1.     Mi trovi su: Homepage #1834507
    Li avevamo già dati per dispersi, ma George e Nico, forti di un lifting tridimensionale di tutto rispetto, sono tornati a sventare complotti e a liberare il mondo dalla minaccia del solito malato di potere. Chissà se l'Indiana Jones dai capelli dorati e la Lara Croft dei sobborghi parigini riusciranno ancora nell'impresa... di certo il sex appeal non sembra mancare a nessuno dei due!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1834508
    checco:
    Li avevamo già dati per dispersi, ma George e Nico, forti di un lifting tridimensionale di tutto rispetto, sono tornati a sventare complotti e a liberare il mondo dalla minaccia del solito malato di potere. Chissà se l'Indiana Jones dai capelli dorati e la Lara Croft dei sobborghi parigini riusciranno ancora nell'impresa... di certo il sex appeal non sembra mancare a nessuno dei due!

Ciao, a parte i complimenti per l'ottima recensione, ho avuto modo di verificare di persona l'ottimo lavoro svolto nella realizzazione del titolo. Non ho perso un attimo e mi sono immerso immediatamente nell'avventura... bellissimo, solo che sono gia' fermo e ahime' temo per un bug.
    Velocemente e per chi ci e' gia' arrivato... nella stanza del programmatore trovato morto e piu' precisamente sulla sua scrivania oltre alla stellina per indicare l'oggetto computer mi si accende un'altra stellina di minor luminosita' della prima sui registri nella scaffalatura. Essendo la seconda stellina meno luminosa della prima non riesco a farmi dare info in qualunque posizione mi metta.
    Suggerimenti???
    ciao e grazie a tutti.
  3. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #1834509
    checco:

non è che hai sbagliato a postare il topic ?

[Modificato da Gallex il 6/1/2004 20:27]
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-

Broken Sword: Il Sonno del rago

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina