1. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1834603
    Allora, Nintendo sta progettando un Joypad - Console senza fili, compatibile con tutte le console della N, il fatto è che non è un semplice controller, ma, integrerà un monitor LCD! Il che permetterà di avere informazioni audio/video radiotrasmesse al Joypad, da quanto si dice, il joypad supporterà anke una distanza di Kilometri (nn ci credo molto), e per quanto rigurada la veridicità della news, è vero xkè il tutto è già stato brevettato da Nintendo andate Qui .

Ecco l'immagine del prototipo
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1834605
    Knuckles:
    Allora, Nintendo sta progettando un Joypad - Console senza fili, compatibile con tutte le console della N, il fatto è che non è un semplice controller, ma, integrerà un monitor LCD! Il che permetterà di avere informazioni audio/video radiotrasmesse al Joypad, da quanto si dice, il joypad supporterà anke una distanza di Kilometri (nn ci credo molto), e per quanto rigurada la veridicità della news, è vero xkè il tutto è già stato brevettato da Nintendo andate Qui .

che aborto :DD estetico

[Modificato da DarkDREAMAN il 1/1/2004 12:16]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1834612
    Knuckles:

Scusa, e gli idioti (me compreso) che hanno comprato il cavetto per collegare il GBA al GC e usarlo come controller?
  4. boh ._.'  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1834613
    Monkey Soft:
    Se fosse vero... a che diavolo servirebbe ???

._.

Scusa eh, servirebbe a giocare anke a distanza colle varie console... Metti che hai la tv occupata o vuoi uscire in giardino e giocare con la tua console...
    E questo spiegherebbe il marchio Nintendo Family, infatti il controller si dovrebbe chiamare Family qualcosa....
  5.     Mi trovi su: Homepage #1834614
    Knuckles:
    ._.

Scusa eh, servirebbe a giocare anke a distanza colle varie console... Metti che hai la tv occupata o vuoi uscire in giardino e giocare con la tua console...
    E questo spiegherebbe il marchio Nintendo Family, infatti il controller si dovrebbe chiamare Family qualcosa....

Sembra un progetto strano,io speravo in qualcosa di più,sempre che non sia l unico progetto:(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1834615
    Knuckles:
    ._.

E quali sono le "varie console" della N? SNES, N64?

E per giocare in giardino non basta il GBA?

Mi sembra sempre di più una cazzata.

Volete veramente sapere [Nintendo e Novità insaìd]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina