1. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1825627
    Ieri è iniziato il campionato più bello del mondo e pure col botto con la sconfitta per 66 a 108 dei Miami Heat, neo-campioni nba, contro i Chicago Bulls.
    Oggi dubutta il nostro Bargnani, prima scelta del draft Nba :O, speriamo bene.
    Buon campionato a tutti!
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  2. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1825629
    joe:
    Ieri è iniziato il campionato più bello del mondo e pure col botto con la sconfitta per 66 a 108 dei Miami Heat, neo-campioni nba, contro i Chicago Bulls.
    Oggi dubutta il nostro Bargnani, prima scelta del draft Nba :O, speriamo bene.
    Buon campionato a tutti!

Bargnani ha giocato solo 8 minuti e fatto 2 punti, ok è l'inizio. Speriamo giochi di piu in futuro.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1825631
    joe:
    Bargnani ha giocato solo 8 minuti e fatto 2 punti, ok è l'inizio. Speriamo giochi di piu in futuro.

Però ha fatto 1 stoppata davvero niente male ;)
    [b] /!\Il Fan del Pampa Sosa di Nextgame /!\[b/]
    Chi ama non dimentica! ONORE a chi ha fatto la nostra storia
    Oh mamma,mamma,mamma, oh mamma,mamma,mamma sai perchè,mi batte il corason? Ho visto il Pampa Sosa, ho visto il Pampa Sosa... :DD
  4. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1825632
    joe:

Bah. Toronto davvero deludente nel complesso: Bosh è semplicemente improponibile con questo stato di forma. Goffo, lento, impacciato e fallosissimo... i Raptors hanno giocato a lunghi tratti con un uomo in meno sul campo. Davvero buona la partita di Ford mentre Parker, al suo ritorno in NBA, ha dimostrato che finchè il fisico regge è capace di regalare giocate di rara classe. Il ragazzo però è ancora acerbo e inesperto nei momenti topici della partita, e non a caso è sparito dal campo quando i grandi sono saliti in cattedra.
    Nei Nets, semplicemente spettacolare Carter: assist ispirati, penetrazioni fulminee e un paio di triple forzatissime finite nel cesto come pietre. Piacevole la prestazione di Jefferson... mentre Kidd ha sonnecchiato tutta la partita, per poi raggiungere livelli stratosferici nell'ultimo quarto: ennesima tripla doppia della sua carriera e partita in cassaforte.

A completare il quadro: un Garabajosa davvero ottimo per i Raptors e un Williams un pò fumoso ma che lascia intravvedere grandi potenzialità per i Nets. Inutile parlare di Bargnani: non è affatto una steccatura, come sottolineato in modo incompetente sul televideo di Mediaset, ma l'italiano ha giocato troppo poco e deve comunque capire i meccanismi della NBA.

A questo proposito, ho trovato a tratti davvero ridicolo il nuovo metro di giudizio degli arbitri: la maggiore severità sui tre passi o il doppio palleggio dovrebbe rendere il basket americano più simile a quello europeo... ma in verità c'è ancora una grande tolleranza, soprattutto per la prima regola. Non è stata fischiata nemmeno la metà dei "passi" verificatisi in partita.

E stasera ci sono gli Spurs, con un Duncan che speriamo voglia riscattare la scorsa stagione un pò sottotono.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1825633
    Grandi Bulls! quest'anno hanno un ottimo organico possono puntare in alto, e come inizio davvero non c'è male sembrava quasi il contrario i Bulls i campioni e gli Heat una normale squadretta...

Per Bargnani credo si sapeva che giocava poco anche a causa di un piccolo infortunio causato in allenamento (alcuni punti vicino l'occhio se non erro)

I lakers hanno vinto perchè mancava Kobe :D
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1825634
    Ryo Saeba 23:
    Grandi Bulls! :D

Grandi! Hanno perso con Orlando subito dopo! :DD

(ho appuntato il topic in cima)

EDIT: per chi ha il digitale terrestre o il satellite (ma non il pacchetto sport di Sky) ricordo che quest'anno Sportitalia fa vedere DUE partite la domenica, una in differita e una in diretta, almeno quella di Miami lo sarà domenica sera alle 20:00. Commento sempre del duo Peterson-Bonfardeci.

[Modificato da aleZ - 2/11/2006 13:54]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1825635
    aleZ:
    Grandi! Hanno perso con Orlando subito dopo! :DD

EDIT: per chi ha il digitale terrestre o il satellite (ma non il pacchetto sport di Sky) ricordo che quest'anno Sportitalia fa vedere DUE partite la domenica, una in differita e una in diretta, almeno quella di Miami lo sarà domenica sera alle 20:00. Commento sempre del duo Peterson-Bonfardeci.

[Modificato da aleZ - 2/11/2006 13:54]

Non avevo ancora visto tutti i risultati della seconda giornata :(

Cmq mi fà molto piacere per Grant Hill autore di 19 punti... speriamo che quest'anno gli infortuni non lo condizionano...

I lakers vincono ancora e guardacaso nuovamente senza Kobe :D:D
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!
  8. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1825636
    aleZ:

Very good!!!:O
  9.     Mi trovi su: Homepage #1825638
    FogMan:
    Bah. Toronto davvero deludente nel complesso: Bosh è semplicemente improponibile con questo stato di forma. Goffo, lento, impacciato e fallosissimo... i Raptors hanno giocato a lunghi tratti con un uomo in meno sul campo. Davvero buona la partita di Ford mentre Parker, al suo ritorno in NBA, ha dimostrato che finchè il fisico regge è capace di regalare giocate di rara classe. Il ragazzo però è ancora acerbo e inesperto nei momenti topici della partita, e non a caso è sparito dal campo quando i grandi sono saliti in cattedra.
    Nei Nets, semplicemente spettacolare Carter: assist ispirati, penetrazioni fulminee e un paio di triple forzatissime finite nel cesto come pietre. Piacevole la prestazione di Jefferson... mentre Kidd ha sonnecchiato tutta la partita, per poi raggiungere livelli stratosferici nell'ultimo quarto: ennesima tripla doppia della sua carriera e partita in cassaforte.

A completare il quadro: un Garabajosa davvero ottimo per i Raptors e un Williams un pò fumoso ma che lascia intravvedere grandi potenzialità per i Nets. Inutile parlare di Bargnani: non è affatto una steccatura, come sottolineato in modo incompetente sul televideo di Mediaset, ma l'italiano ha giocato troppo poco e deve comunque capire i meccanismi della NBA.

A questo proposito, ho trovato a tratti davvero ridicolo il nuovo metro di giudizio degli arbitri: la maggiore severità sui tre passi o il doppio palleggio dovrebbe rendere il basket americano più simile a quello europeo... ma in verità c'è ancora una grande tolleranza, soprattutto per la prima regola. Non è stata fischiata nemmeno la metà dei "passi" verificatisi in partita.

E stasera ci sono gli Spurs, con un Duncan che speriamo voglia riscattare la scorsa stagione un pò sottotono.

Bosh soffre di FASCITE PLANTARE, stesso problema che ha limitato Duncan per tutto lo scorso anno.
    Per il resto rispondo con

[Modificato da Scorpyon - 3/11/2006 14:06]
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1825639
    ghista:
    si ma se vogliono sperare di far qualcosa quest'anno è meglio cke KB torni in fretta a giocare

I Lakers non vanno da nessuna parte cmq, a meno che qualcuno esploda tra i rookie o giocatori "di contorno". Kobe da solo può sempre segnare più di tutti ma non basta, specialmente nei playoff. E Phil Jackson non ha mai allenato veramente a basket in vita sua, non ne aveva bisogno.
  11. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1825640
    aleZ:
    I Lakers non vanno da nessuna parte cmq, a meno che qualcuno esploda tra i rookie o giocatori "di contorno". Kobe da solo può sempre segnare più di tutti ma non basta, specialmente nei playoff. E Phil Jackson non ha mai allenato veramente a basket in vita sua, non ne aveva bisogno.

Anche perchè Bryant, pure essendo fortissimo, è ormai anche anacronistico rispetto al basket moderno e alla direzione che la stessa NBA vuole prendere: più circolazione di palla, pick n roll a manetta e isolamento solo nei casi limite. Kobe è un isolamento continuo. La partita di Carter dell'altra sera, in questo senso, è stata magistrale.
  12.     Mi trovi su: Homepage #1825641
    aleZ:

Non ne sarei così sicuro. Se Odom riesce ad "esplodere" si può creare un ottimo "rapporto" K24 -Odom che potrebbe portare i Lakers lontano.

NBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina