1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1825096
    Si intitola così la nuova serie che inizia su RaiDue lunedì prossimo (e finisce martedì).

Sono solo 6 episodi (3 lunedì e 3 martedì) ma in USA hanno avuto un incredibile successo, tanto che sono già alla terza serie...

4400 è il n. di persone che erano state rapite nel corso di diversi anni e che vengono liberate tutte assieme e con la stessa età che avevano al rapimento, ma dotati di poteri sovrumani... Alieni? Chissà... :O

Io non me lo perdo!!! E' da mesi che lo aspettavo (questo, Lost e Numb3rs)...

Che ne dite?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1825097
    Serie molto carina che si basa su una storia alquanto semplice: negli ultimi 60 anni delle persone sono sparite nel nulla e un bel giorno (nei giorni nostri) sono riapparsi tutt'insieme in una grande palla di luce. Fino a qui è strano ma è acettabile, il problema è che tutti sono ritornati con qualche capacità sovrumana (persone che prevedono il futuro, altri che hanno il potere della telecinesi e via discorrendo). Non so se è uscito in Italia, ma nel caso esca, vi consiglio di non perderlo
  3.     Mi trovi su: Homepage #1825104
    HAiA_La_VIcTORIA:
    Con un pizzico di timore non ho perso l'episodio pilota.
    Timore infondato: non acquisterò alcun nuovo cofanetto dvd tra qualche mese ^^''

Il Pilot l'ho trovato troppo scontato, stereotipato e con il classico sapore del già visto. Ma devo dire che l'ottica del serial è molto originale è diversa dai soliti "noti", infatti si punta di più sui sentimenti e sulle emozioni dei personaggi e non troppo sulla investigazione del fenomeno. In più è girato benissimo, ottimi colori(se notate sono volutamente molto scuri) e soprattutto ottima la musica. Per adesso parzialmente promosso. Però una delle protagoniste, l'investigastrice(non ricordo il nome), non sa recitare è irritante.

Ah, complimenti alla Rai. Tiene congelato questo serial per mesi è lo mette in onda durante Sanremo in due serate con una promozione totalmente assente. Dei geni alieni.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #1825105
    Gordon Freeman:
    Il Pilot l'ho trovato troppo scontato, stereotipato e con il classico
    sapore del già visto. Ma devo dire che l'ottica del serial è molto
    originale è diversa dai soliti "noti", infatti si punta di più sui
    sentimenti e sulle emozioni dei personaggi e non troppo sulla
    investigazione del fenomeno. In più è girato benissimo, ottimi
    colori(se notate sono volutamente molto scuri) e soprattutto ottima la
    musica. Per adesso parzialmente promosso. Però una delle protagoniste,
    l'investigastrice(non ricordo il nome), non sa recitare è irritante.

Ah, complimenti alla Rai. Tiene congelato questo serial per mesi è lo
    mette in onda durante Sanremo in due serate con una promozione
    totalmente assente. Dei geni alieni.
    A
    me è piaciuto in particolare nella prima parte è veramente bello. Avrei
    preferito però che lo mandassero in 3 serate da 2 episodi ciascuna
    perchè 2 ore sono troppo lunghe.
    L'idea di base è vero che non è originalssima tuttavia non dovete
    fermarvi solo alla superfice e ai superpoteri perchè le storie ed i
    tratti psicologici dei 4400 sono fatti a regola d'arte.

Aspetto con ansia le altre 3 puntate e anche la seconda serie.

P.S: Spero che l'investigatrice donna muoia deatomizzata da uno dei 4400.:->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #1825106
    Gordon Freeman:
    Il Pilot l'ho trovato troppo scontato, stereotipato e con il classico sapore del già visto. Ma devo dire che l'ottica del serial è molto originale è diversa dai soliti "noti", infatti si punta di più sui sentimenti e sulle emozioni dei personaggi e non troppo sulla investigazione del fenomeno. In più è girato benissimo, ottimi colori(se notate sono volutamente molto scuri) e soprattutto ottima la musica. Per adesso parzialmente promosso. Però una delle protagoniste, l'investigastrice(non ricordo il nome), non sa recitare è irritante.

Ah, complimenti alla Rai. Tiene congelato questo serial per mesi è lo mette in onda durante Sanremo in due serate con una promozione totalmente assente. Dei geni alieni.

D'accordo in buona parte.
    Più che i colori ho notato il trucco, capace di far assumere ai "ritornati" (orribile la traduzione italiana..allora chi ha problemi con la sveglia può esser chiamato "ritardato"?) un aspetto neutro che può affascinare.
    Me no, sono sincero, e tutto il pilot sembra un pot-pourri di dejà vu (ora so a cosa serve il
    francese).
    Insomma voglio dire..almeno dieci film su comete o corpi celesti che entrano in collisione con la Terra, uno almeno su una Sfera di provenienza aliena, un'intera new culture sui superpoteri..

Per non parlare dei soliti commissari americani, dei soliti college americani, delle solite biondine americane, delle solite inusuali vicende che solo in america possono accadere.
    Poi dai su ci manca solo la donna invisibile.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1825107
    Gordon Freeman:

Beh, dipende... mai sentito parlare di "contro programmazione"? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1825110
    HAiA_La_VIcTORIA:
    D'accordo in buona parte.

Dimenticavo il picco del trash: i britannici che lanciano nove razzi mentre i cinesi ne
    lanciano tredici e gli indiani altri otto ed entrano in collisione tutti e settantadue assieme.

Scena immediatamente successiva: il corpo celeste che attraversa l'orbita lunare.
    Alla faccia della gittata dei missili britannici!
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *

4400

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina