utente_deiscritto_195430
Utente non attivo.
Quanto può essere valutato Heart of Darkness per PS1 in ottime condizioni con gli occhiali 3D inclusi?
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
jackysolda quanto potrei vendere
- 2 game gear +-Sui 30 euro ,almeno vedendo i vari amazon ed ebay
- Alimentatore originale +-facciamo 5 euro
- 49 giochi +-20 euro
- 1 master game gear converter +-Non so che è ma faciamo 5 pure questo(è il coso per farlo diventare tv?)
- 2 custodie di plastica trasparente-2 euro l'una
? Io dico un 90 euro tutto. @Yttam 2:dvd e riviste nn saprei ,sono svalutatissimi entrambi usati ,io dico un 3 euro tutti e 2(rivista +dvd) l'uno.
yttam2Invece questi giochi quanto potrebbero valere?Sono tuttti pal ita o alcuni pal uk ?altrimenti la valutazione cambia..Il pass dipende da quanto costa ,direi un 4-5 euro.
-Need For Speed The Run senza Pass online
-Pass online di Shift 2 Limited Edition(ho venduto il gioco, poi l'ho ricomprato nuovo ed ho un pass quindi non utilizzato)
-Red Dead Redemption
-DiRT 3
-Steelbook di NFS Hot Pursuit( http://imageshack.us/photo/my-images/510/nfshpsteel1.jpg/ )
yttam2Sono tutti PAL Ita...quanto valgono?Nn più di 10-15 euro l'uno.Rdr gamestop lo valuta il 50% in più fino al 22 agosto(se prima valeva 10 adesso ne vale 15 ,per fare un esempio).
silvanTitolo: Tales of Symphonia Dawn of the New WorldSu amazon.it costa 31 euro quindi direi un 20 euro
Piattaforma: Wii
Nuovo/usato: usato
Versione PAL
Anno di uscita: 2009
Anno di acquisto: 2009
Prima uscita
Condizioni (grado di usura): perfetto, trattato con mani di velluto
Libretto (Sì/No): Si
Qualcuno mi può dire a quando potrebbe essere venduto? Grazie mille!!! Perché non riesco a trovare un prezzo indicativo...
junglemanSu amazon.it costa 31 euro quindi direi un 20 euroEhi grazie intanto per la risposta jungleman!![]()
silvanEhi grazie intanto per la risposta jungleman!Ah sorry nn avevo visto che era francese,comunque da gamestop costa 39 nuovo e 34 usato.Forse un 25-30 puoi arrivare,ma con sta crisi è dura.
Si, quello che costa 31 é una copia francese, poi c'è un usato 42,95..
Per quello sono confuso...