1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1826711
    (Sci Fi Wire) Il produttore Charles Roven ha dichiarato che Katie Holmes parteciperà al sequel di Batman Begins, riprendendo il ruolo di Rachel Dawes. Girava infatti voce che fosse stata scaricata a causa del trambusto causato dalla relazione con Tom Cruise.
    E' stata inoltre confermata la presenza di Michael Caine nella parte di Alfred, di Gary Oldman in quella dell'investigatore Jim Gordon, e naturalmente Christian Bale.
    "Stiamo aspettando la conferma di Christopher Nolan", ha affermato Roven, "Cominceremo appena ci farà sapere."
    [MovieHole: Holmes returns for Batman sequel]

[Modificato da Kit Fisto - 17/5/2008 21:17]
    <<< Maximo Plagiarismo!!!!!

BeeTLe BeTHLeHeM NeuRoGRiLL - Mind the Gap
  2.     Mi trovi su: Homepage #1826713
    CRaZy-Q:
    Il produttore Charles Roven ha dichiarato che Katie Holmes parteciperà al sequel di Batman Begins, riprendendo il ruolo di Rachel Dawes.

Nooooooooooooooooooooooooooo!

ps: Noooooooooooooooooo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1826714
    CRaZy-Q:
    (Sci Fi Wire) Il produttore Charles Roven ha dichiarato che Katie Holmes parteciperà al sequel di Batman Begins, riprendendo il ruolo di Rachel Dawes.

Qualcuno ha del sapone? Il nodo scorsoio non "scorre" bene...
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #1826715
    Alla fine del primo film, il rapporto tra i due è chiarito... e per come conosciamo Wayne, non è il tipo che si lega con una donna per la vita. Quindi non vedo tutto sto ruolo di Rachel nell'economia della storia, anche se ormai (che danno) Nolan ha deciso che Rachel sia a conoscenza dell'identità segreta del cavaliere oscuro, pertanto possa aiutarlo meglio professionalmente. Ma... è una cassata, perchè nemmeno Gordon lo ha mai saputo.
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1826716
    pavo:
    Nooooooooooooooooooooooooooo!

ps: Noooooooooooooooooo!

Ma quanto quoto?

E' uno dei volti più inespressivi e gommosi del cinema attuale.

Stava quasi bene in un telefilm, ma sul grande schermo sfigura proprio. :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1826717
    Kappei Jin:
    Alla fine del primo film, il rapporto tra i due è chiarito... e per come conosciamo Wayne, non è il tipo che si lega con una donna per la vita. Quindi non vedo tutto sto ruolo di Rachel nell'economia della storia, anche se ormai (che danno) Nolan ha deciso che Rachel sia a conoscenza dell'identità segreta del cavaliere oscuro, pertanto possa aiutarlo meglio professionalmente. Ma... è una cassata, perchè nemmeno Gordon lo ha mai saputo.

Però magari proprio conoscendo la sua identità finisce uccisa in qualche maniera molto brutta, causando così le ire del cavaliere mascherato (e le gioie della platea). Uhm... :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1826718
    per me potrebbe anche essere un bene la sua presenza. Ricordatevi che il Villain sarà il Joker e con lui tutto è possibile visto che è un pazzo furioso :)

Per la cronaca nel fumetto ha
    violentato e ucciso Batgirl

[per la cronaca, se usi gli spoiler è meglio]

[Modificato da Stefano Castelli il 9/8/2005 19:55]
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1826719
    Ma sta Rachel esiste in qualche storia del fumetto o se l'è inventata Nolan (o Goyer)?
    E se esiste, che ruolo ha nel fumetto?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1826720
    sauron82:

[Modificato da Stefano Castelli il 9/8/2005 19:55]

Oddio, no! Per ora l'ha solamente
    violentata e storpiata

In futuro, chissà... :)

[Modificato da pavo il 9/8/2005 20:40]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1826721
    sauron82:
    per me potrebbe anche essere un bene la sua presenza. Ricordatevi che il Villain sarà il Joker e con lui tutto è possibile visto che è un pazzo furioso :)

Per la cronaca
    Non l'ha uccisa e non è per niente detto che il nemico sia lui nel sequel :)
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  11.     Mi trovi su: Homepage #1826722
    pavo:
    Oddio, no! Per ora l'ha solamente
    violentata e storpiata

In futuro, chissà... :)

[Modificato da pavo il 9/8/2005 20:40]

pardon per lo spoiler, scusate. Comunque la mia teoria abbinata a Rachel non sarebbe male. Non trovi :D
  12. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1826723
    Dunque sicchedunque allla fine sarebbe un remake del film di Burton...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  13.     Mi trovi su: Homepage #1826724
    Myau:
    Dunque sicchedunque allla fine sarebbe un remake del film di Burton...

ma che remake.

Questo Batman non c'entra un cavolo con quello di Burton.

Per dimostrarlo rimetto un mio post di 2 mesi fà

questo post è per chi crede che il Begins si colleghi coi Batman di Burton.

Tutto ciò sarebbe possibile se:

-Gordon si fà un overdose di costine di maiale, lo fanno comissario. Per colpa delle costine che gli intaccano il cervello, decide di distruggere il bat-segnale e dimentica chi o cosa sia Batman.

-Batman stesso si vuol rifumare gli allucinogeni del dottor Crane che gli cominciavano a piacere e ad un tratto si auto-convince che ad uccidere i propri genitori sia il Joker che stranamente già esiste ma lui ributta nell'acido per essere sicuro che venga bianco coi capelli verdi.

In parole povere questo è l'unica soluzione perchè i due film possano essere collegati.
  14.     Mi trovi su: Homepage #1826725
    sauron82:
    Tutto ciò sarebbe possibile se:

-Gordon si fà un overdose di costine di maiale, lo fanno comissario. Per colpa delle costine che gli intaccano il cervello, decide di distruggere il bat-segnale e dimentica chi o cosa sia Batman.

-Batman stesso si vuol rifumare gli allucinogeni del dottor Crane che gli cominciavano a piacere e ad un tratto si auto-convince che ad uccidere i propri genitori sia il Joker che stranamente già esiste ma lui ributta nell'acido per essere sicuro che venga bianco coi capelli verdi.

In parole povere questo è l'unica soluzione perchè i due film possano essere collegati.

Be, dai, alla fine è fattibile (forse sarà dura per le costine di maiale, ma oggigiorno la CG fa miracoli)... :)

PS: L'idea su Joey Potter può andare e ti garantisco che se sarà così ti vengo a cercare a casa e ti spoilero le membra. :) :D

The Dark Knight

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina