1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1834738
    ac3:
    Ragazzi ma nel prologue non si può settare l'acceleratore con lo stick analogico di destra?

Ditemi di si! I 256 livelli di pressione del tasto X sono ridicoli...

Mi sa di no. È da quando l'ho preso che sto cercando di impostarlo, ma non ci sono ancora riuscito... :(
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2.     Mi trovi su: Homepage #1834739
    Comunque sto prologue è una mezza delusione sia graficamente che non.

Il modello di guida è più simulativo rispetto a gt3/concept però, non potendo impostare l'acceleratore sulla levetta analogica, non posso godere al 100% del mitico feeling di guida (comunque molto simile al prequel) instaurato dai poliphony.

Graficamente comincia a mostrare i segni del tempo; un paio d'anni fa quella grafica ha fatto gridare al miracolo, oggi rimane da lodare il sempre verde rendering creato da quei magacci dei poly e la fluidità granitica dei 60 fps ma saltano agli occhi una serie di magagne più e meno gravi.
    In generale il gioco appare molto "sporco" (forse più di gt3) e l'effetto di sfocatura degli oggetti in secondo piano imho è peggiorato, qui appare molto sgranato e tremolante. Ho riscontrato persino qualche difetto di v-sink (lo spezzettamento dell'immagine orizzontale), un pop-up un pochino troppo presente anche in piste con poca roba su schermo (per esempio TSUKUBA Circuit) e rimangono tutti i difetti (forse pure accentuati) dei vecchi capitoli: flickering, texture non molto definite e aliasing un pò troppo marcato.

L'effetto flipper e la possibilità di guadagnare posizioni appoggiandosi agli avversari non è assolutamente risolto. Mi sono fatto strada senza problemi a spese del malcapitato di turno senza avere penalizzazioni e, di contro, sono stato "multato" con i 5 secondi obbligati a 50km/h quando, sbagliando una curva di pochi km/h, ho fatto un dritto ed ho colpito - neanche troppo violentemente - un muro.

Ho fatto un paio d'ore di gioco (il tempo di fare qualche gara nell'arcade mode e prendere tutti ori nel 1° dei 4 settori delle patenti) quindi il mio giudizio su questo prologue non è definitivo ma un pochino d'amarezza rimane.

Comunque lode ai poly, forse l'unico team al mondo che riesce a tirar fuori "l'anima" dall'hardware sul quale lavoraro al primo colpo. Dei veri geni della programmazione.

[Modificato da ac3 il 1/1/2004 21:30]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1834740
    Ho preso tutti ori anche nella seconda sezione delle patenti... Per ora non è neanche molto difficile, riesco a prendere l'oro dopo 3-4 tentativi. Ricordo che il concept PAL mi fece dannare per alcuni ori... Quello JAP era più facile.

Carina la prova "caffè". Ho dovuto prendere con l'auto 20 birilli nel minir tempo possibile, ho preso l'oro anche li :D

[Modificato da ac3 il 1/1/2004 22:49]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1834741
    ac3:
    Ragazzi ma nel prologue non si può settare l'acceleratore con lo stick analogico di destra?

Ditemi di si! I 256 livelli di pressione del tasto X sono ridicoli...

piccola informazione...e come giochi a pgr2?
    Dalla tua domanda su gt4P sembra che utilizzeresti il grilletto...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.     Mi trovi su: Homepage #1834743
    Non sto facendo confronti di giocabilità è... !!! Mi sto divertendo molto pure con questo prologue e sicuramente mi divertirò con gt4 quando uscirà ma... Graficamente mi ha deluso. Alla fine comunque il problema non si pone, io ci gioco, mica lo guardo! :D

[Modificato da ac3 il 3/1/2004 14:05]
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1834748
    La mia considerazione personale?! (non voglio essere frainteso), ma basta con questi sequel! gt/gt2/gt4/ecc... si potrebbe programmare un gioco con la base di gt, ma titolo e idee nuove! come ho già scritto, cosa costa? gt è 1 delle più belle simulazioni di guida, ma alla fine cosa cambia da una versione all'altra??? un paio di auto o piste in più... a dimenticavo, qualche ritocco alla grafica e vai col sequel!
    Psn: MaYcOl
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1834749
    1 - Chris Deering (presidente e CEO di SCEE) nuovo presidente Sony Europe

2 - David Reeves (vice presidente esecutivo sales & marketing SCEE) nuovo presidente SCEE

December 5, 2003
    No. 03-058E 

New Executive Appointments for Sony in Europe

Tokyo, Japan – Sony Corporation today announced that Michiaki (Mike) Tsurumi will retire from the position of President of Sony Europe, effective April 1, 2004. This is in accordance with Sony Corporation’s internal policy on the retirement of Group Executive Officers. As of the same date, he will be succeeded by Chris Deering, currently President and CEO of Sony Computer Entertainment Europe Ltd. (SCEE).

Nobuyuki Idei, Chairman and Group CEO of Sony Corporation, commented:
    “Since becoming President of Sony Europe on April 1, 2002 Mike Tsurumi has created a management structure which has greatly enhanced the efficiency of Sony’s European electronics business. He has also made a valuable contribution in developing the great potential of new markets in Russia and Eastern Europe. Sony Corporation thanks Mike Tsurumi for his fine job and has high expectations for continued success in Europe under Chris Deering’s management.”

Mr. Deering became President of SCEE in 1995, and managed the introduction of PlayStation into Europe and its subsequent sales growth to reach the number one market position. He is expected to apply his skills and experience to Sony’s entire European electronics business.

Until the effective date, Mr. Deering and Mr. Tsurumi will work closely together and in coordination with Göran Lindahl, Chairman of the Sony Group in Europe, to ensure an orderly and smooth handover.

David Reeves, Executive Vice President, Sales and Marketing of SCEE will become President and COO of that organization, effective January 1, 2004 . On the same date, Mr Deering will assume the position of Chairman in addition to his current role of CEO of SCEE. He will continue in this role after becoming President of Sony Europe from April 1, 2004.

e anche

SCEI PROMOTES DAVID REEVES TO PRESIDENT & COO
    OF SONY COMPUTER ENTERTAINMENT EUROPE,
    EFFECTIVE JANUARY 2004

Tokyo, December 5, 2003 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCEI) announced today the promotion of David Reeves, currently executive vice president of sales and marketing, Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), to president and chief operating officer of SCEE, effective January 1, 2004.
    Reeves joined SCEE in 1996, and from the very beginning of his tenure, his main areas of responsibility were to develop the company’s marketing strategies and expand retail and distribution channels in the market of immense diversity, which he has successfully achieved.

In his new role, Reeves continues to report to Chris Deering, who will become chairman of SCEE in addition to remaining chief executive officer.

Deering and Reeves will together continue to further expand the market and bring the world of PlayStation to more people in Europe, the Middle-East, Africa, Australia and New Zealand.

This announcement is made in conjunction with Sony Corporation’s assignment of Chris Deering to the additional role of president of Sony’s electronics business in Europe, effective April 1, 2004.

RA

[Modificato da ra il 4/1/2004 0:24]
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  8.     Mi trovi su: Homepage #1834751
    da_hammer:
    Mi sa di no. È da quando l'ho preso che sto cercando di impostarlo, ma non ci sono ancora riuscito... :(

Maledizione.... :->

Dai non si può giocare così. Una cazzata colossale del genere è passata inosservata a tutti? Tutti a menarsela col pop-up, il clipping e il flickering e nessuno mi dice una cosa del genere? :->

Praticamente ti costringono a comprare un volante... :->:->:->

Info GT4 Prologue [& considerazioni personali]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina