1.     Mi trovi su: Homepage #1835105
    Ciao il mio nick è Alex the best e volevo sapere se poteva diventare Alex The Best, vale a dire con la ''t'' e la ''b'' maiuscola.
    Io ho superato i 100 messaggi, ma visto che si tratta di trasformare solo 2 lettere da minuscole a maiuscole, volevo sapere se era possibile.
    Ciao
    Alex:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1835106
    Alex the best:
    Ciao il mio nick è Alex the best e volevo sapere se poteva diventare Alex The Best, vale a dire con la ''t'' e la ''b'' maiuscola.
    Io ho superato i 100 messaggi, ma visto che si tratta di trasformare solo 2 lettere da minuscole a maiuscole, volevo sapere se era possibile.
    Ciao

scusa......ma cosa ti cambia?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835107
    Alex the best:
    Ciao

allora è possibile?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835109
    Angel 666:
    cambia il fatto che linea diretta è esclusivamente per lo staff. sei pregato di non intervenire in questa sezione, grazie.

quando io ho cambiato nick molti hanno commentato la mia decisione e nessun redattore/moderatore ha detto sei pregato di non intervenire in questa sezione, grazie.
    pretendo spiegazione

[Modificato da Gandalf 2 il 2/1/2004 13:03]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835110
    Alex The Best:
    allora è possibile?

Ho fatto, ma ribadisco ancora una volta che intervenire sui nick è per noi un po' una menata, bisogna rinominare, riaprire, cambiare eccetera.
    Ora, cose di questo tipo si possono fare, sia chiaro, però cortesemente evitiamo che questa diventi una moda e sopratutto abbiate un po' di pazienza, visto che non sempre possiamo intervenire immediatamente.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835111
    Gandalf 2:
    quando io ho cambiato nick molti hanno commentato la mia decisione e nessun redattore/moderatore ha detto sei pregato di non intervenire in questa sezione, grazie.
    pretendo spiegazione

[Modificato da Gandalf 2 il 2/1/2004 13:03]

Primo chiarimento: qui non si pretende nulla, ok?

Secondo chiarimento: Linea Diretta, da sempre, è dedicata al filo diretto con la redazione e nel 90% dei casi quando ci sono risposte da parte di terzi interveniamo a ricordare che qui non sono gradite. Il fatto che dopo anni di forum noi si debba ancora dire questa cosa, il fatto che stiamo per varare un "linea diretta" con topic in cui solo chi ha aperto il thread e i redattori possono postare è indice di quanta attenzione e rispetto molti utenti dimostrano per il nostro regolamento.
    Se esiste un 10% di thread che sfuggono è perché qua sopra non ci viviamo 24 ore al giorno, perché talvolta qualcosa sfugge, talvolta di qualcosa di scordiamo e, perché no, talvolta siamo talmente scoglionati di dire sempre le stesse cose che possiamo, una volta all'anno, chiudere il forum con un "vaffa" invece che metterci di buzzo buono a ripetere sempre e comunque le solite cose.

Terzo: sono stufo marcio di queste polemicucce da bambini dell'asilo. Gandalf, non hai gradito una battuta in Chat. L'abbiamo capito. L'ironia poteva essere poco elegante, d'accordo (anche se imho la tua reazione è stata spropositata, ma sono opinioni personali). Ora basta, però, prendere spunto da ogni idiozia per mettere in piedi polemiche gratuite.

[Modificato da |Sole| il 2/1/2004 13:21]
    http://www.facebook.com/VITSole

► Perfezionamento nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina