1.     Mi trovi su: Homepage #1825166
    Cosa ne pensate della prima trilogia di Licia Troisi?
    Cosa vi aspettate dalla seconda?
    Venite qui per parlarne.
    Io ho da poco acquistato il libro (3 in 1) di Licia ma non l'ho ancora letto quindi mi chiedevo
    quale fosse il vostro giudizio su questa trilogia che a mio parere sembra promettente.
    Inoltre volevo sapere sè qualcuno di voi è in possesso di immagini in formato decente e senza il titolo sopra delle Cronache del mondo emerso,io ho solo questa.
    Sul terrazzo in cima alla torre,Nihal si godeva il vento mattutino!!
    (tratto dalle cronache del mondo emerso 1 Vol.,un romanzo di Licia Troisi)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1825167
    Ragazzi ho iniziato a leggere Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi. Che dire? Ho letto solo il primo capitolo e gia mi sembra una buona storia. Poi non avevo mai letto fantasy con protagonisti femminili, quindi per me è una novità.
    Cosa mi cosigliate? Continuo a leggerlo?
    Sono un grandissimissimo appassionato di videogame. I miei preferiti sono l'intera saga di Metal Gear Solid e Winning Eleven. Sarò felice di parlare e commentare con voi di videogame. Quindi contattatemi ;-)
    P.S. VVB Dada e Didy!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1825170
    l'ho preso in mano una settimana fa circa...

devo dire che scorre in maniera piacevole, niente a che vedere con altri mostri sacri in quanto a suspance/avvenimenti/intrecci però si fa leggere anche grazie alla sua semplicità... tra l'altro mi sembra abbastanza cortino...

ho iniziato da poco il secondo libro... più avanti con il quadro della situazione più completo vedrò di dare un giudizio definitivo...
  4. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1825171
    james mc cloud:
    Com'è? Qualcuno di voi l'ha letto?
    anche le guerre del mondo emerso sono carine... ancora deve uscire il terzo... e... qualcuno sa quando uscirà??? (comunque le guerre le trovo scritte in maniera piu cruenta... un pò tropp violenza badando meno ai particolari della storia come accadeva nelle cronache...)
    I have a Dream!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1825172
    Stavo appunto pensando se prenderlo o meno, ho letto però che per chi ha già passato l'adolescenza (come il sottoscritto ahimè :( ) non è molto indicato...lo definiscono piuttosto semplice e poco appassionante, insomma qualcosa che dopo averla letta la metti sullo scaffale e non ci pensi più.
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  6.     Mi trovi su: Homepage #1825174
    andrew:
    Stavo appunto pensando se prenderlo o meno, ho letto però che per chi ha già passato l'adolescenza (come il sottoscritto ahimè :( ) non è molto indicato...lo definiscono piuttosto semplice e poco appassionante, insomma qualcosa che dopo averla letta la metti sullo scaffale e non ci pensi più.
    io ne ho trenta e dalla disperazione per l'attesa troppo lunga tra secondo e terzo ho scritto perfino alla licia troisi che mi ha pure risposto, poco appassionante? non credo proprio! 
  7.     Mi trovi su: Homepage #1825176
    iaiabox:
    io ne ho trenta e dalla disperazione per l'attesa troppo lunga tra secondo e terzo ho scritto perfino alla licia troisi che mi ha pure risposto, poco appassionante? non credo proprio! 
    Se vai sul suo blog ti accorgi di come sta fuori di testa :D
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  8. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1825177
    Un fantasy molto classico

Decisamente niente di originale, ma per gli amanti del genere è veramente una bella bella bella storia.

Non sarà Martin, ma Licia Troisi ha scritto una bella trilogia molto classica e molto bella che, pure dopo anni e anni di fantasy dalla D&D e compagnia bella, fa veramente piacere leggere.

Non è solo per adolescenti, anche se forse su di loro che si affacciano magari per le prime volte su questo genere letterario può avere ancora più presa :)

Un bel sette e mezzo direi ^_^
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  9.     Mi trovi su: Homepage #1825178
    Ziska:
    Un fantasy molto classico

Decisamente niente di originale, ma per gli amanti del genere è veramente una bella bella bella storia.

Non sarà Martin, ma Licia Troisi ha scritto una bella trilogia molto classica e molto bella che, pure dopo anni e anni di fantasy dalla D&D e compagnia bella, fa veramente piacere leggere.

Non è solo per adolescenti, anche se forse su di loro che si affacciano magari per le prime volte su questo genere letterario può avere ancora più presa :)

Un bel sette e mezzo direi ^_^

Ti è piaciuto anche il terzo?
    /!\ L'esperto di gummiship di nextgame 8-) /!\
    Un mondo di gloria e leggende
    Think? Why think! We have computers to do that for us.
    Jean Rostand
  10. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #1825179
    Arghetlam:
    Ti è piaciuto anche il terzo?

Ho l'edizione unita... non so come si intitoli il terzo. Diciamo che parte molto bene.
    La fine non regge il paragone con l'inizio della serie che è davvero molto ma molto bello, però non delude via, come era facile che facesse.

Ora sono curiosa di leggere il seguito
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

Le cronache del mondo emerso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina