1.     Mi trovi su: Homepage #1831953
    E quest'altro?

Titolo: Castlevania Symphony of the Night
    Piattaforma: PSX
    Nuovo/usato: Usato
    Versione (Eur/USA/Jap): EUR
    Anno di uscita: 199x
    Anno di acquisto: 2006
    Prima uscita o ristampa/platinum/player's choice/edizioni speciali: Prima uscita
    Condizioni (grado di usura): Buone
    Libretto (Sì/No): Sì
    "...e scesero dal cielo come lingue di fuoco. E fu morte, e distruzione." da Cronache di Adon
    Mario Kart DS: 210513-373078 ACWW: 4252-7033-9683
  2. trl  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1831954
    Templar:
    E quest'altro?

Titolo: Castlevania Symphony of the Night
    Piattaforma: PSX
    Nuovo/usato: Usato
    Versione (Eur/USA/Jap): EUR
    Anno di uscita: 199x
    Prima uscita o ristampa/platinum/player's choice/edizioni speciali: Prima uscita
    Condizioni (grado di usura): Buone
    Libretto (Sì/No): Sì

castlevania sulle 50-55,suikoden non so..io lo avevo e lo diedi per 40...
    Dimebag darrel lives

Anche i robot hanno un'anima...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1831956
    Briccus:
    castlevania sulle 50-55,suikoden non so..io lo avevo e lo diedi per 40...

50-55€ per symphony? :O
    Quasi quasi lo vendo :DD

Io ho da farmi valutare alcuni RPG

Final Fantasy Tactics
    PS1
    Versione USA
    Scartato ma come nuovo
    Versione greatest heats

Legend of mana
    PS1
    Versione USA
    Scartato ma come nuovo

Tales of destiny 2
    PS1
    Versione USA
    Scartato ma come nuovo

Tactics Ogre
    PS1
    Versione USA
    Scartoto ed in ottime condizioni

Chrono cross
    PS1
    Versione USA
    Scartato ma come nuovo

Grandia
    PS1
    Versione PAL
    Scartato ma come nuovo

Credo sia tutto :D
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1831959
    Sagittarius:
    Grazie :D

Tu mi dici 70/80 di la 35/40 .... faccio 50 tondi tondi e siamo tutti ok, oppure me lo tengo e me lo gioco io :D

infatti mi sembra giusto, comunque non capisco com la gente possa mettere prezzi così differenti.... cioè, fra 35 e 80 c'è una bella distanza, uno dei due deve avere le idee un po' confuse :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1831960
    Shurigan:
    infatti mi sembra giusto, comunque non capisco com la gente possa mettere prezzi così differenti.... cioè, fra 35 e 80 c'è una bella distanza, uno dei due deve avere le idee un po' confuse :)

Non io.
    Di casi ce ne sono tanti, io ho visto vendere Wild arms2 Ntsc a 20 euro, questo fa di WA2 un gioco che vale 20 euro?! Non penso proprio.
    Tales of Destiny l'ho visto andare via a 15 EURO!!! Ma non penso ne vado dicendo certo che vale 15 euro.Persona2 lo davano a 120 euro!!! MA stranamente è rimasto lì dov'è, comunque non è detto che qualche beota, o semplicemente "ignorante"passi. Arc the lad collection altri 120 euro, WILD ARMS il primo e ripeto IL PRIMO a 99,99euro e addirittura lo stesso utente ce ne tiene due di copie...
    Tales of Destiny se ne vedi andare via un pò vedrai che stà sulle 40 euro di media. Venderlo a 50-60 non è un crimine ma dopo dipende anche da chi lo compra se se ne intende o meno e se ha fretta di prenderlo o meno, senza contare che essendo uscita la versione PSP l'originale si svaluta perchè le persone che creano il mercato dietro al titolo si dividono in quelli che lo collezionano e quelli che lo vogliono semplicemente giocare, per cui i secondi se hanno una psp non hanno più bisogno di cercare quello vecchio e la domanda diminuisce e così il suo prezzo.. A volte ho sborsato più del dovuto per dei titoli perchè avevo semplicemente paura di non vederli più passare(e mi sono quasi sempre pentito.).
    Ergo 80 euro per Tales of destiny mi sembra una rapina, poi si è liberi di farsi rapinare

[Modificato da Jarlaxle - 28/4/2006 20:37]
    \\“Quando l'inferno sarà pieno i morti cammineranno sulla terra…”//
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1831961
    Buonasera a tutti,avrei bisogno di un aiuto per la valutazione di questi giochi ntsc usa per psx :

vandal hearts II sigillato

saga frontier II sigillato

The grandstream Saga sigillato

Chocobo's dungeon 2 pari al nuovo,

grazie a chi mi vorra'aiutare :D
    Molta Follia è la più divina Saggezza - A un Occhio perspicace - Molta Saggezza - pura Follia - E' la Maggioranza In questo, come in Tutto, a prevalere - Conformati - e sei sano - Obietta - sei subito pericoloso - E trattato con catene - (Emily Dicki
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1831962
    heartless-:
    Buonasera a tutti,avrei bisogno di un aiuto per la valutazione di questi giochi ntsc usa per psx :

vandal hearts II sigillato

saga frontier II sigillato

The grandstream Saga sigillato

Chocobo's dungeon 2 pari al nuovo,

grazie a chi mi vorra'aiutare :D

Ciao Heartless- :D

Saga frontier2 credo stia sui 45euro
    The grandstream saga sui 35euro

imo...
    ciao :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1831963
    Jarlaxle:
    Ciao Heartless- :D

Saga frontier2 credo stia sui 45euro
    The grandstream saga sui 35euro

imo...
    ciao :)

:D grazie :)
    Molta Follia è la più divina Saggezza - A un Occhio perspicace - Molta Saggezza - pura Follia - E' la Maggioranza In questo, come in Tutto, a prevalere - Conformati - e sei sano - Obietta - sei subito pericoloso - E trattato con catene - (Emily Dicki
  9. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1831965
    Surgio:
    secondo voi il valore di rockman x4 jap,edizione limitata col bundle gioco piu modellino montabile,incelophanato per psx?

I rockman jap valgoono molto poco, ma l'edizione limitata... con un collezionista potresti sparare anche un 50 € e potrebbe pagarteli.
    Ma dev'essere proprio un collezionista sfegatato.. Io compro tutti i giochi di rockman, ma non pagherei così tanto per un x4 anche se in edizione limitata.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  10. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1831966
    Executioner:
    Belin. Complimenti per l'idea.
    Anch'io avrei un paio di giochi da valutare... Non è che siano delle rarità, ma sarei curioso di sapere se ho fatto l'affare o meno...

Titolo: The Legend of Zelda: Oracle of Ages / The Legend of Zelda: Oracle of Seasons
    Piattaforma: GameBoy Color
    Nuovo/usato: Nuovo
    Se nuovo, ancora con cellophane: Incellophanato
    Boxato (solo per titoli PC presumo): Boxato
    Versione (Eur/USA/Jap): Europea
    Anno di uscita: 2001
    Prima uscita o ristampa/platinum/player's choice/edizioni speciali: Credo prima uscita, non so se ne abbiamo fatte ristampe
    Condizioni (grado di usura): Come nuovo
    Libretto (Sì/No):

Guarda incelofanati non ne ho mai visti :D
    Usati valgono, entrambi, intorno ai 10 euro su ebay e circa 25 euro nei negozi.
    tu quanto li hai pagati?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1831967
    Executioner:
    Belin. Complimenti per l'idea.
    Anch'io avrei un paio di giochi da valutare...  Non è che siano delle rarità, ma sarei curioso di sapere se ho fatto l'affare o meno...

Titolo: The Legend of Zelda: Oracle of Ages / The Legend of Zelda: Oracle of Seasons
    Piattaforma: GameBoy Color
    Nuovo/usato: Nuovo
    Se nuovo, ancora con cellophane: Incellophanato
    Boxato (solo per titoli PC presumo): Boxato
    Versione (Eur/USA/Jap): Europea
    Anno di uscita: 2001
    Prima uscita o ristampa/platinum/player's choice/edizioni speciali: Credo prima uscita, non so se ne abbiamo fatte ristampe
    Condizioni (grado di usura): Come nuovo
    Libretto (Sì/No):

Su ebay li trovi sui 15-20euro circa e più o meno credo sia quello il loro valore da usati forse meno che più. Incellophanati staranno sui 25-30 euro.

Valutazioni oggetti-LEGGERE BENE IL PRIMO POST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina