1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #1834513
    Introdurre un videogioco di Star Wars diviene ogni giorno più difficile, con tutti i titoli che escono e che spaziano su tutte le piattaforme: o si fa qualche riferimento ai giochi precedenti o si fa qualche gag sulla Forza. Per questa volta scegliamo la prima: "Signore e signori ecco Jedi Academy, l'illustre seguito di Jedi Outcast!" Originale, vero?
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1834514
    Woodblade:
    Introdurre un videogioco di Star Wars diviene ogni giorno più difficile, con tutti i titoli che escono e che spaziano su tutte le piattaforme: o si fa qualche riferimento ai giochi precedenti o si fa qualche gag sulla Forza. Per questa volta scegliamo la prima: "Signore e signori ecco Jedi Academy, l'illustre seguito di Jedi Outcast!" Originale, vero?

bella rece

rispetto al primo capitolo questo nuovo Jedy Knight è molto piu' bello esteticamente

bel titolo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1834515
    DarkDREAMAN:
    bella rece

rispetto al primo capitolo questo nuovo Jedy Knight è molto piu' bello esteticamente

bel titolo

Io dalle foto l'ho trovato peggiorato, anche se mi sa che è impossibile che peggiorino...(saranno le foto)

Jedi Outcast mi è piaciuto tantissimo. Frenetico, divertente e lo studio dei livelli era ben fatto. Me lo sono goduto tanto e sicuramente acquisterò anche questo. Raven non ha stupito con grafica nemmeno questa volta, ma sono sicuro che in quanto a giocabilità sia rimasto invariato! :)

[Modificato da mizzorughi il 1/1/2004 17:01]

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina