1.     Mi trovi su: Homepage #1830839
    Ragazzi mi potete aiutare sono bloccato a una missione dello studio cinematografico,quella dell'idrovolante mi potreste dare qualche aiuto.
    Grazie in anticipo
    /!\Il giocatore di Nextgame/!\
    Codice Amico Pokemon Diamante Alex: 0301 7214 2370
    Now Playing: New Super Mario Bros(NDS) Super Mario Galaxy(Wii)
    Codice Wii: Alex 5917 1241 4595 4347
  2.     Mi trovi su: Homepage #1830840
    scusate sono nuovo e vorrei sapere nella missione "In The Air Tonight"di gta vice city stories per psp una volta arrivato al concerto uccido tutti quelli ke vogliono tagliare le corde dell'impianto luci per farlo cadere addosso a phil ma non finiscono mai cosa devo fare???? :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #1830841
    aLe95:
    Ragazzi mi potete aiutare sono bloccato a una missione dello studio cinematografico,quella dell'idrovolante mi potreste dare qualche aiuto.
    Grazie in anticipo

Semplice, studiati un percorso ottimale, visto che il tempo è tiranno.

Non è poi così difficile. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1830842
    Bigboss87:
    Semplice, studiati un percorso ottimale, visto che il tempo è tiranno.

Non è poi così difficile. :)
    Io ci stavo riuscendo ma è terminato il carburante,mi mancava solo un punto:'(:'(:'(,se non si chiama sfortuna questa:(:(
    /!\Il giocatore di Nextgame/!\
    Codice Amico Pokemon Diamante Alex: 0301 7214 2370
    Now Playing: New Super Mario Bros(NDS) Super Mario Galaxy(Wii)
    Codice Wii: Alex 5917 1241 4595 4347
  5.     Mi trovi su: Homepage #1830843
    aLe95:
    Io ci stavo riuscendo ma è terminato il carburante,mi mancava solo un punto:'(:'(:'(,se non si chiama sfortuna questa:(:(

aahh.... quante volte ho rifatto quella missione... :D
    console che possiedo: xbox 360,nds lite,psx,ps2,psp,gb,gbc,gba,nes,snes,commodore 64,commodore 128,atari 2600.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1830844
    robyopegg:
    scusate sono nuovo e vorrei sapere nella missione "In The Air Tonight"di gta vice city stories per psp una volta arrivato al concerto uccido tutti quelli ke vogliono tagliare le corde dell'impianto luci per farlo cadere addosso a phil ma non finiscono mai cosa devo fare???? :'(

Nulla da dire, resisti, ho dovuto fare un paio di tentativi per farla. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]

► Gta Vice City Stories

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina