1.     Mi trovi su: Homepage #1834858
    vi volevo cheidere una cosa a riguardo del finale

ma anche a voi dopo che vi siete sopportati 5/6 minuti di scritte fa vedere solo la spada che finisce in acqua??? o è la copia mia che è rovinata????
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1834859
    nessuno ha finito sto gioco ancora?:(
    io l'ho finito in 5 gg
    60 euro spesi per 5 gg di gioco :(
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1834861
    Arus1984 ha scritto:
    vi volevo cheidere una cosa a riguardo del finale

ma anche a voi dopo che vi siete sopportati 5/6 minuti di scritte fa vedere solo la spada che finisce in acqua??? o è la copia mia che è rovinata????

no è così come dici nn ti preoccupare :) niente di rotto

devo dire che anche a me ha un po deluso pure io l'ho finito in 5 giorni, sicuramente nn regge il confronto con i vecchi episodi, la grafica se pur bella è troppo fredda così da fare sparire l'atmosfera che dava la grafica cartoonesca. alla fine poi scatta in maniera inverosimile e dei caricamente lunghi nn ne parliamo.
    "Try to catch the deluge in a paper cup"

Codice Wii : Edengap 5805 4029 1970 2153 - Tag Xbox360 Edengap
  4.     Mi trovi su: Homepage #1834863
    Lucael:
    Com'è?

ha 2 grossi difetti

1] caricamenti lunghissimi
    2] cortissimo come gioco [l'ho finito in 5 gg]

e poi secondo me è molto inferiore ai primi 2 episodi usciti per psx

[Modificato da Arus1984 il 2/1/2004 11:38]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1834865
    Spaff:
    no è così come dici nn ti preoccupare :) niente di rotto

devo dire che anche a me ha un po deluso pure io l'ho finito in 5 giorni, sicuramente nn regge il confronto con i vecchi episodi, la grafica se pur bella è troppo fredda così da fare sparire l'atmosfera che dava la grafica cartoonesca. alla fine poi scatta in maniera inverosimile e dei caricamente lunghi nn ne parliamo.

ma poi questo broken sword era di una facilità assurda[mi sarò blocato massimo 2 volte per 15 m]

Rimpiango i due capitoli per psx :'(

Broken Sword:Sleeping Dragon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina