1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1835229
    Gandalf 2:
    sono mai usciti usa? inoltre adesso questi giochi sono rari o si trovano facilmente in negozi online di importazione?

mai giochi del genere sono usciti o usciranno fuori dal jappo...anche perchè non se li filerebbe proprio nessuno
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835230
    sona:
    mai giochi del genere sono usciti o usciranno fuori dal jappo...anche perchè non se li filerebbe proprio nessuno

Crudele ma vero. Non vale la pena prenderli in Jap se non si conosce il giapponese è un avventura grafica non ci si capirebbe una mazza. Due anni fa mi ero promesso di imparare il giapponese per giocarci, vabbè....
    moderatore su GAMEPLUS

GUARDAMI EROE, GUARDAMI, CENTINAIA CE NE SONO VOLUTI PER UCCIDERMI... MA A MIGLIAIA, A MIGLIAIA IO NE HO UCCISI!!! -morte di Luca Blight in Suikoden 2

[i]Shon tutt finokki kholku
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835231
    SIBU:
    Crudele ma vero. Non vale la pena prenderli in Jap se non si conosce il giapponese è un avventura grafica non ci si capirebbe una mazza. Due anni fa mi ero promesso di imparare il giapponese per giocarci, vabbè....

credo siano molto belli...peccato......
    ma cmq sono rari?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835232
    Gandalf 2:
    ma cmq sono rari?

Direi proprio di si. Rari e belli, ho scaricato tutti i filmati che potevo, la storia è straordinaria e le musiche sono quelle di Suikoden2 ma cantante e migliorate.
    moderatore su GAMEPLUS

GUARDAMI EROE, GUARDAMI, CENTINAIA CE NE SONO VOLUTI PER UCCIDERMI... MA A MIGLIAIA, A MIGLIAIA IO NE HO UCCISI!!! -morte di Luca Blight in Suikoden 2

[i]Shon tutt finokki kholku
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1835233
    Gandalf 2:
    ma cmq sono rari?

belli forse solo ed esclusivamente per i patiti più accaniti di suikoden...per tutti gli altri possono essere alquanto inutili
    dopotutto è solo un'avventura testuale, rigida e lineare come poche
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835235
    SIBU:
    Direi proprio di si. Rari e belli, ho scaricato tutti i filmati che potevo, la storia è straordinaria e le musiche sono quelle di Suikoden2 ma cantante e migliorate.

questo è un colpo al cuore...
    devo farmi qualche amico giappo (che sia appassionato di gdr penso sia scontato^^)
    Postatore altalenante del LO TOPIC

ma SuikoGaiden Vol 1 e Vol 2......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina