1.     Mi trovi su: Homepage #1824869
    Come da titolo: semplicemente accetto consigli per un PC nuovo, avendo queste delucidazioni da qualche smanettone:
    • E' il momento buono per prendere un PC nuovo? Meglio aspettare qualche mese?
    • Siccome non voglio prendere un PC già fatto ma a pezzi per poi costruirlo, cosa mi consigliate tenendo conto che mi serve case, scheda madre, chip e HDD?
    • Dove posso trovare prezzi buono per i componenti? Ho visto il sito essedì e mi sembrano validi.
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!

PS il PC NON lo uso per giocare, ma per l' editing audio/video, per lavoro (ogni tanto), internet e cacchiate varie!

[Modificato da lennon79 - 31/12/2006 16:42]
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824870
    lennon79:
    Come da titolo: semplicemente accetto consigli per un PC nuovo, avendo queste delucidazioni da qualche smanettone:

Se non hai il pepe al culo ormai aspetta un paio di mesi, imho.

Tutte le spec si stanno livellando verso l'alto ed intanto usciranno le prime vga di fascia medio e bassa con supporto dx10.
    Che poi anche se non giochi potrebbe esserti utile cmq in futuro...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1824871
    lennon79:
    • Siccome non voglio prendere un PC già fatto ma a pezzi per poi costruirlo, cosa mi consigliate tenendo conto che mi serve case, scheda madre, chip e HDD?
    • Dove posso trovare prezzi buono per i componenti? Ho visto il sito eddedì e mi sembrano validi.

PS il PC NON lo uso per giocare, ma per l' editing audio/video, per lavoro (ogni tanto), internet e cacchiate varie!

Io ho comprato da Essedì (credo che intendessi questo scrivendo eddedì) ed'è davvero ottima, i prezzi sono buoni. Se non giochi consiglio anch'io di aspettare l'inizio dell'anno con le prossime uscite, così ti puoi comprare un pc che è comunque aggiornato.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1824872
    lennon79:
    • Dove posso trovare prezzi buono per i componenti? Ho visto il sito essedì e mi sembrano validi.

il case e l'alimentatore ATX te li posso vendere io a pochissimo prezzo :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1824874
    lennon79:

Fossi in te aspetterei. Io volevo prendere il nuovo fisso questo natale. Alla fine me lo farò ad aprile quando ci sarà già Vista e le direct X10
  6. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824875
    lennon79:

Get a MAC!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  7. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #1824876
    lennon79:

Guarda, personalmente non me la sentirei di dare consigli per l'acquisto di un dispositivo la cui effettiva "bontà" è determinata da molti, troppi fattori.

Sulla tua prima domanda, poi rimango perplesso: "è il momento buono per prendere un PC nuovo?"...
    Il momento è buono quando ne hai davvero bisogno o semplicemente quando puoi e ti vuoi togliere uno sfizio. penso io.
    Quindi, in definitiva, ongi momento può essere quello buono. Sta a te capirlo.

Quando si compra un computer bisogna pensare prima di tutto a cosa se ne vuole fare e come lo si vuole fare.
    Serve davvero spendere soldi su una macchina che comunque, se siamo bravi, sfrutteremo si e no al 40-50%? Secondo me no.

Certo, se sei uno smanettone, per te sarà divertente assemblarti il PC, dedicando ad esso molto tempo, come fosse un hobby.
    A me, per esempio, la soluzione del "fai da te" non interessa perchè voglio avere meno sbattimenti possibili.

Personalmente uso il Computer per gli stessi motivi per cui lo vorresti usare tu.
    Ho scelto Apple e mi sono trovato sempre bene. Certo il costo di un Mac non è proprio "da ipermercato",
    ma ritengo che i soldi che si spendono sono effettivamente ben spesi.

Da sette anni a questa parte sono a quota quattro. L'ultimo, preso circa un mese fa è iMac 24" core 2 Duo.
    Direi che sono soddisfatto.
    viva il minimalismo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1824878
    D4NI3L3:
    Io ho comprato da Essedì (credo che intendessi questo scrivendo eddedì) ed'è davvero ottima, i prezzi sono buoni. Se non giochi consiglio anch'io di aspettare l'inizio dell'anno con le prossime uscite, così ti puoi comprare un pc che è comunque aggiornato.

Corretto. Intendevo essedì!!

Non vedo di buon occhio Vista, penso comunque di petter su XP
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1824879
    da_hammer:
    :berto:

Ups, si ehm piccolo errore, scrivendo di fretta capita!:D
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1824880
    lennon79:
    Corretto. Intendevo essedì!!

Non vedo di buon occhio Vista, penso comunque di petter su XP

Guarda lo volevo scrivere:O poi ho rinunciato, quello che avrei aggiunto al mio intervento di poco sopra era. SCONSIGLIO VISTA almeno per ora! ;) ;)
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1824881
    D4NI3L3:
    Guarda lo volevo scrivere:O poi ho rinunciato, quello che avrei aggiunto al mio intervento di poco sopra era. SCONSIGLIO VISTA almeno per ora! ;) ;)

non ne capisco il motivo

sistema poco rodato?

non puo' certo essere peggiorativo rispetto a xp quindi tanto vale comprare subito il sistema piu' recente.

secondo me.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1824882
    J0tar0Kjo:
    non ne capisco il motivo

sistema poco rodato?

non puo' certo essere peggiorativo rispetto a xp quindi tanto vale comprare subito il sistema piu' recente.

secondo me.

Mai sentito parlare di Palladium? Leggi in rete, ci sono diversi articoli su VISTA e vedrai se non è peggiorativo:DD, oltre al fatto che microsoft insegna che comprare una versione di Windows appena uscita equivale al suicidio, poichè sono necessari i dovuti service pack per rendere decente il suddetto sistema operativo, ti consiglio di informarti bene sulle "innovazioni":DD di VISTA prima di acquistarlo.:P

[Modificato da D4NI3L3 - 31/12/2006 20:04]
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1824883
    D4NI3L3:
    Mai sentito parlare di Palladium? Leggi in rete, ci sono diversi articoli su VISTA e vedrai se non è peggiorativo:DD, oltre al fatto che microsoft insegna che comprare una versione di Windows appena uscita equivale al suicidio, poichè sono necessari i dovuti service pack per rendere decente il suddetto sistema operativo, ti consiglio di informarti bene sulle "innovazioni":DD di VISTA prima di acquistarlo.:P

quoto la parola in neretto e la penultima faccina.

[Modificato da Mesana - 31/12/2006 19:00]

► Vorrei cambiare PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina