1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1834146
    ATTENZIONE SPOILER!!!

Ho appreso con Sheena le evocazioni di fuoco, acqua e vento, ma come mai nn posso utilizzarle?
    L' unica evocazione che mi usa è quella del suo piccolo animaletto (non ricordo come si chiama)

c'è una procedura da fare prima di poterle utilizzare?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1834147
    Ciao a tutti,
    non riesco ad uccidere il teschio che si trova nelle miniere proprio all'inizio del gioco.
    Non è obbligatorio sconfiggerlo, ma credo che facendolo mi dia bei bonus!!! ;)
    Ha 8800 pv.. :(

Qualcuno sa come potrei fare?

Grazie,
    Mattia.
    Videogiochi gratis Online: http://www.videogiochigratis.eu
  3.     Mi trovi su: Homepage #1834149
    Dosu Kinuta:
    Mi disp nn t so aiutare ancora -_-... Cmq ce lo anke io tales e mi sembra molto bello... Io Sn alla citta portuale (quella dv arrivi subito dopo il primo viaggio in barca) ora nn mi ricordo il nome XD..

è semplice... Sheena usa le evocazioni solo quando va in trance bellica dopodichè la trance viene automaticamente scaricata.... le evocazioni migliori a mio parere sono kronos ed erebo ma non necessariamente le più forti.
    Volevo chiedere inoltre a chi lo sapesse due cose:
    1)Come si prende Maxwell l'ultima e facoltativa (almeno credo) evocazione??
    2)Come si aprono quelli scrigni chiusi da una forza misteriosa dove genis mi ferma prima di aprirli??
    Io devo salire la torre della salvezza una volta che è stata distrutta nel 2 disco.... mi potete aiutare??
    DRAMON.
    Shadow...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1834150
    Dramon:
    è semplice... Sheena usa le evocazioni solo quando va in trance bellica dopodichè la trance viene automaticamente scaricata.... le evocazioni migliori a mio parere sono kronos ed erebo ma non necessariamente le più forti.
    2)Come si aprono quelli scrigni chiusi da una forza misteriosa dove genis mi ferma prima di aprirli??
    Io devo salire la torre della salvezza una volta che è stata distrutta nel 2 disco.... mi potete aiutare??
    DRAMON.

io il gioco l'ho finito! e posso aiuarvi in alcune cose
    1) di questo maxwell nn so nulla se sai dirmi dove hai trovato sue notizie che propio per me è sconosciuto
    2) per aprire quegli scrigni c'è bisogno di una chiave speciale che ti dà un tipo a Flanoir sta all'entrata, però con te devi avere un'arma maledetta!
    3) alla torre della salvezza mi devi spiegare dove sei altrimenti nn posso aiutarti
    MADA MADA DANE!!!
    LORD KIRA DIO DEL NUOVO MONDO!!!!
    ZELDA MY LIFEEEE!!!!
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1834151
    Dramon:
    DRAMON.

solo quando va in trance bellica? allora non servono praticamente a nulla :(

però l' evocazione del suo animaletto la può fare quando gli pare...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1834153
    slimshady:
    io il gioco l'ho finito! e posso aiuarvi in alcune cose
    1) di questo maxwell nn so nulla se sai dirmi dove hai trovato sue notizie che propio per me è sconosciuto
    2) per aprire quegli scrigni c'è bisogno di una chiave speciale che ti dà un tipo a Flanoir sta all'entrata, però con te devi avere un'arma maledetta!
    3) alla torre della salvezza mi devi spiegare dove sei altrimenti nn posso aiutarti

No non volevo aiuto per la torre della salvezza ma mi riferivo alle domande comunque grazie anche se non credo di avere armi maledette.... ho tanti di quei soldi che io le personalizzazioni non le uso neanche e quindi se ho delle armi che non fanno salire le statistiche le butto.... mi potresti quindi fare alcuni esempi di arma maledetta e i luoghi per trovarli??
    DRAMON THE DRAKE LEGEND
    Shadow...
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1834155
    slimshady:
    no sono utilissime perchè alcune migliorano lo status dei personaggi e poi fanno un bel pò di danno ai nemici!
    a me piace sheena infatti la mia squadra è sempre Loyd genis sheena zelos

ma in trance bellica non ci va quasi mai, a pparte rare volte con i boss
  8.     Mi trovi su: Homepage #1834157
    Gidus:
    ma in trance bellica non ci va quasi mai, a pparte rare volte con i boss

Bè ringrazia che almeno qualche volta ti ci va.... comunque è semplice da capire come andare in trance.... deve prendere un fracasso di botte tutte in uno.... in poche parole se tu ti scontrassi con Llyod (impossibile ma per fare un esempio) e lui ti usasse due raffiche soniche ti darebbe abbastanza colpi da mandarti in trance (e stordirti insieme) oppure devi anche subire un gran danno.... quindi non tentare di picchiare Sheena!! -anche perchè non puoi-
    DRAMON THE DRAKE LEGEND
    Shadow...
  9.     Mi trovi su: Homepage #1834158
    anche io ho un sacco di soldi e nn uso le armi maledette! però averle tutte ti fa scontrare con un nuovo nemico con 120.000 hp!
    armi maledette sono
    divor'anime che è quella essenziale per ottenere le altre si trova nel deserto di triet devi incontrare il verme del deserto e la trovi sconfiggendolo lo puoi fare solo dopo che ottieni i patti con gli spiriti di sylvarant ifrit e le silfh! almeno credo perchè l'ho cercato prima di avere questi due spiriti e nn l'ho trovato
    MADA MADA DANE!!!
    LORD KIRA DIO DEL NUOVO MONDO!!!!
    ZELDA MY LIFEEEE!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #1834160
    slimshady:
    anche io ho un sacco di soldi e nn uso le armi maledette! però averle tutte ti fa scontrare con un nuovo nemico con 120.000 hp!
    armi maledette sono
    divor'anime che è quella essenziale per ottenere le altre si trova nel deserto di triet devi incontrare il verme del deserto e la trovi sconfiggendolo lo puoi fare solo dopo che ottieni i patti con gli spiriti di sylvarant ifrit e le silfh! almeno credo perchè l'ho cercato prima di avere questi due spiriti e nn l'ho trovato

Il verme del deserto.... non lo trovo ma è un mostro o un boss?? Se no a mio parere non esiste perchè sarò stato li un ora (e ho tutti gli spiriti a parte Maxwell che è quello facoltativo ma che non lo trovo....)
    Shadow...

► [Topic Ufficiale] Tales of Symphonia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina