1.     Mi trovi su: Homepage #1833846
    ho comprato questo fantastico gioco che consiglio a tutti gli appassionati di gdr e di demoni però ho un problema...
    mi sono fermato a ginza e devo prendere il bill da dare al ragazzo del grande sottopassaggio di ginza ma loki mi chiede 20.000.000 di macca per avere l'oggetto
    C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE... grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #1833848
    immortal cloud:
    ho comprato questo fantastico gioco che consiglio a tutti gli appassionati di gdr e di demoni però ho un problema...
    mi sono fermato a ginza e devo prendere il bill da dare al ragazzo del grande sottopassaggio di ginza ma loki mi chiede 20.000.000 di macca per avere l'oggetto
    C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE... grazie

io ti posso aiutare.allora, ti do delleinformazioni.innanzitutto nn preoccuparti nn servono tutti quei macca.secondo ti dico come fare:vai alla hirumi warehouse o some si kiama, poi entra e segui tutto il percorso.quando 6 giunto a destinazione parla cn tutti se vuoi, ma soprattutto cn quello ke collezziona oggetti umani.x arrivarci vai dv ci sn gli omini, poi vai avanti a sin e sali le scalettine.poi prendi la scla.sarai al piano sopra.prova tutte le scale ke trovi (2), in una di quelle quando scendi sulla piattaforma ci sarà sl una porta.entra e l'omino di kiederà dei bill in cambio di aiuto x una cs successiva, ma ora nn importa.fatto ciò, torna indietro e parla cn quello dei 20000000 macca e poi vai sul retro della stanza.il troll nn ci sarà entra e prendi tutto.quando uscirai dovrai battere il troll.se 6 al liv 12 o 13 allenati, minimo 15.a questo punto torna da colui ke ti aveva kiesto i bill e ti darà una lettera cn cui potrai accedere nella stanza al primo piano..attento xkè lì troveraiun mostro super, minimo ma minimo liv 20 dovrai esserte.spero di essere stato esauriente
  3.     Mi trovi su: Homepage #1833852
    Minako:
    Anche a me servirebbe una mano...sono nel quartier generale dell'Assembly of Nihilo,ho combattuto Eligor e ho ottenuto la white Kila e...non so più dove andare!Come faccio a prendere le altre due?

praticamente devi tornare nella stanza dove sposti i blocchi e spastarli in modo da arrivare alla scala anche se cmq mi pare che alla prima non devi spostare niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #1833855
    atlus:
    vi prego se qualcuno c'è arrivato mi sa dire dove andare dopo aver sconfitto la tre sorelle al 140 piano dell'obelisco......vi prego aiutatemi

allora ci dovrebbe essere una luce che scende dal tetto e tu vai sotto la luce e ti porta sopra e in seguito assisti ad una scena. In seguito torni ad asakusa e parli con quel tuo amico che sta sembre nella stanza di salvataggio e poi dovrestia nadare nell'amala network...
    spero che tu abbia capito
    cmq anche io ho un piccolo problema: ho letto su altri siti che nella rete di amala vedi che ci sono le burial chamber? dicono tutti che si fanno delle battaglie ma io non ho capito niente...booooooooooo per favore aiutatemi
  5.     Mi trovi su: Homepage #1833857
    atlus:
    qulcuno mi può aitare ho ucciso i tre angeli oppure futohimi "in baes alla scelta fatta" a mifunashiro ora non so dove andare ma una persona mi ha detto al diet building.......si ma dove sta................aiutatemi vi prego.......

qualcuno mi dice dove si trova la tomba di masakado???

► [Topic Ufficiale] Shin Megami Tensei: Lucifer's Call

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina