1. hitman absolution  
        Mi trovi su: Homepage #1832043
    ....ciao a tutti,.....

visto che devo disfarmi di un po di roba dato il loro inutilizzo, ho deciso di dar via vecchi titoli per snes e nintendo 64.

i giochi purtroppo sono privi della scatola originale per problemi
    avvenuti tramite un traslocco, è quindi disponibile solo la cartuccia.

il loro stato è però buono. i giochi sono i suddetti, ovvero:

snes:

· Super Mario World
    · The Addams Family
    · Mickey Mouse the Magic quest
    · Whirlo
    · Batman the returns
    · The Simpson Bart’s Nightmare
    · Tiny Toon Busts Loose!
    · Marvel Super heroes in War of the Gems
    · Super Star Wars

nintendo 64:

· Super mario 64
    · Mario kart 64
    · Bomber man 64
    · 007 Goldeneye

per il prezzo sinceramente non ho ancora un idea precisa, quindi voi
    lasciatemi una vostra ipotetica offerta che poi contratteremo insieme, comunque i giochi preferirei venderli in blocco. ^^
    "Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo "la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1832044
    Gran Turismo 2
    Ps1
    Usato, pal, 1999, no platinum, tutto in condizioni perfette (custodia, libretto e i 2 cd)
    E' tutto perfetto dato che me lo aveva prestato diversi anni fa un mio amico perchè all'epoca pensavo che funzionasse anche su pc :*) , ma poi se ne è dimenticato, e siccome non ho mai avuto playstation non l'ho mai usato...
    Grazie
    /!\L'ex Fw a consumo di Nextgame/!\
    Ho 21 (12 registrati + 9 dopo la chiususra del thread) voti positivi su Nextgame, 93 su ebay (uther89)
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1832051
    Preda:
    ok grazie cmq penso di metterlo in vendita a breve intorno ai 350€.

decisamente alto come prezzo.
    Tieni conto che la scheda madre é della prima generazione di piattaforma centrino 400 MHz
    Il processore non é nemmeno un Dothan, ma un Banias (visto che va a 1.5 GHz) quindi parliamo di una tecnologia del 2003 (introdotto nel mercato a Febbraio) sostituita poi da Dothan nel 2004.
    Ram a 333 e solo 512 Mega.
    Hard Disk da 4200 rpm? Fai conto che é ancora su interfaccia parallela e solo di 40 Giga
    La scheda video é di generazioni fa (rispetto a quelle della serie Intel Graphic), TOTALMENTE INUTILE 3D e i 128 mega sono di memoria CONDIVISA, ovvero va a rubarli ai 512 del sistema, questo avresti potuto scriverlo più chiaramente.
    Per il resto nulla da dire, sicuramente l'utilizzo di un chip grafico intel e pentium M porta ad avere bassi consumi e poca rumorosità.
    Considerando la licenza di XP Home OEM (non penso valga molto, si e no un 20-30€, proprio per il fatto che é legata alla macchina), direi che 230-250 euro al max possono essere giusti!

[Modificato da enoch81 - 14/9/2007 23:19]
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4.     Mi trovi su: Homepage #1832054
    locanton:
    Quanto vale Ninja Gaiden "Black" e normale per l'xbox?
    E una play station 1?

[Modificato da locanton - 14/9/2007 0:48]

Quanto vale Ninja Gaiden Black non lo so, però io te lo comprerei volentieri :))
    Una Play 1, boxata, completa di manualistica e cavetteria, con un JoyPad, perfettamente funzionante, non più di 30€.

[Modificato da XenoTars - 14/9/2007 8:27]
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1832056
    Ragazzi, quanto possono valere:

- Zone of the enders pal ita con la demo di metal gear solid 2 (PS2)
    - La Prima Demo della Prima Playstation
    - Vagrant Story PAL (PSX)
    - Red Faction II (GC) PAL
    - GOLDENEYE AL SERVIZIO DEL MALE ( GC PAL)
    - Zelda Wind Waker (ed. limitata PAL spagnola ma con l'italiano)
    - Zone Of The Enders II (senza libretto)
    - Metal Gear Solid 3 (non subsistence PAL ancora incellophanato).

non tutti assieme eh.

:))

gracias

[Modificato da enoch81 - 17/9/2007 23:10]

[Modificato da enoch81 - 18/9/2007 23:44]
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

Valutazioni oggetti-LEGGERE BENE IL PRIMO POST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina