1.     Mi trovi su: Homepage #1830604
    ciao ragazzi,ho aperto questo topic per discutere di un gioco che io ritengo uno dei migliori in assoluto per psx:THE LEGEND OF DRAGOON. Se siete appassionati anche voi di questo gioco,allora questo è il topic adatto per voi.io sono disponibile per qualsiasi cosa pertinente all'argomento.ciao;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1830605
    Mi sono sempre chiesto, ma a qunati davvero è piaciuto sto gioco, e perchè? Io purtroppo ormai non me lo ricordo  più tanto bene. Mi pare che mi piacque ma non mi entusiasmò molto. Mi ricordo alcuni ottimi momenti, ma ad esempio non mi ricordo la trama. Mi sembra avesse un sistema di battaglia particolare ve?
    Insomma che ne pensate di sto gioco?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1830606
    hilfiger1991:
    ciao ragazzi,ho aperto questo topic per discutere di un gioco che io ritengo uno dei migliori in assoluto per psx:THE LEGEND OF DRAGOON. Se siete appassionati anche voi di questo gioco,allora questo è il topic adatto per voi.io sono disponibile per qualsiasi cosa pertinente all'argomento.ciao;)
    se non sbaglio era una specie di f.f. molto facile con una barra che quando si riempiva ti trasformavi in un super-guerriero c'erano 3 personaggi una donna con l'arco,un uomo con la lancia e un uomo con la spada si,lo conosco bel gioco
    /!\ il gasato di nextgame /!\ <--------- dragon quest8 . [i] "i vostri cuori verranno inghiottiti dall oscurita prima che raggiungate kingdom hearts,per quanti sforzi voi facciate kingdom hearts vi ingiottirà tutti"............"LO VEDREMO!"[
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1830607
    hilfiger1991:

Scialbo, dalla trama piatta e dai combattimenti noiosi. Personaggi super-stereotipati, doppiaggio italiano comico (ma comico DAVVERO! "ARRRRPIONEEEEE!" "ASTAROTANTEEEE!" :D), facilità notevole.

Tecnicamente bello, forse più delle ultime produzioni Squaresoft per PSOne.

Per il resto... BRRRR...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1830608
    hilfiger1991:
    E' un clone malriuscito di Final Fantasy.
    Per di piu' era abbastanza noioso.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1830609
    darkdevil7:
    se non sbaglio era una specie di f.f. molto facile con una barra che quando si riempiva ti trasformavi in un super-guerriero c'erano 3 personaggi una donna con l'arco,un uomo con la lancia e un uomo con la spada si,lo conosco bel gioco
    be naturalmente col proseguire del gioco gli alleati aumentano.comunque mi ha fatto imbestialire il fatto che i recensori lo abbiano criticato paragonandolo a un final fantasy 7 mal riuscito. se soltanto avessero provato a giocarci qualche ora seriamente avrebbero capito che era e lo è tuttora un gioco più unico che raro.però è stato anche lodato per una grafica e filmati ad altissimi livelli qualitativi e soprattutto per la sua longevità(80 ore di gioco suddivise in 4 dischi,uno più bello dell'altro).peccato che non abbia avuto un seguito.comunque grazie per aver risposto al mio invito.;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1830610
    Stefano Castelli:
    Scialbo, dalla trama piatta e dai combattimenti noiosi. Personaggi super-stereotipati, doppiaggio italiano comico (ma comico DAVVERO! "ARRRRPIONEEEEE!" "ASTAROTANTEEEE!" :D), facilità notevole.

Per il resto... BRRRR...

Non è della Square, è della Sony. ;)
    Condivido comunque la tua opinione (l'ho comunque finito, più che altro per inerzia).
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1830611
    Stefano Castelli:

Per il resto... BRRRR...

Non sono molto d'accordo.....
    Innanzi tutto questo gioco ha il grande pregio di avere moooolta atmosfera e non è poco a mio avviso.
    In un altro messaggio hai scritto che qui si sta parlando di LOD e non di altri giochi perciò inutile criticare gli altri per sollevare questo, beh capisco, ma tecnicamente si tratta di confronto....ovvero, penso anche io che ci siano giochi migliori di LOD, ma per quanto riguarda i combattimenti siamo nella media dei GDR, il sistema fa il suo dovere, a conti fatti, probabilmente non è una cosa voluta ma, c'è un ottima storia servita da un sistema di combattimenti che fa il suo dovere o almeno il minimo sindacabile di non annoiare(ripeto che comunque c'è molto di meglio in giro, ma questo non sminuisce necessariamente il gioco in questione).

La versione Italiana è da ANTOLOGIA! E' davvero, davvero, davvero comica...io l'ho giocato versione NTSC fortunatamente, ma ho avuto la (s)fortuna di vederlo PAL italiano uhuhuhuh

Tecnicamente molto bello e siamo d'accordo.

Metti insieme il tutto e rabbrividire mi sembra un pò troppo, le schifezze sono ben altre, io credo sia un gioco che un 7 1/2 se lo merita tranquillamente, eppoi fa così tanto "cavalieri dello zodiaco"...come poter rimanere indifferenti? :D
    \\“Quando l'inferno sarà pieno i morti cammineranno sulla terra…”//
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1830612
    Stefano Castelli:

Non saprei, credo che gli sfondi di Final Fantasy IX e le animazioni di Chrono Cross gli siano decisamente superiori. Ma vado a memoria, e non ho molta voglia di rimettere su il gioco adesso. Grafica comunque di ottimo livello.

Peraltro, la mia mente ha sempre associato a Legend of Dragoon il termine scolastico. Non so perche', ma mi diede quell'impressione, soprattutto a causa del sistema di gioco/battaglia.
    <- Fumito, torna! Sta casa aspetta a tte!
  10.     Mi trovi su: Homepage #1830613
    hilfiger1991:
    peccato che non abbia avuto un seguito.

vero!un bel seguito su ps2 o 3 (quando uscirà) con grafica mozza fiato

[Modificato da darkdevil7 - 23/2/2006 20:46]
    /!\ il gasato di nextgame /!\ <--------- dragon quest8 . [i] "i vostri cuori verranno inghiottiti dall oscurita prima che raggiungate kingdom hearts,per quanti sforzi voi facciate kingdom hearts vi ingiottirà tutti"............"LO VEDREMO!"[
  11.     Mi trovi su: Homepage #1830615
    hilfiger1991:
    chissà magari in un futuro non troppo lontano.... ma tu ci hai mai giocato qualche volta? ce l'avevi(o ce l'hai ancora)?

Ci ho giocato pure io, molto bello.....

Peccato solo un po per la trama, ok che l eroe è il prescelto ed è destinato ad essere un dragoniere che da quello che dicono ne capita uno ogni infiniti anni, pero' che l eroe conosca altre 4 persone a caso e che magicamente si scoprano TUTTI dragonieri mi ha fatto un po ridere, secondo me avrebbero potuto articolare un po di piu' la trama, cmq in fatto di livello di gioco niente da dire ottimo titolo ^_^

Ciauz! ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  12.     Mi trovi su: Homepage #1830616
    hilfiger1991:
    chissà magari in un futuro non troppo lontano.... ma tu ci hai mai giocato qualche volta? ce l'avevi(o ce l'hai ancora)?

lo avuto in prestito per 3 mesi ( o forse 6 :D ) ho giocato quindi
  13.     Mi trovi su: Homepage #1830618
    hilfiger1991:
    see? l'hai anche finito?

indovina :) 

dopo che hai provato postero la risposta!

► the legend of dragoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina