Shurigan:
infatti mi sembra giusto, comunque non capisco com la gente possa mettere prezzi così differenti.... cioè, fra 35 e 80 c'è una bella distanza, uno dei due deve avere le idee un po' confuse 
Non io.
Di casi ce ne sono tanti, io ho visto vendere Wild arms2 Ntsc a 20 euro, questo fa di WA2 un gioco che vale 20 euro?! Non penso proprio.
Tales of Destiny l'ho visto andare via a 15 EURO!!! Ma non penso ne vado dicendo certo che vale 15 euro.Persona2 lo davano a 120 euro!!! MA stranamente è rimasto lì dov'è, comunque non è detto che qualche beota, o semplicemente "ignorante"passi. Arc the lad collection altri 120 euro, WILD ARMS il primo e ripeto IL PRIMO a 99,99euro e addirittura lo stesso utente ce ne tiene due di copie...
Tales of Destiny se ne vedi andare via un pò vedrai che stà sulle 40 euro di media. Venderlo a 50-60 non è un crimine ma dopo dipende anche da chi lo compra se se ne intende o meno e se ha fretta di prenderlo o meno, senza contare che essendo uscita la versione PSP l'originale si svaluta perchè le persone che creano il mercato dietro al titolo si dividono in quelli che lo collezionano e quelli che lo vogliono semplicemente giocare, per cui i secondi se hanno una psp non hanno più bisogno di cercare quello vecchio e la domanda diminuisce e così il suo prezzo.. A volte ho sborsato più del dovuto per dei titoli perchè avevo semplicemente paura di non vederli più passare(e mi sono quasi sempre pentito.).
Ergo 80 euro per Tales of destiny mi sembra una rapina, poi si è liberi di farsi rapinare
[Modificato da Jarlaxle - 28/4/2006 20:37]
\\“Quando l'inferno sarà pieno i morti cammineranno sulla terra…”//