1.     Mi trovi su: Homepage #1834460
    Ciao a tutti, avevo già notato un topic con questo titolo ma a quello non posso rispondere, probabilmente perché è chiuso. Vorrei sapere come completare alcuni livelli in cui è possibile prendere le gemme colorate. Alla fine del secondo livello in cui Crash cavalca un orsetto polare (mi pare si chiami "Bear Down") l'orsetto lo scaglia aldilà di un lago in mezzo al quale galleggia una piattaforma ghiacciata; ho fatto raggiungere a Crash quella piattaforma ed è stato teletrasportato in un'altra stanza dove è possibile completare i livelli di cui ho parlato. Il problema è che per il momento il solo livello accessibile per me è il primo e basta (uno dei tanti in cui Crash usa quella specie di skateboard che va sull'acqua) per questo vorrei sapere se per accedere agli altri occorre prendere un numero minimo di gemme o trovare un altro passaggio segreto. Grazie in anticipo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1834462
    Avrei bisogno di sapere dove si trovano tutti i passaggi segreti di "Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes back" e "Crash Bandicoot 3: Warped" perchè non riesco a trovarli tutti. Qualcuno è riuscito a trovarli tutti?
    Guida The Urbz per GBA: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=12621562
    Guida The Sims 2 per GBA: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=4797919
    Guida The Sims - Fuori Tutti (in costruzione): http://pokemon.forumcommunity.net/?t=12663294
  3.     Mi trovi su: Homepage #1834463
    jeandalb:
    Ciao a tutti, avevo già notato un topic con questo titolo ma a quello non posso rispondere, probabilmente perché è chiuso. Vorrei sapere come completare alcuni livelli in cui è possibile prendere le gemme colorate. Alla fine del secondo livello in cui Crash cavalca un orsetto polare (mi pare si chiami "Bear Down") l'orsetto lo scaglia aldilà di un lago in mezzo al quale galleggia una piattaforma ghiacciata; ho fatto raggiungere a Crash quella piattaforma ed è stato teletrasportato in un'altra stanza dove è possibile completare i livelli di cui ho parlato. Il problema è che per il momento il solo livello accessibile per me è il primo e basta (uno dei tanti in cui Crash usa quella specie di skateboard che va sull'acqua) per questo vorrei sapere se per accedere agli altri occorre prendere un numero minimo di gemme o trovare un altro passaggio segreto. Grazie in anticipo!!!

mi sembra che devi trovare altri passaggi segreti.....me ne ricordo 1: c'è un livello in cui vai su uno skatrboard sull'acqua (ce ne sono due ma non mi ricordo qual'è). beh, comunque c'è un punto in cui scendi dallo skate e più avanti risali....invece di risalire salti sulle casse che si trovano nell'acqua e, saltando da una cassa all'altra, vi ritroverete in una piattaforma in cui non c'è niente.....quando sarete lì sopra sarete automaticamente trasportati in un altro livello segreto.
    snake.......solid snake
  4.     Mi trovi su: Homepage #1834464
    Snake2325:
    mi sembra che devi trovare altri passaggi segreti.....me ne ricordo 1: c'è un livello in cui vai su uno skatrboard sull'acqua (ce ne sono due ma non mi ricordo qual'è). beh, comunque c'è un punto in cui scendi dallo skate e più avanti risali....invece di risalire salti sulle casse che si trovano nell'acqua e, saltando da una cassa all'altra, vi ritroverete in una piattaforma in cui non c'è niente.....quando sarete lì sopra sarete automaticamente trasportati in un altro livello segreto.

Grazie mille, ci proverò ^__^
  5.     Mi trovi su: Homepage #1834467
    jeandalb:
    Fatto!! Non è che ti vengono in mente altri passaggi? Me ne mancano due..

Eccone un altro!! Ce l'ho in mente!! C'è un livello in cui ci sono le piante carnivore che sputano delle mine (mi sembrano ce ne siano un paio). Su uno di questi livelli, c'è un punto in cui ci sono disposte delle nitro a scaletta.......in verità sono false nitro (si può notare dal fatto che stanno immobili a differenza delle vere nitro che saltano leggermente)e, se sali fino in cima, ti porterà ad un altro livello segreto!!
    snake.......solid snake
  6.     Mi trovi su: Homepage #1834468
    Snake2325:
    Eccone un altro!! Ce l'ho in mente!! C'è un livello in cui ci sono le piante carnivore che sputano delle mine (mi sembrano ce ne siano un paio). Su uno di questi livelli, c'è un punto in cui ci sono disposte delle nitro a scaletta.......in verità sono false nitro (si può notare dal fatto che stanno immobili a differenza delle vere nitro che saltano leggermente)e, se sali fino in cima, ti porterà ad un altro livello segreto!!

Le piante carnivore? Cioè un altro dei livelli in cui Crash va sulla moto d'acqua? E per trovare il passaggio devo saltare sopra le nitro?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1834472
    gloriaglo83:
    Avrei bisogno di sapere dove si trovano tutti i passaggi segreti di "Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes back" e "Crash Bandicoot 3: Warped" perchè non riesco a trovarli tutti. Qualcuno è riuscito a trovarli tutti?

crash 1 e 2 li ho finiti al 100%, il 3 no... :)

per il 2 chiedi pure...! ;)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  8.     Mi trovi su: Homepage #1834473
    gloriaglo83:

Un po' ampia come richiesta. XD
    Provato a visitare www.gamefaqs.com?
    Perche' seno' fai prima a spedire il gioco a BigBoss che te lo finisce e poi ti da il salvataggio.
    "Give me your sword,old friend,and I'll win this war for you"
  9.     Mi trovi su: Homepage #1834474
    ciao è bello vedere che qualcuno gioca ancora a crash io ho finito l' 1-2-3- l'ira di cortex 
    e leggendo questo topic mi è venuta voglia di ri iniziare il 2
    ma ho bisogno di 1 aiutino:
    nel primo livello dopo un pò c'è per terra un volto io faccio la panciata ( body slam ) e lo rompo entro nella zona segreta proseguo e incontro gli struzzi io gli salto vicino e si abbassano: come faccio a prendere le casse vicino a loro  su quelle altissime piataforme?????????????????????????????????????
    /!\ il gasato di nextgame /!\ <--------- dragon quest8 . [i] "i vostri cuori verranno inghiottiti dall oscurita prima che raggiungate kingdom hearts,per quanti sforzi voi facciate kingdom hearts vi ingiottirà tutti"............"LO VEDREMO!"[

► Crash Bandicoot 2 - Cortex Strikes Back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina