1. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #1827320
    luigi.18:
    niente cambia solo la visuale che al DS è migliore

qualcuno mi sa dire che cosa bisogna fare x sbloccare il dangeon foresta tramontana o qualcosa del genere???????
    poi se qualcuno a delle missioni speciali interessanti da dirmi sono tutt'orecchi.....
    altra cosa come si fa a metterti in squadra i pokemon come rayquasa??????
    mi fa aiutanti:e si vedono le foto dei okemon che hai sconfitto x andare avanti nel gioco come i 3 uccelli leggendari e groudo e così via....
    ma come faccio a mettermeli in squadra????????
    io penso che dovrei avere le loro aree amico ma neanche il tizio che te le vende ce le ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come fare vorrei una risposta please......
    non ho 23 anni ne ho 15...
  2.     Mi trovi su: Homepage #1827321
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare molte chiavi per riprendermi le mn?

e vorrei dei consigli... io ho in squadra i seguenti pkm leggendari: zapdos, articuno, moltres e kyogre... ne vorrei altri... ma groudon non riesco a farmelo entrare in squadra, ho provato a sconfiggerlo almeno 20 volte... poi, per rayquaza mi serve volo ma non la trovo...8-( ho finito le chiavi... come faccio???????:berto:

infine mi potete dire tutti i dungeon esistenti?

vi ringrazio in anticipo.
    ciao a tt!!!!!!!!!! ;)

[Modificato da jenna92 - 7/9/2007 12:28]
    Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!
    questo è il mio codice amico su pkm diamante: 2621 0254 0022. registratemi, presto!!! eheh
  3.     Mi trovi su: Homepage #1827322
    sono bloccata aiuto... ma a me i tre uccelli non mi hanno creato nessuna pietra... come devo fare...
    aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi ho provato ancora a catturare groudon ma non ci riesco... qualcuno sa qualche trucchetto???
    poi... un altra domanda io un giorno avevo incontrato mew... ma non avevo il carillon...
    xciò l'ho dovuto uccidere... ora lo posso ritrovare oppure no???

scusate un attimo guardate questo link...

http://www.serebii.net/mysteriousdungeon/bosses.shtml

come faccio a prendere tutti quei pokemon???
    io ho solo i primi tre leggendari (gli uccelli) e kyogre... sono al rango platino... come faccio per raggiungere gli altri???rispondetemi please:'(
    ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!!!!

[Modificato da jenna92 - 7/9/2007 12:27]
    Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!
    questo è il mio codice amico su pkm diamante: 2621 0254 0022. registratemi, presto!!! eheh
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827323
    Kirlia:
    A che punto del gioco si evolve il pokémon con cui hai iniziato?? Non dipende dal livello, vero? C'è un modo per evitare l'evoluzione??
    grazie :)
    i pokèmon si evolvono dopo che hai battuto rayquaza e dove c'è wiscar si apre una grotta. dove vi puoi entrare con solo un pokèmon. entri e una volta ddento troverai una pietra che ti chiederà se vuoi far evolvere il tuo pokèmon. naturalmente si evolve allo stesso livello in cui si evolve in rubino zaffiro smeraldo rosso fuoco verde foglia...:toghy:
    /!\ Life is what you choose /!\
  5.     Mi trovi su: Homepage #1827324
    Kirlia:
    A che punto del gioco si evolve il pokémon con cui hai iniziato?? Non dipende dal livello, vero? C'è un modo per evitare l'evoluzione??
    grazie :)

bhe! non credo dipenda dal livello,però levoluzione credo non si possa evitare. :)
    Il mito dei giochi DRAGONBALL.Non temo confronti.
    Nei giochi che ho non mi batte nessuno.Questi sono Dragonball z Shin budokai 1 e 2
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827325
    sapete che se date tante gomme il QI sale giusto,quando il QI è al massimo
    se andate su controlla QI e attivate super podista potrete spaccare i muri e creare vie secondarie nei dangeon!!!.. :DD 8-)
    [b] /! \ Il mitico interista di nextgame /! \ [/ B]
    nessuno può battermi io e Empoleon siamo imbattibili sfidateci e ve ne pentirete amaramente: ->
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827326
    groudon109:
    sapete che se date tante gomme il QI sale giusto,quando il QI è al massimo
    se andate su controlla QI e attivate super podista potrete spaccare i muri e creare vie secondarie nei dangeon!!!.. :DD 8-)
    si puoi pure andare su acqua cielo e fuoco oltre che a rompre le pareti... 

io sono arrivato al punto dove devo prendere jirachy e celeby ma sono 2 dungeon di 99 piani dovi i tuoi pokèmon partono dal liv. 1 :-\ 
    /!\ Life is what you choose /!\

► Pokemon Mystery Dungeon 1: Squadre Rossa e Blu.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina