1. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #1832076
    difficile dirlo
    il problema penso ke riguardi principalmente il fatto ke l'essere sigillato interessi solo ai collezionisti, i quali però generalemte snobbano le versioni platinum
    paradossalmente potrebbe (sottolineo 'potrebbe') avere più mercato (e dunque valere di +) un platinum nn sigillato

personalmente però dò cmq + valore ai gioki sigillati
    ff7 platinum dovrebbe essere intorno ai 25 euro. forse qualcosina d +

insomma, per farla breve secondo me (ma senti anke altri) ff7 sigillato vale nn + d 35 euro
    possibilmente meno
    Now playing: Blazing Lazers (VC), Crush (PSP), Lumines (PSP)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1832077
    ciao io dovrei vendere un nokia n70 completo di tutto imballi memori cuffiette.. con installato navigatore tom tom, assieme al cell auricolare blutooth, e antennina satellitare blutooth
    tutto perfettamente funzionante, lo schermo del cel non presenta nessun graffio
    la cover ha 2 piccoli graffietti su un fianco
    quanto potri chiedere?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1832079
    Qualcuno sa dirmi quanto possono valere

Tales of Symphonia
    Gamecube PAL ITA
    Mai usato, solo scartato
    Punti vip
    Scatola, manuale e 2 mini-dvd perfetti

Baten Kaitos
    Gamecube PAL ITA
    Mai usato, solo scartato
    Punti vip
    Scatola, manuale 2 2 min-dvd perfetti

Grazie 1000

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1832080
    akrilico:
    difficile dirlo
    il problema penso ke riguardi principalmente il fatto ke l'essere sigillato interessi solo ai collezionisti, i quali però generalemte snobbano le versioni platinum
    paradossalmente potrebbe (sottolineo 'potrebbe') avere più mercato (e dunque valere di +) un platinum nn sigillato

personalmente però dò cmq + valore ai gioki sigillati
    ff7 platinum dovrebbe essere intorno ai 25 euro. forse qualcosina d +

insomma, per farla breve secondo me (ma senti anke altri) ff7 sigillato vale nn + d 35 euro
    possibilmente meno

grazie per la risposta.... e un ff VII non platinum sigillato? io non lho mai visto da nessuna parte nuovo questo gioco....
  5.     Mi trovi su: Homepage #1832082
    akrilico:
    tos tra i 60 e gli 80 euro (anke se io sto cercando d vederne 1 a 65 da un po' e nn c riesco)

baten kaitos intorno ai 30/35 euro

Ti ringrazio!
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6.     Mi trovi su: Homepage #1832083
    Ioria:
    Ciao a tutti, vorrei chiedere secondo voi quanto possono valere questi 2 portatili che mi accingo a descrivere. Da considerarsi entrambi seminuovi senza il minimo graffio o segno di usura. Disponibile anche per contatti preliminari di vendita ma solo in privato per ora fino a che non avrò avuto una serie di valutazioni. Astenersi perditempo, commenti poco utili e/o persone poco serie. Mi aspetto che mi aiutiate in tanti...

PRIMO

MODELLO: ASUS A8JC

PROCESSORE: <span>Intel Core Duo T2300 / 1.66 GHz, 2048 Kb memoria cache

MEMORIA: 1024 Mb DDR2

HARD DISK: 80 GB

CD/DVD: Masterizzatore DVD DUAL - Double Layer 8,4GB - Supermulti

SCHERMO LCD: 14.1' WXGA (1280x800) 256K Color Max Color Shine

GRAFICA: Nvidia Geforce 7300 64-512 Turbocache MB dedicata-condivisa

INTERFACCE: 5 porte USB 2.0; WiFi integrato 802.11b, 802.11a/b/g, 802.11b/g; Firewire (IEEE 1394); VGA out; Audio/video out; porta infrarossi.

CONNESSIONI: Scheda MiniPCI 802.11a/b/g
    Antenna integrata
    Scheda di rete LAN 10/100Mbps Fast Ethernet

CARD READER: MMC / SD
    Memory Stick / MS-Pro

AUDIO: Built-in Azalia compliant audio chip 3D effect & full duplex compatibile SoundBlaster Pro compatibili
    Altoparlante e microfono incorporati

BATTERIA: 6 celle 3200 mAh
    Fino a 2,5 ore di autonomia - durata secondo dell'uso e delle caratteristiche (4 ore di ricarica a computer acceso)

SICUREZZA: Password BIOS, Pass. Power-on, Password HDD
    Aggancio Kensington Lock

DIMENSIUONE E PESO: 335 x 245 x 35-37 mm.
    2.4Kg

SECONDO

MODELLO: ACER TRAVELMATE 4200 WLMi

PROCESSORE
    : Intel Core Duo 1,8 GHz con 2MB L2 Cache

MEMORIA: 2048 Mb DDR2

HARD DISK: 100 GB

CD/DVD: Masterizzatore DVD DUAL - Double Layer 8,4GB

SCHERMO LCD: 15" XGA color TFT LCD, 1024 x 768 pixel resolution

GRAFICA: Intel 945GM integrated 3D graphics, featuring Intel Graphics Media
    Accelerator (GMA) 950 and up to 224 MB of shared memory, supporting
    Microsoft DirectX 9.0 and PCI Express

INTERFACCE: 3 porte USB 2.0; Firewire (IEEE 1394); VGA out; 1 x Speaker/ headphone/ line-out jack with S/PDIF support; porta infrarossi; Bluetooth; 1 x PC Card slot (Type II);

CONNESSIONI: Scheda di rete LAN 10/100Mbps Fast Ethernet

CARD READER: MMC / SD
    Memory Stick / MS-Pro

AUDIO: Audio system with two built-in speakers; S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) support for digital speakers; Sound Blaster Pro™ and MS Sound compatible; Built-in microphone

BATTERIA: 71W 8-cell or 44W 6-cell Li-ion battery pack, 5-hour battery life with 8-cell battery pack.

SICUREZZA: Slot for Kensington lock; BIOS user and supervisor passwords.

:))Avanti, fatevi sotto con le valutazioni !!!! ;)

[Modificato da Ioria - 21/9/2007 20:04]

I 2 si trovano nuovi dai 699€ ai 799€ quindi direi ad occhio e croce tra i 450€ e i 550€ a seconda di come sono tenuti (delle foto aiuterebbero molto) e del software a corredo ;)

La mia ragazza poco meno di un mese fa ha preso un Notebook un pò piu potente del tuo secondo, però è un Hp,Core 2 Duo 1,80, con Hd da 160 (anzichè 100),masterizzatore Dvd/DL Lightscribe,2gb di Ram, scheda video GeForce 7400Go,identificatore impronte digitali, lettore memorie,fotocamera di 1,3Mpx integrata.pagato 899€ (prezzo non scontato o in offerta) e ho visto altri molto simili ai tuoi aggirarsi sui 699-749-769-fino a 799€ ;)
    in ogni caso se hai intenzione di metterli in vendita potrei essere interessato al secondo notebook ;)</span>

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1832084
    Ragazzi voglio mettere in vendita una 360 pro + lettore hd dvd della miscrosoft quanto si potrebbe fare per il blocco?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #1832085
    DanteForever:
    Ragazzi voglio mettere in vendita una 360 pro + lettore hd dvd della miscrosoft quanto si potrebbe fare per il blocco?

Ragazzi avevo intenzione di vendere il gioco ntsc per ps1 Tales of Destiny in perfette condizioni..
    so che è raro..ma a quanto potrei venderlo esattamente??
  9. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #1832087
    figurati ;)

bhè, un ff7 sigillato pal prima edizione arriva anke a 100 euro
    a mio avviso esagerati.
    sarà vero ke è difficile trovarne uno, ma nn trovi tutti i giorni uno disposto a pagare 100 euro x un videogioco
    cmq nn meno di 70 euro
    Now playing: Blazing Lazers (VC), Crush (PSP), Lumines (PSP)

Valutazioni oggetti-LEGGERE BENE IL PRIMO POST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina