurro........l'altro era un gioco con paperino......dove ricordo in copertina c'era anche zio paperone.......mi sembra di ricordare che parlasse della sparizione della numero 1.......ma di quest'ultimo particolare non sono sicuro al 100%

Mi piacerebbe ritrovarli......ma nei negozi ormai.......non esistono piu questi giochi. :berto:

Il primo è Ecco the Dolphin, l'altro potrebbe essere The Lucky Dime Caper:

http://www.comicalgames.com/images/etal/965.jpg

Ciao.
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  3. surf!  
        Mi trovi su: Homepage #1824838
    Il primo è sicuramente ecco the dolphin, l'altro potrebbe essere quello segnalato o un'altro che ora non ricordo il nome,ma ricordo che ne avevo uno simile,dove controllavi paperino e come arma sparava ventose.
    Rispetto un regime di droghe molto rigido per mantenere la mente piuttosto flessibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1824841
    LEBOWSKI:
    Il primo è sicuramente ecco the dolphin, l'altro potrebbe essere quello segnalato o un'altro che ora non ricordo il nome,ma ricordo che ne avevo uno simile,dove controllavi paperino e come arma sparava ventose.

Mi pare che il gioco di Paperino che sparava ventose fosse MAUI MALLARD ma non sono sicuro...
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1824842
    Slashcash:
    Mi pare che il gioco di Paperino che sparava ventose fosse MAUI MALLARD ma non sono sicuro...
    IN MM mi pare che paperino sparasse delle caccole verdi con una specia di pistola.
    Le ventose sono di Quack Shot per megadrive
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1824843
    GHIRUS:
    per il gioco del delfino è sicuramente questo:allegato 1
    per quello di paperino non è The Lucky Dime Caper.......ma qualche gioco convertito dal mega drive.....per master system.....esattamente come è stato fatto per the dolphin

probabilmente il gioco di paperino è: Deep duck trouble in allegato......ma non sono ancora sicurissimo

ma sti giochi li producono ancora oppure no?.....esce ancora qualche novità di tanto in tanto?......o ormai c'è solo playstation?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1824844
    GHIRUS:
    probabilmente il gioco di paperino è: Deep duck trouble in allegato......ma non sono ancora sicurissimo

ma sti giochi li producono ancora oppure no?.....esce ancora qualche novità di tanto in tanto?......o ormai c'è solo playstation?
    No, c'e' anche Microsoft e Nintendo. :D
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1824845
    GHIRUS:

E' in Lucky Dime che la n°1 viene rubata, mentre in DDT Paperino deve risolvere il gioco per spezzare la maledizione su Paperone.
    Esteticamente il secondo però è molto superiore al primo....Lucky Dime non mostra questa gran roba di grafica

[Modificato da sona - 1/1/2007 21:19]
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #1824847
    vero.... però ldc era molto più vario e divertente; ddt era semplicistico da far paura (a parte l'ultimo livello, anche se il mostro finale lo puoi battere a occhi chiusi)
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  10.     Mi trovi su: Homepage #1824848
    Origami:
    vero.... però ldc era molto più vario e divertente; ddt era semplicistico da far paura (a parte l'ultimo livello, anche se il mostro finale lo puoi battere a occhi chiusi)

raga............altri giochi con paperino per sega master system II ne conoscete???

► due vecchi giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina