1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1828253
    Ieri sera colto dal raptus della novità mi sono fiondato all eb games e ho preso HL2 ed eternal sonata.(quanti sghei!)Subito ho pensato:saggiamo una mezz ora E.S.:cavolo ho spento quasi a mezzanotte!
    è splendido dal punto di vista audio-visivo ed è raccontato benissimo (come una favola
    farcita da tanta poesia ...)Sembra un pochino lento all inizio ma va gustato ....Il sistema di combattimento e un pò un ibrido,avrei preferito o i turni classici o in tempo reale(tipo rogue
    galaxy),ma risulta lo stesso piacevole e divertente.L unica cosa che non ho ben capito è l uso delle armi speciali con y,a volte ne fai una,a volte un altra.Ad esempio con il boss topo gigante(la banda del pane!)con il socio di Allegretto a volte mi veniva la mitragliatrice,a volte la macchina fotografica(a che serve?).Mi sapete dire qualcosa?? :sbav:

[Modificato da mago forrester - 19/10/2007 11:29]
  2. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1828254
    come ho sempre detto se ci sono buoni programmatori si riescono a tirare fuori ottimi giochi...speriamo che davvero ci siano altre sh che prendano esempio e che square ci ripensi su ff13...
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1828257
    jpeg:
    Finalmente i primi passi verso un uso realmente 'nextgen' del cel shading...
    E' una tecnica che a mio avviso si presta per sua stessa natura a rilevanti 'improvement' (che bello sarebbe arrivare ad avere in game la stessa grafica dell'intro di Rogue Galaxy?).

Byez

sono daccordo
    tra l'altro visto in movimento nei video è molto piu impressionate che nelle immagini statiche
    con tanto di ciocche di capelli animate nei minimi particolari...

[Modificato da DarkDREAMAN - 7/10/2006 17:36]
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1828258
    Un altro gioco che mi spinge prepotentemente vero un 360.
    Sono disposto a chiudere un occhio sugli incontri non casuali e sugli elementi in tempo reale delle battaglie. L'idea di un JRPG "musicale" mi affascina non poco, speriamo che non sia solo un elemento buttato lì e non-strutturale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1828259
    Certo che considerando la facilità con cui i giapponesi scambiano la L con la R, il nome Polka è alquanto rischioso...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1828260
    DarkDREAMAN:
    mai visto un cel shading cosi maestoso
    sembra veramente un cartone animato
    gran bella sorpresa.

Finalmente i primi passi verso un uso realmente 'nextgen' del cel shading...
    E' una tecnica che a mio avviso si presta per sua stessa natura a rilevanti 'improvement' (che bello sarebbe arrivare ad avere in game la stessa grafica dell'intro di Rogue Galaxy?).

Byez
  7. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1828262
    DarkDREAMAN:
    sono daccordo
    tra l'altro visto in movimento nei video è molto piu impressionate che nelle immagini statiche
    con tanto di ciocche di capelli animate nei minimi particolari...

[Modificato da DarkDREAMAN - 7/10/2006 17:36]

Sì sì, molto bello. A mio parere molto meglio di Blue Dragon, però devi dire che Toriyama mi ha un po' rotto come stile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1828263
    Woodblade:
    Sì sì, molto bello. A mio parere molto meglio di Blue Dragon, però devi dire che Toriyama mi ha un po' rotto come stile.

quotazzo all'ennesima potenza. :))
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1828265
    J0tar0Kjo:
    lo direbbero "Poruka" con una "u" molto contratta..

btw si potrebbe avere la lista di tali gdr?

[Modificato da J0tar0Kjo - 7/10/2006 17:44]

Se intendi il cappello della recensione, mi riferivo a Blue Dragon, Lost Odyssey e, appunto, Eternal Sonata. Poi al TGS c'erano pure altri GdR per Xbox, per lo più esclusivi al mercato Jap. C'era per esempio un Culdcept, un Robot Wars e forse pure altro.
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1828266
    Woodblade:
    Se intendi il cappello della recensione, mi riferivo a Blue Dragon, Lost Odyssey e, appunto, Eternal Sonata. Poi al TGS c'erano pure altri GdR per Xbox, per lo più esclusivi al mercato Jap. C'era per esempio un Culdcept, un Robot Wars e forse pure altro.

GDR per Xbox "normalenon360"?

[XBOX 360] Anteprima Eternal Sonata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina