1.     Mi trovi su: Homepage #1827388
    groudon109:
    e lo trovi al 35° piano del monte remoto con la chiave
    Ragazzi sul dungeon di articuno,ho letto nei vari messaggini in basso questo"é sempre più vicino",ma di chi parla?Un'altra cosa a che livello mi conviene sfidare articuno e charmander a che livello impara lanciafiamme?

[Modificato da aLe95 - 18/9/2007 17:09]
    /!\Il giocatore di Nextgame/!\
    Codice Amico Pokemon Diamante Alex: 0301 7214 2370
    Now Playing: New Super Mario Bros(NDS) Super Mario Galaxy(Wii)
    Codice Wii: Alex 5917 1241 4595 4347
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827389
    aLe95:
    Ragazzi sul dungeon di articuno,ho letto nei vari messaggini in basso questo"é sempre più vicino",ma di chi parla?

di arceus
    [b] /! \ Il mitico interista di nextgame /! \ [/ B]
    nessuno può battermi io e Empoleon siamo imbattibili sfidateci e ve ne pentirete amaramente: ->
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827391
    groudon109:
    di arceus
    arceus non centra niente. se rimani li troppo tempo (in base ai passi) dopo 3 ''avvisi'' tipo ''è sempre più vicino'' arriva il vento e ti fa ''perdere''. cioè esci dal dungeon e se non erro perdi alcuni strumenti

[Modificato da lyserg.diethel - 26/9/2007 17:12]
    /!\ Life is what you choose /!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #1827393
    lucario26:
    qualcuno sa se rayquaza si può reclutare?? io l'ho battuto un sacco di volte, ma niente...
    ragazzi ci sono modi per evitare il polneve e la raffica?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1827394
    aLe95:
    ragazzi ci sono modi per evitare il polneve e la raffica?
    Finalmente ho battuto articuno,grazie ragazzi
  6.     Mi trovi su: Homepage #1827396
    Ho appena acquistato squadra blu,ho appana battuto il primo boss e mi sorge un dubbio:
    A Bosco Fiorito è possibile reclutare amici?Perchè ho acquistato tutte le aree amico disponibili
    ma,a grotta tuononda si sono arruolati tutti,mentre li nessuno.Grazie a chi risponderà.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1827397
    Bahamut2000:
    Ho appena acquistato squadra blu,ho appana battuto il primo boss e mi sorge un dubbio:
    A Bosco Fiorito è possibile reclutare amici?Perchè ho acquistato tutte le aree amico disponibili
    ma,a grotta tuononda si sono arruolati tutti,mentre li nessuno.Grazie a chi risponderà.
    io mystery dungeon lo ho visto,squadra rossa però,ma se non mi sbaglio il gioco dovrebbe essere quasi uguale e quindi io ti rispondo cosi:dato che il bosco fiorito è il primo dungeon,nessun pokemon si potrà reclutare,peccato però perchè ci sono molti pokemon che possono diventare fortissimi!:D
    /!\IL PIù GRANDE VENDICATORE CONTRO NEXTGAME/!\
    MI STò VENDICANDO DI NEXTGAME!!!MODERATORI BASTARDI!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827398
    Bahamut2000:
    allora, per sapere quali pokèmon si possono si o no reclutare devi essere nel dungeon, premere B, poi vai su ALTRO, e poi su RECLUTAMENTO POKéMON. li ti esce quali pokèmon potrai reclutare nel dungeon. in boscofiorito non ci sono pokèmon reclutabili. se vuoi ci sono gli stessi pokèmon nel dungeon grotta giocosa ( o gioiosa)
    /!\ Life is what you choose /!\
  9.     Mi trovi su: Homepage #1827399
    lyserg.diethel:
    allora, per sapere quali pokèmon si possono si o no reclutare devi essere nel dungeon, premere B, poi vai su ALTRO, e poi su RECLUTAMENTO POKéMON. li ti esce quali pokèmon potrai reclutare nel dungeon. in boscofiorito non ci sono pokèmon reclutabili. se vuoi ci sono gli stessi pokèmon nel dungeon grotta giocosa ( o gioiosa)
    Grazie,in più ho altre domande da fare:
    1)C'è un luogo dove si possono catturare gli starters(charmender...)e Eevee?
    2)Ci sono le varie pietre(Pietrafocaia...)visto che come aiutante ho Pikachu? 
    3)A che livello mi consigliate di andare da Groudon?
    4)Come mai quando faccio continua sotto Aiutante mi mette le foto
    dei tre uccelli leggendari?Grazie ancora.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1827400
    Bahamut2000:
    Grazie,in più ho altre domande da fare:
    1)C'è un luogo dove si possono catturare gli starters(charmender...)e Eevee?
    2)Ci sono le varie pietre(Pietrafocaia...)visto che come aiutante ho Pikachu? 
    3)A che livello mi consigliate di andare da Groudon?
    4)Come mai quando faccio continua sotto Aiutante mi mette le foto
    dei tre uccelli leggendari?Grazie ancora.
    Allora:
    1)gli starter si possono prendere nei dungeon campo lampo,campo infuocato,campo tramontana,stagno cascata e forse grande mare,non sono sicuro su grande mare, ma sugli altri si al 100%.:O
    2)si ci sono specialmente nei dungeon di sopra,i primi 3.:|3
    3)più o meno35-40,è lui è molto forte.:(
    4)te le fa vedere perchè sono i pokemon leggendari che evidentemente ai reclutato.:berto:
    /!\IL PIù GRANDE VENDICATORE CONTRO NEXTGAME/!\
    MI STò VENDICANDO DI NEXTGAME!!!MODERATORI BASTARDI!

Pokemon Mystery Dungeon 1: Squadre Rossa e Blu.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 4 ospiti e 0 utenti online su questa pagina