1.     Mi trovi su: Homepage #1830846
    ciao a tutti, ho finito all'epoca (12 anni fa) il super mario 64 cn tutte e 120 le stars!!!
    Adesso sto giocando la versione per DS perchè mi sembrava giusto gustarmi un capolavoro del genere sul treno durante il viaggio...
    Ora i problemi son due, o nn ricordo esattamente tutte le locazioni dove sono le stars ed è un'ipotesi super plausibile in quanto son passati pure 12 anni dall'ultima volta o in realtà quelle che nn riesco a trovare sono proprio le 30 segrete messe apposta per la versione ds.

arriverò al dunque, nn riesco a capire dove possa stare la 7a stella nello stage della GROTTA LABIRINTO! L'indizio dice: INTERRUTTORE SOTTERRANEO

Poi ce ne sta un altra nello stage dei fantasmi, sarebbe la 7a stella e l'indizio è: INTERRUTTORE IN CANTINA.

chi di voi ricorda qualcosa mi farebbe un grande favore se intervenisse!

un saluto a tutto il forum!

Carlos:)
    DROGATO DI BIO HAZARD!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1830847
    pushina:
    Ciao..

Potrei fare due domande probabilmente stupide??

- Che cosa apre la chiave che ti dà Bowser nella porta con la stella del castello?

- Come faccio a salire sul balcone di re Boo???

Grazie millissimo

le chiavi aprono la porta nel sotterraneo dove ci sono i fantasmi, quella sopra
    ciao miky
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1830848
    pushina:
    Ciao..

Potrei fare due domande probabilmente stupide??

- Che cosa apre la chiave che ti dà Bowser nella porta con la stella del castello?

- Come faccio a salire sul balcone di re Boo???

Grazie millissimo

[Modificato da DoctorGeo - 10/3/2008 10:19]

Mi sembra che apre la porta che si trova appena sali le scale (quella al centro prima stanza insomma).

Spero di esserti stato d' aiuto. :)

Io ho battuto per 2 volte Browser, ho 40 stelle (:X) e tutti i personaggi (ancora devo sbloccare la principessa Peach:DD [vabbè che il gioco l' ho acquistato da poco... chissà come l' ho trovato:berto: ])

Ho 2 domande da farvi.

1) Dove si trovano tutti i conigli per sbloccare tutti i minigiochi (googolando sono riuscito a trovare qualcosa ma i nomi sono in inglese. Avete qualche sito in italiano?)

2) C' è un livello molto semplice che non riesco a superare... è quello della nave affondata e l' episodio si intitola " l' interruttore nella baia". Dove si trova esattamente?

Grazie mille in anticipo. ;)

P.S. Dove si trovano i conigli Shinning? (così mi sembra che stava scritto su un sito).

[Modificato da theskorpion - 10/3/2008 11:17]
  4. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #1830856
    pushina:
    Praticamente..

Io ho sconfitto Bowser nella porta con la stella grande, alla fine mi dice "NON TI DARò PIù STELLE. BLA BLA BLA" e mi dà una chiave..

Che porta apre questa chiave?

hai presente la porta dove non c'è nè L di luigi nè M di mario nè W di wario....
    mi sembra che apre quella comunque ora che hai sconfitto browser trovi i conigli argentati!
    non ho 23 anni ne ho 15...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1830857
    caciocavallo:
    hai presente la porta dove non c'è nè L di luigi nè M di mario nè W di wario....
    mi sembra che apre quella comunque ora che hai sconfitto browser trovi i conigli argentati!

La porta che dici tu si apre con i conigli argentati.. devo trovarne ancora 5..

Quella chiave non riesco proprio a capire cosa apra!

► Super Mario 64 [DS]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina