1.     Mi trovi su: Homepage #1826233
    Ragazzi, ho comprato la 360... :D

Per cominciare ho acquistato test drive, come gioco è bello nulla da dire, mi diverto...

Ma la cosa che mi ha deluso un pochetto è la grafica...

Azz, pensavo che da X-Box a X-Box 360 ci fosse un abisso riguardo al comparto grafico...

Cioè Forza Motorsport mi aveva letteralmente impressionato sotto l'aspetto grafico, mentre questo Test Drive ha deluso le mie aspettative...

Dite che fra FM e FM2 ci sia un bel salto di qualità?
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:
    Bazzilla, gimbanzi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1826234
    Gere:
    Com'è che a Oahu anche le semplici gare sembrano diverse?

Avrei delle domande sul titolo..
    Uscirà/è uscito anche per PS2? Ovviamente non è la stessa cosa del 360, ma com'è?
    Per pc, quali sono i requisiti minimi?
    TNZ.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage #1826236
    ho potuto provare test drive unlimited sul mio pc

graficamente aa6x af 16x a 1280x1024 a 60 fps rocco,hdr, dettagli alti.

il gioco è carino ma cè un problemino, anche usando il pad 360 su pc non vede gli analogici sad.gif e i grilletti.
    su 360 il gioco è a 30fps o 60 fps?

potrei farci un pensierino.

Ciauz
    CODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
    Se tu vuoi,puoi anche chiamarle EMOZIONI ROSSONERE
    l'interista al genio della lampada:"vorrei la coppa campioni o la pace in Palestina"....."n'do stà la Palestina?"
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1826238
    Freddy:

Potrebbe essere il primo gioco di guida che compro dai tempi di Racing Evoluzione (xbox) :look:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. buono  
        Mi trovi su: Homepage #1826239
    Freddy:
    Avrei delle domande sul titolo..
    Uscirà/è uscito anche per PS2? Ovviamente non è la stessa cosa del 360, ma com'è?
    TNZ.

E' uscito solo per XBOX360... A Novembre dovrebbe uscire anche su PC,PS2 e PSP....
    Strano non esca su XBOX, temo sia una scelta di marketing per abbandonare la consolle precedente di Microsoft all'inevitabile declino :'(
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1826241
    Bluforce:
    no, conferma che è un Giocone

LOL vabbè chiedevo :DD, com'è il gioco l'ho letto, chiedevo anche se mi pare di capire sia sui 30 (con qualche rallentamento).

Però che cavolo tutti insieme stanno uscendo! ufff..... c'è pure Lego Star Wars 2.... NNN infatti l'ho posticipato a quando lo troverò usato :(.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1826243
    atlas:
    LOL vabbè chiedevo :DD, com'è il gioco l'ho letto, chiedevo anche se mi pare di capire sia sui 30 (con qualche rallentamento).

Però che cavolo tutti insieme stanno uscendo! ufff..... c'è pure Lego Star Wars 2.... NNN infatti l'ho posticipato a quando lo troverò usato :(.

E' a 30 fotogrammi, si :D però bho, secondo me ti ci fissi troppo su sta cosa, nel senso, "è a 30 brrrrr"/"è a 60 sbav"

:DD
  8. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #1826245
    Bluforce:
    E' a 30 fotogrammi, si :D però bho, secondo me ti ci fissi troppo su sta cosa, nel senso, "è a 30 brrrrr"/"è a 60 sbav"

Bah sono l'unico che ha notato dei fastidiosi rallentamenti? Mi sembra tutto tranne che fluido. Sapete com'è....In un gioco del genere la velocità non conta molto, conta moltissimo.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1826246
    Bluforce:

Nel caso specifico direi "è a trenta, pazienza, fico!", "è PURE a 60 :sbav:x2!!!" ;)

E' dal primo Daytona (su Model2) che ho capito quanto facciano bene i 60 fps a un gioco di corse, alla faccia di chi dice che la grafica non conta! ;)

[XBOX 360] Recensione La benzina nelle vene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina