1.     Mi trovi su: Homepage #1827675
    SpiritFadeOut:
    Parte oggi, alle 22:55 su Italia 1.
    Se ne parla un gran bene quindi penso proprio che me lo vedrò!

Si dicono che ha è in costante crescita di ascolti in america dove è appena terminata la prima stagione e ha ricevuto anche qualche nomination per gli oscar delle serie tv.
    Io spero solo che non assomigli ne a The shield ne a Oz .
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #1827678
    nick84:
    Si dicono che ha è in costante crescita di ascolti in america dove è appena terminata la prima stagione e ha ricevuto anche qualche nomination per gli oscar delle serie tv.
    Io spero solo che non assomigli ne a The shield ne a Oz .

Per quanto riguarda la crescita di ascolti mi sembra stessero messi maluccio
    ma spero di sbagliarmi visto che si parlava di interromperla :(

Effettivamente ci sono elementi alla lontana di The Shield (la corruzione dei tutori della legge)
    e di OZ (la violenza nel carcere, che però tranne alcuni casi non sono cosi eclatanti e per
    stomaci forti). All'inizio guardarlo mi ha appassionato poi però a metà serie ho notato un breve
    calo, alla fine comunque i colpi di scena non mancano. Se vi piace il genere "fuggi dal carcere
    pieno di cattivoni" allora dovete assolutamente guardarlo :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #1827679
    stasera lo guardo, sono curioso...
    la trama è particolare: a quanto ho capito un uomo finisce in galera (credo ingustamente) e il fratello per aiutarlo a fuggire dal carcere si fa tatuare sul corpo la mappa del complesso, rapina una banca e si fa arrestare. E da lì i 2 iniziano ad architettare un piano di fuga...

Vediamo, io lo aspetto con ansia perhè mi pare originalissimo...

E poi dopo Prison Break mi raccomando, seguiamo tutti il trionfo del sensazionalismo imbecille: "ragazzi sono tornato...", Lucignolo, l'imperdibile celebrazione della società immondizia tra bellaGGente, messe nere simulate stile fiction di 4° ordine, sesso spicciolo e tutto il resto... Thumbs up! :X
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #1827680
    GIAKY:
    Volevo aprirlo io il topic :)

Ho visto la pubblicità e ho deciso subito che l'avrei guardato... 2 episodi stasera? vedremo...

ma la storia qualcuno la sa a grandi linee?

No uno a sera questo passa il convento , magari quando finisce Csi passa in prima serata sperando che quel posto non sia riservato a lucignolo.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #1827681
    Ragazzi io lo sto seguendo da poco vedendo le puntate americane e vi dico che all'inizio non sembra molto entusiasmante ma col passare delle puntate diventa sempre più bello è stato nominato anche il telefilm dell'anno.
    ---CVRVA NORD GABRIELE SANDRI---
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1827685
    Ghibli:
    Per quanto riguarda la crescita di ascolti mi sembra stessero messi maluccio
    ma spero di sbagliarmi visto che si parlava di interromperla :(
    Per ora pare stia andando bene:

La serie ha debuttato il 29 agosto 2005 sull' americana Fox, ottenendo subito un ascolto di più di 10 milioni di telespettatori. Subito un successo, l' ordine iniziale di 13 episodi per la serie è stato subito esteso a 22, e ne è stata poi ordinata una seconda stagione che partirà nel corso del prossimo autunno in America.

fonte: http://antoniogenna.wordpress.com/

[Modificato da SpiritFadeOut - 18/5/2006 20:58]
    You! Me! Dancing! XD
    MECHANICAL NON-SENSE // INFINITUM NIHIL
  7.     Mi trovi su: Homepage #1827687
    visto, veramente bello... Mi ha convinto per ora, non vedo l'ora della prossima puntata.
    E come prevedevo, anzi peggio, Lucignolo dopo. Semplicemente disgustoso...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #1827688
    Mdk7:
    visto, veramente bello... Mi ha convinto per ora, non vedo l'ora della prossima puntata.
    E come prevedevo, anzi peggio, Lucignolo dopo. Semplicemente disgustoso...
    Quoto,avrebbero potuto fare due episodi di PB e mandare a c.... il dj della notte!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Prison Break

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina