1.     Mi trovi su: Homepage #1824911
    ...e la mia rivista preferita gli affibia un bel 9!

Sigh...almeno questo gioco non volevo prenderlo al lancio ma ora la tentazione è mooolto forte, la demo dopo un pò mi era proprio piaciuta e Gr dice che graficamente siamo su livelli molto più alti.
    Mio fra un pò...X(

Che dire, altro giro....altro gioconeeee!!! non vedo l'ora,di provarlo. :)

Grazie Capcom, tirare fuori in un anno due giochi così (l'altro è dead rising per chi ancora non lo sapesse, gioco dell'anno per 360 imho) senza affidarsi a sequel...bhè non è da tutti!

Applauso quindi a mamma Capcom e non date retta alle rece in giro, ormai sul web (tranne next :* ) premiano solo titoli pubblicizzati (con mazzette) e super pompati graficamente :->

Fine dello spot pro Capcom, pro 360 e pro Gr (meritato), nessuno dei 3 mi dà un euro. ;P

Ciau.

p.s. The patriot compralo plz...e vedi di bloccarti così me lo rivendi :-> :sbav: :DD :D

[Modificato da Surgio - 10/1/2007 21:16]
    My Collection
    Playing:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1824913
    8 su 10?
    Da un gioco così elogiato mi sarei aspettato un po' di più :-\
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1824917
    james mc cloud:
    E te pareva. Cosa sono, 7 ore di gioco? No vero? Almeno 10....

chiedete a pedro, che lo sta giocando in anteprima.... :rolleyes:

ieri, prima che lo sospendessero per pirateria molesta intendo, parlava di una durata di gioco paragonabile a quella di gow...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1824920
    Zakimos:
    Sono io o sta frase sta diventando sempre più comune (non solo su 360)? sto trend non mi piace per niente :\

a me piace
    è un trend che è nato con il gioco online su pc e console
    del resto quando un gioco non offre l'online per me è un gioco monco
    l'online gaming è sempre un plus ma che alla fine è quello che assicura longevità ad un gioco che in single prima o poi termina e che solo con l'online se fatto bene puo trovare una sua consacrazione nei mesi successivi.

insomma a parte la serie elder scrolls che ti offre centianaia di ore di gioco..nessun altro gioco offline puo offrirti una longevità paragonabile alle modalità online...

[Modificato da Dark76 - 29/12/2006 11:41]
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1824921
    Dark76:
    a me piace
    è un trend che p nato con il gioco online su pc e console
    del resto quando un gioco non offre l'oline per me è un gioco monco
    l'online gaming è sempre un plus ma che alla fine è quello che assicura longevità ad un giooc ch ein single prima o poi termina e che solo con l'online se fatt bene puo trovare una sua consacrazione nei mesi successivi.

pensa che quel trend mi ha fatto smettere di giocare col pc...

il dramma è che oltre al 360 ha preso pure il DS (in misura minore).

e chi come me in locale non ha nessuno con cui giocare e non ha la connessione internet a casa si attacca...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1824923
    Dark76:
    a me piace
    è un trend che p nato con il gioco online su pc e console
    del resto quando un gioco non offre l'oline per me è un gioco monco
    l'online gaming è sempre un plus ma che alla fine è quello che assicura longevità ad un giooc ch ein single prima o poi termina e che solo con l'online se fatt bene puo trovare una sua consacrazione nei mesi successivi.

Si va bene, ma non per questo la componente single player deve essere messa da parte. Non voglio giocare a decine di Final Fantasy Cristal Chronicles solo perchè "il 360 c'ha il Live che è bellissimo!".
    Quindi pretendo maggior impegno nelle sezioni single player. Peccato perchè ci speravo davvero tanto in sto Lost Planet (ero tentato di prenderla sta 360).
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1824924
    Zakimos:
    pensa che quel trend mi ha fatto smettere di giocare col pc...

il dramma è che oltre al 360 ha preso pure il DS (in misura minore).

e chi come me in locale non ha nessuno con cui giocare e non ha la connessione internet a casa si attacca...

quel trend mi ha fatto comprare una 8800 :D
    mmorpg in primis

[Topic Ufficiale] Lost Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina