1.     Mi trovi su: Homepage #1824857
    ChemicalDj:
    capito, cavoli, speriamo che esca presto negli accessori....perchè nopn ho proprio voglia di portare la console alla nintendo per un pezzo come la sensor bar.... :'(
    comunque se qualcuno sa qualcosa mi contatti :)

su internet ho visto il modo per farsene una wireless, da come ho potuto capire, alle due estremità della barra ci sono solo due led a infrarossi, che credo fungano da due luci pia per la posizuine del video... di più non sò, comunque credo che quello che ho visto funzioni
    parco videoludico
    GameBoy/GamePocket/GameBoyAdvance/Nes/Snes/SuperFamicom/N64/N64jap/GameCube
    GameGear/MegaDrive/MegaDrivejap/MegaCD/Saturn/Dreamcast/X-box/CoreGrafx/PcEngineCd-Rom2
    AtariLynx/AtariLynx2/NeoGeoPocketColor/PlayStation/PlayStation2/C
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1824858
    piranhos:
    su internet ho visto il modo per farsene una wireless, da come ho potuto capire, alle due estremità della barra ci sono solo due led a infrarossi, che credo fungano da due luci pia per la posizuine del video... di più non sò, comunque credo che quello che ho visto funzioni

basta usare due candele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1824862
    ChemicalDj:
    si ma 2 candele non sono la soluzione migliore....purtroppo

in effetti :D
    pero' se nn erro ho letto da qualche parte che tipo in usa la sensor bar la vendono da terzi produttori, prova a cercare...

o al massimo ti ripeto, contatta l'assistenza e richiedi l'invio della barra di sostituzione...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1824863
    in effetti domani chiamo e vedo cosa mi dicono, ma penso che l'errore sia nel wiimote
    voi cosa pensate ora vi racconto cosa è successo(per 3 volte):
    la prima volta stavo giocando, è passata 1 ora e mezzo e il cursore (ditino) iniziava a sparire in alcuni punti dello schermo, passati altri 10 minuti il cursorino ha inizato a sparire più spesso e quindi il wii mote ha iniziato a perdere il segnale e non rispondeva più ai comandi, i tasti però regolati dal bluetooth del wii(home, A, B, +, - ecc...) funzionavano perfettamente, allora ho dovuto spegnere.
    La seconda volta stavo giocando a zelda e passati un tot di tempo ha riniziato a fare la stessa cosa, e fino a qua pensavo fosse danneggiata la sensor bar, che ad un certo punto perdeva l'intensità dei led....però oggi ho provato ad aumentare la sensibilità del wii mote e ha funzionato bene per 2 ore, poi però ad un certo punto il wii mote sembrava impazzito, facevo piccolissimi movimenti e l'omino a tennis reagiva, anche quando non doveva reagire, e quando non aveva mai reagito....or mi sorge il dubbio che il difetto sia nel wii mote....e non nella sensor bar....secondo voi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1824864
    ChemicalDj:
    in effetti domani chiamo e vedo cosa mi dicono, ma penso che l'errore sia nel wiimote
    voi cosa pensate ora vi racconto cosa è successo(per 3 volte):
    la prima volta stavo giocando, è passata 1 ora e mezzo e il cursore (ditino) iniziava a sparire in alcuni punti dello schermo, passati altri 10 minuti il cursorino ha inizato a sparire più spesso e quindi il wii mote ha iniziato a perdere il segnale e non rispondeva più ai comandi, i tasti però regolati dal bluetooth del wii(home, A, B, +, - ecc...) funzionavano perfettamente, allora ho dovuto spegnere.
    La seconda volta stavo giocando a zelda e passati un tot di tempo ha riniziato a fare la stessa cosa, e fino a qua pensavo fosse danneggiata la sensor bar, che ad un certo punto perdeva l'intensità dei led....però oggi ho provato ad aumentare la sensibilità del wii mote e ha funzionato bene per 2 ore, poi però ad un certo punto il wii mote sembrava impazzito, facevo piccolissimi movimenti e l'omino a tennis reagiva, anche quando non doveva reagire, e quando non aveva mai reagito....or mi sorge il dubbio che il difetto sia nel wii mote....e non nella sensor bar....secondo voi?
    fammi sapere ke avvolte lo fa pure a me....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1824868
    Per caso lo usi su una televisione piccola? tipo 15 pollici?
    in tal caso sei seduto troppo vicino alla barra, prova a metterla più distante possibile. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.

► CERCO SENSOR BAR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina