1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1827343
    _KuRaMa_:
    E' bello mistery dungeon squadra blu ? A me sembra un po stupido come gioco... o forse mi sbaglio :-\
    Io non ho questo gioco ma ho giocato con quello del mio amico e a me è piaciuto abbastanza ma per me sono migliori i titoli "tipo Pokèmon Smeraldo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Perla e Diamante ecc." perchè è più simile al cartone animato dato che si allenano i pokèmon mentre in Pokèmon Mistery Dungeon squadra blu/rossa si è pokèmon e di conseguenza non si possono vincere medaglie ecc. L'unica cosa migliore dal mio punto di vista e l' S.O.S. che può funzionare anche a lunghe distanze.
    Ciao ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827345
    theskorpion:
    Io non ho questo gioco ma ho giocato con quello del mio amico e a me è piaciuto abbastanza ma per me sono migliori i titoli "tipo Pokèmon Smeraldo, Rosso Fuoco, Verde Foglia, Perla e Diamante ecc." perchè è più simile al cartone animato dato che si allenano i pokèmon mentre in Pokèmon Mistery Dungeon squadra blu/rossa si è pokèmon e di conseguenza non si possono vincere medaglie ecc. L'unica cosa migliore dal mio punto di vista e l' S.O.S. che può funzionare anche a lunghe distanze.
    Ciao ;)
    bhe come gioco è mooolto noioso perchè se non vai nel posto giusto non vai più avanti. poi qua i pokèmon non si prendono con le pokèball ma si arruolano da soli una volta battuti :DD io stò battendo groudon per più di 20 volte ma non si è ancora arruolato u.u

se qualcuno lo sa: una volta arruolati tutti i pokèmon succede qualcosa?
    /!\ Life is what you choose /!\
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1827346
    lyserg.diethel:
    bhe come gioco è mooolto noioso perchè se non vai nel posto giusto non vai più avanti. poi qua i pokèmon non si prendono con le pokèball ma si arruolano da soli una volta battuti :DD io stò battendo groudon per più di 20 volte ma non si è ancora arruolato u.u

se qualcuno lo sa: una volta arruolati tutti i pokèmon succede qualcosa?
    Eh già! Infatti è brutto che i pokèmon diventano amici e non si catturano.:( 
    Non è molto facile farli diventare amici.:'( Il mio amico per ottenere Groudon ci ha messo più di 3 giorni.
    Se non erro non succede nulla. Però non ti dò la certezza dato che non ho questo gioco.
    Ciao ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827348
    p3k:
    ce qulcuno che sa le conbinazioni di pokèmon per avere i pokèmon leggendari
    non esiste nessuna combinazione. devi andare dai leggendari e sconfiggerli (standogli davanti e con il pokèmon che controlli) dopo un bel pò di volte decino di arruolarsi con te e si sbloccano le loro aree amico(solo per alcuni)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1827349
    nicholas999:
    ciao raga sono nuovo di questo topic come si sblocca lo stagno argenteo? X(

Cavolo sei andato avanti :-O io avevo battuto rayquaza catturato groudon e gli uccelli ero a campo infuocato ma avevo perso surf sapete se si trova 2 volte? E un'altra cosa qualcuno mi può salvare sono bloccato a grotta turchina p. -15 :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827350
    nicholas999:
    ciao raga sono nuovo di questo topic come si sblocca lo stagno argenteo? X(
    stagno argento? intendi fossa argento? dove trovi lugia?
    bhe per lugia devi aver reclutato i 3 uccelli, e una volta presi tutti e tre, vai nelle loro area amico e li vedi che creano una pietra che serve per lugia. devi avere surf/sub o cascata (non ricordo)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827351
    .:dark sky:.:
    Cavolo sei andato avanti :-O io avevo battuto rayquaza catturato groudon e gli uccelli ero a campo infuocato ma avevo perso surf sapete se si trova 2 volte? E un'altra cosa qualcuno mi può salvare sono bloccato a grotta turchina p. -15 :'(
    surf lo trovi al piano 20 della grotta solare: si trova in mezzo all' acqua, quindi portati pokèmon d' acqua.
    scusa ma quanto ci hai messo a prendere groudon? io cerco di reclutarlo da giorni ma niente u.u
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827352
    jenna92:
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare molte chiavi per riprendermi le mn?

e vorrei dei consigli... io ho in squadra i seguenti pkm leggendari: zapdos, articuno, moltres e kyogre... ne vorrei altri... ma groudon non riesco a farmelo entrare in squadra, ho provato a sconfiggerlo almeno 20 volte... poi, per rayquaza mi serve volo ma non la trovo...8-( ho finito le chiavi... come faccio???????:berto:

infine mi potete dire tutti i dungeon esistenti?

vi ringrazio in anticipo.
    ciao a tt!!!!!!!!!! ;)

[Modificato da jenna92 - 7/9/2007 12:28]
    le chiavi ne trovi tantissime (quando ci sono andato avevo lo aino con SOLO chiavi) nel dungeon dove trovi mewtwo cioè a caverna sud.

per groudon io ce ne ho messo per prenderlo... ci sono riuscito giusto giusto ieri. l' ho preso battendolo con incendio. (per reclutarli devi batterli con il pokèmon che fai tu in quel momento e ti ricordo che si recluta solo se lo hai di fronte; poi in base alla mole che hanno,groudon ne ha 4, riesci a prenderli. la mole equivale alla grandezza, per esempio se hai kyogre in squadra, non puoi averne più di altri 2) volo lo trovi al rudere sepolto.
    nel rudere sepolto trovi:
    -piano 45: spaccaroccia (con chiave)
    -piano 60: forza (con chiave)
    -piano 70: flash (con chiave)
    -piano 80 mi sembra volo (sempre con la chiave)oppure volo te lo da wiscash o non ricordo chi.

una volta prese queste MT al rudere sepolto, al loro posto trovi i cavi link che servono per farevolvere certi pokèmon.

gli altri pokèmon leggendari da reclutare sono:
    -mew,regice,registeel,regirock (rudere sepolto)
    -groudon (caverna magma)
    -rayquaza (torre celeste)
    -mewtwo (caverna sud)
    -lugia (fossa argento)
    -ho-ho (monte remoto)
    -i tre cani (campo tramontana/infuocato/lampo)
    -deoxis (grotta meteora)
    -jirachi (grotta sogno)
    -celebi (foresta purezza)
    -latios e latias (catena nordica)

infine i dungeon che ho sbloccato fin' ora sono:
    bosco fiorito
    grotta tuononda
    monte acciaio
    bosco oscuro
    abisso silente
    monte tuono
    canyon maestoso
    grotta turchina
    monte vampa
    foresta glaciale
    monte surgelo
    caverna magma
    torre celeste
    foresta baronda
    foresta ululo
    mare tempestoso
    fossa argento
    grotta meteora
    campo infuocato
    campo lampo
    campo tramontana
    monte remoto
    grotta ponente
    catena nordica
    valle voragine
    rudere sepolto
    grotta sogno
    grotta tenebrosa
    regione arida
    caverna sud
    collina dragone
    grotta solare
    rudere buoianotte
    grande mare
    stagno cascata
    rudere unown
    torre giosa (entraci e non è molto giosa)
    mare sperduto
    foresta purezza
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827353
    jenna92:
    sono bloccata aiuto... ma a me i tre uccelli non mi hanno creato nessuna pietra... come devo fare...
    aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi ho provato ancora a catturare groudon ma non ci riesco... qualcuno sa qualche trucchetto???
    poi... un altra domanda io un giorno avevo incontrato mew... ma non avevo il carillon...
    xciò l'ho dovuto uccidere... ora lo posso ritrovare oppure no???

scusate un attimo guardate questo link...

http://www.serebii.net/mysteriousdungeon/bosses.shtml

come faccio a prendere tutti quei pokemon???
    io ho solo i primi tre leggendari (gli uccelli) e kyogre... sono al rango platino... come faccio per raggiungere gli altri???rispondetemi please:'(
    ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!!!!

[Modificato da jenna92 - 7/9/2007 12:27]
    per facilitare la cattura, nel dungeon torre gioiosa, kecleon ti vende lo strumento 'arco amico' che facilita la cattura dei pokèmon e puoi reclutare pure quelli di 2° evoluzione (solo alcuni).

mew lo trovi sempre, anche più volte, nel rudere sepolto. è difficile da catturare. io l' ho dovuto ammazzare 6-7 volte.

per i leggendari devi pure salire di rango. devi andare al livello lucario per poterli reclutare tutti
  10. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #1827354
    per trovare tante chiavi vai nel dungeon di mewtwo. io quando sono entrato ho trovato mille chiavi fino al p.68 (perche sono morto). ps. se volete andare nel dungeon prendetevi lenti x, arcoamico (perche ci sono molti poke. forti e interresanti come grovyle) nastometeo perche dal p.60 ci sono le tempeste di sabbia per quello che sono morto.
    /!\ L'Agente Segreto di Nextgame /!\
  11.     Mi trovi su: Homepage #1827355
    lyserg.diethel:
    per facilitare la cattura, nel dungeon torre gioiosa, kecleon ti vende lo strumento 'arco amico' che facilita la cattura dei pokèmon e puoi reclutare pure quelli di 2° evoluzione (solo alcuni).

mew lo trovi sempre, anche più volte, nel rudere sepolto. è difficile da catturare. io l' ho dovuto ammazzare 6-7 volte.

per i leggendari devi pure salire di rango. devi andare al livello lucario per poterli reclutare tutti
    allora... intanto grazie tante tante tante!!! :D :D :D
    poi ti faccio l'elenco dei dungeon che mi mancano:
    fossa argento
    grotta meteora
    campo infuocato
    campo lampo
    campo tramontana
    monte remoto
    grotta ponente
    catena nordica
    valle voragine
    grotta sogno
    grotta tenebrosa
    torre giosa
    foresta purezza
    perciò adesso vado a trovare mewtwo!!!!! c'ero già andata ma avevo poi usato l'evadisfera perchè avevo accolto altri pokemon!!! eheheh che scema!!! comunque incendio dove l'hai trovata???????
    ciao ciao e grazie ancora!!!
    Noi siamo quello che scegliamo di essere. Ora scegli!
    questo è il mio codice amico su pkm diamante: 2621 0254 0022. registratemi, presto!!! eheh
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827356
    SKS94:
    per trovare tante chiavi vai nel dungeon di mewtwo. io quando sono entrato ho trovato mille chiavi fino al p.68 (perche sono morto). ps. se volete andare nel dungeon prendetevi lenti x, arcoamico (perche ci sono molti poke. forti e interresanti come grovyle) nastometeo perche dal p.60 ci sono le tempeste di sabbia per quello che sono morto.
    aggiungo che dal piano 60 ti trovi come aversari molti pokèmon di terza evoluzione tipo charizard,sceptile,blastoise...

Pokemon Mystery Dungeon 1: Squadre Rossa e Blu.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina