1.     Mi trovi su: Homepage #1830894
    Mi pare che tutti coloro impegnati nel gioco, non si siano ancora schiodati e che io sia il primo che necessita aiuto... quindi apro un topic nella speranza di aiutare ed essere aiutato :P.

Tutte le domande inerenti al caso "Oblivion" siano qui poste.

Mi trovo alla corte di Arianna Valga che mi ha incaricato di investigare sulla scomparsa di un quadro dipinto dal suo defunto sposo...

Interrogando la contessa, mi sono state consigliate diverse fonti che, dopo averle consultate, mi indirizzano su due sospettati: Chanel e l'"uscere" (non mi rimembro il nome perchè la mia principale sospettata è Chanel).
    Insospettito dall'alibi di Chanel (dice di aver consultato gli astri quando tutti affermano che quella notte piovesse), ho indagato per la sua stanza, trovando degli strumenti da pittore nascosti nello scrittoio (prova 1).

Mi sono diretto successivamente nella torre ovest dove, secondo il capo delle guardie, Chanel aveva passato la serata... qui, dopo essere entrato in una botola nascosta da degli scatoloni, ho trovato un dipinto con relativi strumenti (prova 2)...

Le prove sono ancora insufficienti per dare giudizi, ma non so più dove sbattere la testa :'(...

[Modificato da Kuro Joestar - 27/3/2006 1:13]

[Modificato da Kuro Joestar - 27/3/2006 1:14]
    <--- tornato
    "In verità la signora in giallo è Chuck Norris e la genta la uccide lui" - Zambos
    Waiting for The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1830896
    Salve a tutti, ho appena completato l'ultima missione di raccomandazione per l'università arcana. Ora sono tornato davanti all'ingresso dell'università ma se entro non riesco ad aprire le porte sul retro nè le cancellate fuori dalla torre. Siccome la persona con cui devo parlare è all'interno non so come fare! Devo trovare una chiave oppure è un bug?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1830897
    Io sono alla missione "Dita della mantagna" (mi pare :\)...

Ho consegnato il libro alla tizia "acidella" al posto che al capo della gilda, come mi era stato detto di fare..
    Lei, dopo aver studiato tale manoscritto, mi ha datto una pergamena con delle informazioni riguardanti la colonna del rudere dove ho trovato il documento. Devo fare la magia "folgore" sulla colonna rotta ed in più possedere una pietra (come si chiamava?:\) per non essere polverizzato... La pietra si trova in delle rovine (non so dove sono e come si chiamano) e non ho "Folgore"... Come faccio??? :( 

[Modificato da Hybrid03 - 25/3/2006 17:28]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1830898
    Kuro Joestar:
    Mi pare che tutti coloro impegnati nel gioco, non si siano ancora schiodati e che io sia il primo che necessita aiuto... quindi apro un topic nella speranza di aiutare ed essere aiutato :P.

Se avrete pazienza di leggere, esporrò il mio problema personale:
    Mi trovo alla corte di Arianna Valga che mi ha incaricato di investigare sulla scomparsa di un quadro dipinto dal suo defunto sposo...

Aiutatemi :'(
    Io ci sono ma non posso aiutarti visto che non ho fatto tale missione..
    Omaggi...:)
  5. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1830900
    Kuro Joestar:

L'hai risolto poi? Io poco fa...quindi se vuoi un aiuto...
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1830901
    Esplorando (sto circa 30 ore ma ho fatto poco della quest principale), continuo ad imbattermi in portali per oblivion...ne avrò beccati almeno una 20ina.Che devo fare? entrare e chiuderli o seguire la missione principale?

altra domanda: come "catturo" un fuoco fatuo?
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #1830903
    Io ho già fatto quella quest. Dopo aver trovto gli strumenti da pittura e il quadro nella torre ovest, dirigiti nella sala da pranzo del castello e sul tappeto dovresti trovare delle macchie di pittura. Con quest'ultima prova potrai incolparla e terminare la missione. ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1830904
    ok raga.... :D :D :D

premetto... mi piacerebbe andare al cazzeggio prima di iniziare a giocare seriamente... :D :D :D

quindi volevo chiedere una cosiana... :D :D :D

qual'è il modo più veloce per fare grana e comprarsi una casa dove mettere tutta la roba che ho??? possono rubarmi in casa??? io sono spadaccino e nella gilda dei ladri... :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1830905
    Aiuto, aiuto, aiuto.

Sto facendo le quest della gilda dei Guerrieri e son bloccato in quella chiamata "La Stele di Sant'Alessia" (o una roba del genere).In pratica, dopo aver seccato decine di orchi mi trovo la stele dietro ad un cancello che non riesco ad aprire. Poco prima c'è un meccanismo a pressione ma non funziona nemmeno se ci salgo sopra ed escludo che ci siano altri modi per aprirlo.E' un bug? Tra l'altro nemmeno la guida ufficiale aiuta in questo senso, anzi dà info errate (dice che la strada per arrivare alla stele è semplice e non dà nessun avviso del cancello...)

Che faccio?
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  10.     Mi trovi su: Homepage #1830906
    Hybrid03:
    Io sono alla missione "Dita della mantagna" (mi pare :\)...

Fatta ma, anche io, sono bloccato...
    Innanzitutto ti segnalo che è possibile "riottenere" il libro anche dopo averlo consegnato alla donna (in modo da continuare con le quest della gilda).... basta aspettare che esca dalla sua stanza alla locanda e, mentre la porta è ancora aperta, fiondarcisi dentro. Vi sarà uno scrignio con serratura "facile" con dentro il libro.

Comunque... per la pietra basta che vai in un dungeon nelle rovine elfiche (che sono un pò ovunque), in genere si trova sempre verso la fine dei labirinti...
    L'incantesimo della folgore, a quanto ho capito tra gli errori di traduzione, dovrebbe dartelo appena sarai in grado di finire la quest...

Il mio problema è che mi presento alla colonna, la tormento di palle di fuoco e fulmini (tramite delle pergamene che ho ottenuto durante le altre quest)... ma non succede assolutamente nulla :'(
    <--- tornato
    "In verità la signora in giallo è Chuck Norris e la genta la uccide lui" - Zambos
    Waiting for The Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar.

► [Topic Ufficiale] The Elder Scrolls IV: Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina