Ragazzi quando vale un copia di Tales of Symphonia in perfette condizioni per GC?
- Buongiorno!Io dovrei vendere un IQ 500 TouchSmart dell'HP acquistato nel settembre del 2008 per 1499 €!
Le specifiche sono queste:
Ram 4 GB
HDD 500 GB
Processore Intel core Duo 2,17 GHz
Scheda video NVidia GeForce 9300M GS
Sistema Operativo Windows 7
Manca di documentazione e scatole varie.
Tastiera Microsoft e Mouse Logitech, gli originali si sono rotti.
Schermo perfetto, cornice con qualche segno d'usura.
Webcam funzionante.
5 USB e lettore Card SD/MMC/SDHC integrato.
Sintonizzatore TV, lettore/masterizzatore CD/DVD.
500 €?! - Secondo voi al momento quanto vale la trilogy edition di god of war 3?
Ho ancora la scatola, è tenuto tutto benissimo.
Volevo sapere secondo voi quanto vale completa e quanto vale senza giochi
Grazie - Ciao a tutti, sono nuovo e scusate se vado un attimino ot... ma come si visualizzano i feed di una persona ?E' possibile su questo forum ?
Intendo dire se una persona ha già comprato o venduto sul mercatino, i pareri di chi ha concluso la transazione!
Zealot87Ciao a tutti, sono nuovo e scusate se vado un attimino ot... ma come si visualizzano i feed di una persona ?E' possibile su questo forum ?
Ciao, purtroppo da qualche anno a questa parte è stato eliminato ogni sistema di feedback in questo mercatino. Prima era gestito in maniera autonoma da un utente.
Intendo dire se una persona ha già comprato o venduto sul mercatino, i pareri di chi ha concluso la transazione!
- ragazzi mi sapreste quanto può valere un DS lite bianco con scatola e tutto, perfette condizioni?
grazie milleTOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
!!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!! SquallLeonheart
fullmetalalchemist fullmetalalchemistIo sarei interessato a Final Fantasy VIII e se in perfette condizioni te lo pago 35 euroQui SquallLeonheart, passo e chiudoSquallLeonheart
fullmetalalchemist fullmetalalchemistnevrastheniaragazzi mi sapreste quanto può valere un DS lite bianco con scatola e tutto, perfette condizioni?
grazie mille
Potrebbe valere sui 65-75 euro dipende da scatola e accessoriQui SquallLeonheart, passo e chiudoutente_deiscritto_8705
Utente non attivo.Amiga 500 (ed espansione), Commodore64 e primi 9 numeri di Console Mania valgono qualcosa o li porto tranquillamente all'isola ecologica?- Stavo valutando di cambiare la mia vecchia 360 con una nuova più silenziosa.
Ho una falcon di 3 anni fa con presa hdmi e il ricevitore wireless, senza scatola. Quanto può valere? Myau
Videospiel macht freiRagazzi, un Gamecube nuovo, boxato, in edizione Resident Evil 4, con Resident Evil 4 incellophanato nella scatola e mini DVD bonus del making of, ha qualche valore?Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal- Vorrei vendere in blocco 17 giochi originali per console Sega Mega Drive, tutti perfettamente funzionanti.
I giochi sono i seguenti (ci tengo a precisare che non tutti sono completi di libretto):
- COMIX ZONE (completo di scatola e libretto).
- Ariel the little mermaid (disney) (con scatola, senza libretto)
- IL LIBRO DELLA GIUNGLA (DISNEY) (completo di scatola e libretto).
- Joe Montana Football (con scatola, senza libretto)
- Castle of illusion (disney) (con scatola, senza libretto)
- The acquatic games (con scatola, senza libretto)
- Bad to the Bone (Tazmania) (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)
- Spiderman (con scatola, senza libretto)
- Havoc (con scatola, senza libretto, cartuccia con formato speciale)
- The Incredible Crush Dummies (completo di scatola e libretto)
- Chameleon Kid (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)
- Brutal (con scatola, senza libretto)
- Gain Ground (con scatola, senza libretto)
- QuackShot (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)
- NBA JAM T.E. (edizione limitata) (completo di scatola e libretto)
- Atomic Runner (con scatola, senza libretto)
- Dino Land (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)
A quanto potrei vendere il tutto?
Grazie in anticipo! - Salve vorrei vendere la mia psp 3004 comprata da un'annetto non di più,con il gioco tekken 6(comprato con psp,in tutto l'ho pagata 145 euro) custodia e laccetto,più memory stick duo da 4gb(pagata 30 euro),ora sapreste dirmi a quanto potrei venderla?
utente_deiscritto_31106
Utente non attivo.Salve.
Ho una grossa collezione delle vecchie sorpresine Kinder e non.
Come posso valutarle? Grazie.- Salve a tutti!
Quanto puo' valere il PRIMO NUMERO italiano della rivista The Games Machine? (condizioni discrete, un po' di segni di usura).
Grazie a tutti."E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."