1.     Mi trovi su: Homepage #9417085
    sorgevitosalve..vorrei sapere a quanto posso vendere questi giochi..
    per ps1:
    -Tombi versione noleggio,quindi senza manuale,ha la custodia leggermente danneggiata sul lato dove si chiude (se volete posto la foto)
    -Hercules

per ps2:

-need for speed underground 2
    -gran turismo 3 a-spec
    -moto gp 4
    -pro evolution soccer 6
    -fifa 07
    -fifa 08
    - colin mcrae 04
    -dragon ball z budokai
    -football manager 2004
    -max payne
    -crash bandicoot- l'ira di cortex
    -naruto ultimate ninja
    -genji
    -ratchet: gladiator
    -tom clacy's splinter cell chaos theory
    -crash twinsanity
    -i fantastici 4
    -happy feet
    -jumanjy
    -smackdown! here comes the pain
    -spiderman 2
    -pro evolution soccer 5
    -racing simulation three
    piu o meno tutti sui 9 euro tranne i fifa e pes che sono sui 4 o 5 euro...

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417360
    Considera che sono dei giochi non di ultissima generazione, che sono facilmente reperibili ma puoi sfruttare a tuo favore il fatto di venderli tutti in unica soluzione, come se fosse un mega pacchetto. Secondo me puoi mantenerti sulla media di 5 o 6 euro a gioco se lo vendi singolarmente, ma ti consiglio di riflettere sull'opzione "pacchetto", abbassi un po' il prezzo ma li vendi tutti di certo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9419028
    Ciao,
    volevo chiedervi se le quotazioni sui seguenti giochi sono sensate (vendita tra privati, spedizione esclusa), i giochi sono usati, in perfette condizioni:

Xbox360
    Fable 3 - PAL ITA - 15 euro
    Dragon Age 2 - PAL ITA - 20 euro
    Blue Dragon - PAL ITA - 15 euro
    Two Worlds 2 - PAL ITA - 20 euro
    Eternal sonata - PAL ITA - 5 euro
    Alone in the dark - PAL UK - 5 euro
    Conan - PAL ITA - 10 euro
    Timeshift - PAL ITA - 5 euro
    Fracture - PAL UK - 5 euro

Grazie
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  4.     Mi trovi su: Homepage #9419048
    dasampa77Ciao,
    volevo chiedervi se le quotazioni sui seguenti giochi sono sensate (vendita tra privati, spedizione esclusa), i giochi sono usati, in perfette condizioni:

Xbox360
    Fable 3 - PAL ITA - 15 euro
    Dragon Age 2 - PAL ITA - 20 euro
    Blue Dragon - PAL ITA - 15 euro
    Two Worlds 2 - PAL ITA - 20 euro
    Eternal sonata - PAL ITA - 5 euro
    Alone in the dark - PAL UK - 5 euro
    Conan - PAL ITA - 10 euro
    Timeshift - PAL ITA - 5 euro
    Fracture - PAL UK - 5 euro

Grazie

dragon age 2 lo trovi nuovo a quel prezzo e blue dragon l' ho preso 3-4 mesi fa al gs a 9,99€ il resto sembra giusto
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9434837
    bellisaiSalve, secondo voi vendendo in blocco 35 numeri di playgeneration (dal 37 al 72, da febbraio 2009 a novembre 2011) compresi di allegati cartacei quanto posso sperare di ricavare?
    Meno di 1 euro a copia ,pure io vorrei venderli ma spenderei/spenderesti per la spedizione più del valore delle riviste ..

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9434839
    junglemanMeno di 1 euro a copia ,pure io vorrei venderli ma spenderei/spenderesti per la spedizione più del valore delle riviste ..
    Non mi aspetto di certo di farci soldoni, il mio ragionamento è che tra buttarli gratis e darli via guadagnandoci poco preferisco guadagnarci poco, anche 20€+S.S. per me sarebbe un successo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9435198
    ricardo82Ciao qualcuno mi può dire quanto valgono legend of zelda link' awakening pal gig per game boy completo e kid dracula pal gig completo per game boy?
    Stando alle valutazioni su amazon uk (7 euro il primo e 20 il secondo)direi che 10 zelda e 20 dracula ci possono stare ,ma ti conviene trattare al ribasso altrimenti nn li vendi.

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #9435214
    Ti ringrazio ma in realtà non credo di trattare con nessuno perché la mia era una semplice curiosità sul loro valore e non intendo separarmene. Riesco ancora a fare 3 pasti abbondanti al giorno e piuttosto che venderli a quelle cifre che dici tu gli do' fuoco.
    Retrogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9436288
    ricardo82Ti ringrazio ma in realtà non credo di trattare con nessuno perché la mia era una semplice curiosità sul loro valore e non intendo separarmene. Riesco ancora a fare 3 pasti abbondanti al giorno e piuttosto che venderli a quelle cifre che dici tu gli do' fuoco.
    Mi sono limitato a leggerti i prezzi di amazon.uk ,poi ovviamente sei libero di fare il prezzo che ritieni opportuno o di nn venderli proprio come nel tuo caso.

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #9436296
    valgono molto di più.
    con la sola cartuccia di zelda puoi tirarci su 15€. se completo e in buone condizioni anche 35/40€.

kid dracula, completo, minimo 100€.

quelli su amazon, dei gameboy, sono la gran parte solo le cassettine, come ad esempio kid dracula
    £16.99 + £3.49 UK delivery -> Cartridge only in absolutely excellent condition.

con la versione italiana, solo cartuccia ci può alzare 30€ minimo, se poi è completo molto ma molto di più, considerando che è parecchio raro.

Valutazioni oggetti-LEGGERE BENE IL PRIMO POST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina