CERCATE DI FARE BUON USO DELLA SEZIONE PER NON INTASARLA INUTILMENTE: PROVATE PRIMA CERCANDO IN RETE, DATO CHE NEL 90% DEI CASI LE VALUTAZIONI IN 2 MINUTI DI MOTORE DI RICERCA SI TROVANO. Tenete questa sezione come una sorta di "consigli da esperti:
- NON deve diventare un metodo per far salire le quotazioni di un gioco (stile asta)
- NON deve diventare un luogo dove chiedere il valore di qualsiasi cosa si abbia in casa (dai peli del cane, al tappeto (del) persiano, alla dentiera della nonna).
- NON si faranno troppi commenti, chat e commenti non pertinenti. Viceversa si cancellerà il messaggio e si provvederanno provvedimenti disciplinari
Senza esagerare, penso abbiate capito.
Ora che ho avuto l'autorizzazione vi propongo di utilizzare un thread unico per tutte le richieste di valutazioni giochi, allo scopo di evitare compere di giochi sovrastimati o vendita a basso prezzo di autentiche rarità.
Direi di compilare un modulo sul genere:
Titolo:
Piattaforma:
Nuovo/usato:
Se nuovo, ancora con cellophane:
Boxato (solo per titoli PC presumo):
Versione (Eur/USA/Jap):
Anno di uscita:
Anno di acquisto:
Prima uscita o ristampa/platinum/player's choice/edizioni speciali:
Condizioni (grado di usura):
Libretto (Sì/No):
Questi sono giusto dei parametri per potersi orientare, dopo ognuno compila quelli che ritiene più utili. Se ne dimentico qualcuno suggerite pure; spero che la cosa abbia un minimo di seguito, potrebbe essere piuttosto utile.
La mano passa a voi.
[big]------------------------------------------
Nota:
ciaoz
- NON deve diventare un metodo per far salire le quotazioni di un gioco (stile asta)
- NON deve diventare un luogo dove chiedere il valore di qualsiasi cosa si abbia in casa (dai peli del cane, al tappeto (del) persiano, alla dentiera della nonna).
- NON si faranno troppi commenti, chat e commenti non pertinenti. Viceversa si cancellerà il messaggio e si provvederanno provvedimenti disciplinari
Senza esagerare, penso abbiate capito.

Ora che ho avuto l'autorizzazione vi propongo di utilizzare un thread unico per tutte le richieste di valutazioni giochi, allo scopo di evitare compere di giochi sovrastimati o vendita a basso prezzo di autentiche rarità.
Direi di compilare un modulo sul genere:
Titolo:
Piattaforma:
Nuovo/usato:
Se nuovo, ancora con cellophane:
Boxato (solo per titoli PC presumo):
Versione (Eur/USA/Jap):
Anno di uscita:
Anno di acquisto:
Prima uscita o ristampa/platinum/player's choice/edizioni speciali:
Condizioni (grado di usura):
Libretto (Sì/No):
Questi sono giusto dei parametri per potersi orientare, dopo ognuno compila quelli che ritiene più utili. Se ne dimentico qualcuno suggerite pure; spero che la cosa abbia un minimo di seguito, potrebbe essere piuttosto utile.
La mano passa a voi.

[big]------------------------------------------
Nota:
ciaoz
[Modificato da DoctorGeo il 27/09/2010 07:35]
^ Potrebbe non avere senso ^
Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
<- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
<- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo