1. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1825452
    Che palle X(

numero totalmente inutile in cui non succede assolutamente niente, nessuno scontro degno di nota, nessun flashback particolare, storia che non prosegue...

l'unica cosa che si salva è la nuova trasformazione di chopper :O

ma quando finisce water seven che non la reggo più |-[
  2.     Mi trovi su: Homepage #1825453
    Giordy_Viper:
    Scusate ma io nn ho mai frequentato fumetterie e vorrei sapere Onepiece a che punto è in confronto all'anime su italia 1. Grazie

allora più o meno l'anime è arrivato a 190 episodi su italia1 e il punto corrisponde al volume 31/32 del manga... quest'ultimo in italia è al numero 39, in giappone al 42 e purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, la fine sembra ancora molto lontana.
    Comunque ne approfitto per esprimere un'opinione: spesso si dice che il manga è meglio del relativo anime ma qui per One Piece il discorso vale più che mai... 190 episodi sono insostenibili, già il manga è lungo ma almeno è quasi sempre dinamico e raramente annoia, l'anime invece mi passa la voglia di guardarlo, mi ricorda dragon ball e quel cavolo di narratore che occupava 3/4 della puntata... che palle.

[Modificato da penny wyxler - 23/7/2006 4:16]
    * "The trick to forgetting the big picture is to look at everything close-up."

* "There are worse things you can do to the people you love than kill them."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1825454
    penny wyxler:
    allora più o meno l'anime è arrivato a 190 episodi su italia1 e il punto corrisponde al volume 31/32 del manga... quest'ultimo in italia è al numero 39, in giappone al 42 e purtroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista, la fine sembra ancora molto lontana.
    Comunque ne approfitto per esprimere un'opinione: spesso si dice che il manga è meglio del relativo anime ma qui per One Piece il discorso vale più che mai... 190 episodi sono insostenibili, già il manga è lungo ma almeno è quasi sempre dinamico e raramente annoia, l'anime invece mi passa la voglia di guardarlo, mi ricorda dragon ball e quel cavolo di narratore che occupava 3/4 della puntata... che palle.

[Modificato da penny wyxler - 23/7/2006 4:16]

Ok, ma adesso in fumetteria lo trovo il numero 39? Il manga nn è piu avanti dell'anime?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1825456
    Giordy_Viper:
    Ok, ma adesso in fumetteria lo trovo il numero 39? Il manga nn è piu avanti dell'anime?

come ti ho detto l'anime in italia è arrivato al punto corrispondente al volume 32... in jap va di pari passo più o meno.
    Il manga dovresti trovarlo facilmente (il 39 è uscito a giugno) ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #1825457
    Il manga di One piece è fantastico fanno troppo ridere e diventano iper sgravi :))
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6.     Mi trovi su: Homepage #1825459
    Dio Eraclea:
    ogni volta che c'è la sigla di io muoio dalle risate, dai non potete dire che l'anime non fa ridere!
    Beh è bello, ma in alcuni pezzi è troppo lungo e dispersivo, il manga è decisamente MOLTO meglio..
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #1825460
    Inoki-Jap-:
    Beh è bello, ma in alcuni pezzi è troppo lungo e dispersivo, il manga è decisamente MOLTO meglio..

Semplicemente soffre della medesima maledizione di Dragonball Z, le puntate riempitive :)
    Tanto per rivitalizzare 'sto thread, qual'è il vostro personaggio preferito?
    Per me della ciurma di Rufy o Luffy o Rubber che dir si voglia, amo proprio il capitano per quanto possa sembrare strano; sarà anche idiota, ma sembra essere portato come genio del combattimento.
    Degli altri personaggi mi intrigano Barbanera e i suoi sgherri.
    Detesto fortemente e non vedo l'ora che siano disintegrati Lucci e gli altri CP9

At vous ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1825461
    Jon Snow:
    Semplicemente soffre della medesima maledizione di Dragonball Z, le puntate riempitive :)
    Per me della ciurma di Rufy o Luffy o Rubber che dir si voglia, amo proprio il capitano per quanto possa sembrare strano; sarà anche idiota, ma sembra essere portato come genio del combattimento.
    Detesto fortemente e non vedo l'ora che siano disintegrati Lucci e gli altri CP9

At vous ;)

quoto tutto! e aggiungo Franky: quando si mette a fare le canzoni con la sua chitarra mi rotolo dal ridere :DD

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1825462
    Jon Snow:

At vous ;)

il mio personaggio perferito è sanji. troppo sborone :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #1825463
    Personaggio preferito Tony Tony Chopper, mi fa troppo ridere...
    D'accordissimo con Mesana quando dice ke Sanji è il personaggio più sborone, ma sarà d'accordo anke lui con me quando dico ke la scena più sborona l'ha fatta Ruffy...
    Mi hai chiesto se so dare un pugno?!?!?!? :->

[Modificato da Inoki-Jap- - 3/8/2006 12:57]
  11.     Mi trovi su: Homepage #1825464
    Inoki-Jap-:
    Personaggio preferito Tony Tony Chopper, mi fa troppo ridere...
    D'accordissimo con Mesana quando dice ke Sanji è il personaggio più sborone, ma sarà d'accordo anke lui con me quando dico ke la scena più sborona l'ha fatta Ruffy...
    Mi hai chiesto se so dare un pugno?!?!?!? :->

[Modificato da Inoki-Jap- - 3/8/2006 12:57]

C'è un dialogo durante la saga di Skypiea che mostra che Rufy non è poi così fesso come sembrerebbe:

God Ener si vanta della sua incredibile potenza e abilità e sostiene di non avere rivali; Rufy gli risponde << Non farmi ridere. Non hai la più pallida idea di che razza di mostri ci siano al di sotto delle nuvole!>> 

Inoltre con il proprio carattere strapieno di determinazione attira tutti coloro che hanno un sogno apparentemente impossibile da realizzare. Non sarà Gatsu, ma è davvero ben fatto come personaggio
  12.     Mi trovi su: Homepage #1825465
    Jon Snow:
    C'è un dialogo durante la saga di Skypiea che mostra che Rufy non è poi così fesso come sembrerebbe:

Inoltre con il proprio carattere strapieno di determinazione attira tutti coloro che hanno un sogno apparentemente impossibile da realizzare. Non sarà Gatsu, ma è davvero ben fatto come personaggio
    ma io mi riferivo all'episodio contro iena bellamy (si scrive così?!?!?!)...
    fesso no, però molto impulsivo :D

[Topic Ufficiale] One Piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina