1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835069
    ATP:
    Nuovo titolo della STARBREEZE, dopo il GRANDE debutto con ENCLAVE mi aspetto molto da questo titolo!
    Chi ha qualche informazione al riguardo, magari anche una data d'uscita...

Gli Starbreeze son caduti in letargo, in pratica.

Il sito non viene aggiornato, nessuna risposta alle e-mail e via dicendo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1835070
    Attendevo questo titolo con ansia, le foto erano molto belle e le premesse di gioco pure.......questa mattina però ho comprato XBM e gli hanno dato 5. Io non mi fido, secondo me merita molto di più, su gamespot non se parla, qualcuno saprebbe indicarmi eventuali valutazioni diverse?
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835071
    riprendo qst thread per dire che sto giocando a KOTT e non è affatto male, anzi! Ok, non è il massimo dell'originalità però cavolo l'atmosfera c'è eccome! Almeno a me ha preso parecchio, mi piace l'ambientazione del 1200, i castelli, l'aria gotica che si riespira, la nebbia ecc....
    Sagittarius se a te poi (come a me) è piaciuto Enclave qst è anche meglio! E' molto più interattivo (ci voleva poco) e molto più giocabile anche come difficoltà. Te lo consiglio :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835072
    Io ci ho giocato...

Innanzitutto non è localizzato in italiano...Tutto in inglese...
    Presente 1 telecamera ridicola, e 1 certa ripetitività nei nemici, nelle locazioni e nei combattimenti seppur quest'ultimi realizzati benino e caratterizzati da 1 certa dose di sangue...
    La difficoltà è medio bassa,la longevità non eccelsa(io l'ho finito in 3 giorni)e i filmati pessimi...La trama poi non è niente di che...Penso che 5/10 sia il voto piu' giusto...
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835074
    SAGITTARIUS:
    questa mattina però ho comprato XBM e gli hanno dato 5. Io non mi fido, secondo me merita molto di più

Come fai a dirlo?

Dalle immagini mi sembrava di assistere ad uno spin-off medievale di Enclave, con una grafica non del tutto convincente e soprattutto con gli stessi identici difetti di collisione.

Boh...
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #1835075
    Stefano Castelli:
    Come fai a dirlo?

Dalle immagini mi sembrava di assistere ad uno spin-off medievale di Enclave, con una grafica non del tutto convincente e soprattutto con gli stessi identici difetti di collisione.

Boh...

E' il bello di Enclave :P

Scherzi a parte, tranne le collisioni che sono fastidiose il resto di Enclave mi è piaciuto parecchio, se KOTT è una sorta di copia incolla, credo non sia tanto male, di certo non è da 10, ma 5 solo per le collisioni mi sembra un po troppo poco.....

I lati positivi secondo chi ha scritto la rece sono le combo realizzabili e alcune tracce del sonore tipo medievale. Della grafica non si parla molto ma dicono che come ambientazioni è bella, i personaggi sono animati male. I lati negativi stanno tutti su un gameplay già visto (quali le novità al giorno d'oggi?) nemici stupidi e protagonista sfigato. Ora io non l'ho giocato e non sono giornalista, i ragazzi che seguono le riviste playpress mi piacciono come idee e gusti, ma stavolta proprio non sono d'accordo. I nemici sono bellissimi cavalieri medievali, saraceni e demoni. Dalle foto tutti molto ben fatti. Ambientazioni OK, il sonoro sembra apposto......5 perchè il protagonista è sfigato o le collisioni non sono decenti. Mi puzza di superficialità.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835076
    Marco Battaglia:
    Io ci ho giocato...

Presente 1 telecamera ridicola, e 1 certa ripetitività nei nemici, nelle locazioni e nei combattimenti seppur quest'ultimi realizzati benino e caratterizzati da 1 certa dose di sangue...
    La difficoltà è medio bassa,la longevità non eccelsa(io l'ho finito in 3 giorni)e i filmati pessimi...La trama poi non è niente di che...Penso che 5/10 sia il voto piu' giusto...

Scusa, me è già uscito un versione PAL?

Mi pare strano.
    --
    Stef
  8.     Mi trovi su: Homepage #1835077
    Marco Battaglia:
    Io ci ho giocato...

trovo più ridicola la telecamera di Legacy of Kain Dafiance ;)
    se i filmati non sono eccelsi chissenefrega, Dino Crisis 3 ha dei filmati meravigliosi ma tutti sappiamo come sia il gioco....
    la difficolità e la longevità sono giuste così, giochi del genere portano a essere rigiocati più volte. La trama devo ancora scoprirla per bene e cmq ripeto l'atmosfera, l'epoca in cui è svolta l'avventura e l'aria che si respira per me (gusti personali) sono il massimo.
    5 è veramente troppo basso imho
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835079
    Stefano Castelli:
    Scusa, me è già uscito un versione PAL?

Mi pare strano.

Da 1 pezzo...Il mio negoziante lo vende a 29 euro.
    Sono fuggito da chi mi ha amato troppo senza capirlo...sono fuggito da chi non mi ha saputo amare ed io non ho capito...Sono fuggito dalla tristezza, dalla malinconia, dalla noia, sono fuggito da chi mi ha fatto del male ma anche da chi mi ha voluto

Knight Of The Temple, chi ha qualche info..?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina