1.     Mi trovi su: Homepage #5658091
    oh no! scusate le mie continue domande e ringrazio vivamente le vostre utili risporste, purtroppo dopo aver combattuto contro suicune non avevo revitalseme quindi ho perso sub? in che luogo posso recuperarlo? nella grotta solare trovo solo: cavo link, surf e cascata :asd:volevo chiedere anche se per prendere groudon bisogna avere un rango specifico...io ho solo quello di bronzo :X:sbam:

[Modificato da Ricco22 il 26/08/2010 16:00]

2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5658473
    Ricco22 ha scritto:
    oh no! scusate le mie continue domande e ringrazio vivamente le vostre utili risporste, purtroppo dopo aver combattuto contro suicune non avevo revitalseme quindi ho perso sub? in che luogo posso recuperarlo? nella grotta solare trovo solo: cavo link, surf e cascata :asd:volevo chiedere anche se per prendere groudon bisogna avere un rango specifico...io ho solo quello di bronzo :X:sbam:

Dunque, non mi ricordo benissimo però direi che per ritrovare sub devi solo avere della gran fortuna. Continua nella grotta solare finchè non la trovi. Per Groudon, anche lì devi essere fortunato e basta, perchè per reclutarlo dovrai continuare a provarci una marea di volte prima che venga con te.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5658489
    MiniGeo ha scritto:
    Dunque, non mi ricordo benissimo però direi che per ritrovare sub devi solo avere della gran fortuna. Continua nella grotta solare finchè non la trovi. Per Groudon, anche lì devi essere fortunato e basta, perchè per reclutarlo dovrai continuare a provarci una marea di volte prima che venga con te.
      veramente ti ringrazio vivamente! bè...per groudon posso anche salvare alla statua kanghaskan e quando lo batto spengo e riaccendo? :O
  4.     Mi trovi su: Homepage #5659106
    mi sa che sto facendo una domanda abbastanza sciocca, per il dungeon di jirachi non devo tornare a lvl 1 vero? per celebi è stato un suicidio ma ce l'ho fatta, ma se devo rifarlo un'altra volta giuro che esplodo XP per favore rispondete velocemente! grazie e siete grandi ragazzi
  5.     Mi trovi su: Homepage #5789334
    qualcuno mi può aiutareee vi pregooooo sono al 56 piano del Rudere Vetusto!! vi pregooo ho bisogno di aiutoooo l'avrò fatto 50 volte e mi blokko sempre ai piani altiii! mi sono annoiatooo! HELP!!!!!!!!!!!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
     ecco la pass (i puntini in tre è un unico segno- "M" è il segno maschile e "F" e quello femminile)
    !4?7qr9...h4!??xmn?-m-????fs...4?M?-prp2??s?722-t!...??92r-...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5789343
    Ricco22 ha scritto:
    mi sa che sto facendo una domanda abbastanza sciocca, per il dungeon di jirachi non devo tornare a lvl 1 vero? per celebi è stato un suicidio ma ce l'ho fatta, ma se devo rifarlo un'altra volta giuro che esplodo XP per favore rispondete velocemente! grazie e siete grandi ragazzi
     mi sa proprio di si XD   mi dispiace..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5890431
    scusate riformilo la domanda perche mi sn espresso male mi potete dare il codice della missione che sblocca grotta drago e il codice della missione che sblocca piana cieloterso perche voglio sbloccare collina dragone a scusate un altra domanda io ho tutti pokemon leggendari apparte rayquaza pero appunto volevo sapere come facevo ad arrivare a gli ultimi due pokemon cioè giraki e celebi grazie in anticipo:))
  8. pokemon mystery dungeon squadra blu
        Mi trovi su: Homepage #6001063
    simonemaggiascusate riformilo la domanda perche mi sn espresso male mi potete dare il codice della missione che sblocca grotta drago e il codice della missione che sblocca piana cieloterso perche voglio sbloccare collina dragone a scusate un altra domanda io ho tutti pokemon leggendari apparte rayquaza pero appunto volevo sapere come facevo ad arrivare a gli ultimi due pokemon cioè giraki e celebi grazie in anticipo:))

non esistono missioni speciali per questo luogo lo sblocchi piu avanti ,comunque vorrei sapere missioni speciali arc amico semplici da 24 caratteri perche senno non entrano grazie a chi mi risponde
  9.     Mi trovi su: Homepage #6001451
    Asja Brochettanon esistono missioni speciali per questo luogo lo sblocchi piu avanti ,comunque vorrei sapere missioni speciali arc amico semplici da 24 caratteri perche senno non entrano grazie a chi mi risponde

scusami ma stai scrivendo in una discussione di cui l' ultimo post risale a febbraio.
    sto giocando a :uncharted 3,final fantasy X
    ultimo gioco finito: final fantasy xiii-2 (fottuto bug)
    prossimo acquisto: kingdoms of amalur: reckoning

Pokemon Mystery Dungeon 1: Squadre Rossa e Blu.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina