1.     Mi trovi su: Homepage #1825342
    aleZ:
    Riparte da stasera.

Vediamo...

A me questa serie piaceva molto. Purtroppo, visto il giorno e l'orario, ho perso parecchie puntate. Qualcuno che mi fa un riassuntone?

Cmq son contento l'abbiano ripreso. :)
    "Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio" (cit.)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1825345
    anaconda:
    A me questa serie piaceva molto. Purtroppo, visto il giorno e l'orario, ho perso parecchie puntate. Qualcuno che mi fa un riassuntone?

Se non ricordo male la prima serie è finita con la Squadra Speciale che, litigando, si era sciolta ma non so se fosse una cosa definitiva. Vic di sicuro c'è. Poi questa serie dovrebbe introdurre come capo di polizia una donna, l'attrice Glenn Close (personaggio storico di Hollywood) che dovrebbe dare nuovo filo da torcere al "pelatone".

Peccato che del videogame non si sappia più nulla, probabilmente cancellato, perchè prometteva.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1825346
    anaconda:

La guida agli episodi, suddivisa per stagioni.

Edit/OT:Ma è possibile che con 2 dvdrecorder e 2 vcr in casa mia non riesco a registrarmi stò benedetto serial stasera? Uno è impegnato, l'altro sta registrando non so cosa, e i 2 vcr sono inutilizzabili visto che il cavo della antenna sono solo 2. Mondo cane, tra 20 minuti devo uscire... Cosa farebbe vick o jack bauer in queste situazioni? :DD Mò chiamo il CTU! :D

[Modificato da Gordon Freeman il 22/9/2005 22:02]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #1825347
    aleZ:
    Poi questa serie dovrebbe introdurre come capo di polizia una donna, l'attrice Glenn Close (personaggio storico di Hollywood) che dovrebbe dare nuovo filo da torcere al "pelatone".

Spero che il capitano Aceveda rimanga nel cast, imho uno dei migliori personaggi della serie.
    Peccato che del videogame non si sappia più nulla, probabilmente cancellato, perchè prometteva

Io aspetto quello di 24, speriamo sia decente.

[Modificato da Gordon Freeman il 22/9/2005 21:10]
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

The Shield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina