1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835250
    Vorrei aggiornare la mia scheda audio (una SB live! 1024) che oramai più che un apparecchio sputa suoni è una fucina di schermate blu, glitch e chi più ne ha più ne metta. Il mio budget è volutamente limitato (diciamo in un range dai 50 agli 80 euri) dato che non sono assolutamente uno definibile come "purista del suono". Mi interesserebbe qualcosa di digitale, stabile e compatibile con l'eax 2/3.0. Si trovano ancora in giro le audigy primo modello?_?

[Modificato da Andrea_23 il 1/1/2004 23:57]
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835257
    Presa oggi la audigy ls, 74€. Responso? Negativo :'(

Cioè mi spiego: la qualità audio generale è decisamente migliorata (ho provato halo e kotor paurosi) ma gli "sfrizzi" (come li chiamo io) sono rimasti TUTTI ed anzi... in certi casi è peggiorato! I rumori delle armi in halo sono intermittenti, vanno e vengono! Uno schifo!
    A questo punto mi sa che mi piglio pure le casse 5.1 digitale e [Censura] AI GLITCH!
    Qualche parola di conforto vi prego, sono depresso alquanto :(.

[Modificato da Andrea_23 il 3/1/2004 19:18]
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835258
    La SB live aveva problemi di suo con XP. E' un caso conclamato e diffuso. Cambiando scheda audio pensavo di mettermi alle spalle tutte queste vaccate e invece... :(.
    Bhò che sia la a7v333?
    Il mio incubo è che anche una volta comprate le casse digitali il difetto rimanga -__- a quel punto la defenestration™ (trademark Boba&co.) al pc non la toglie nessuno...

Sob :(.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835259
    :D Macchè bios XD. Quella bastarda l'ho disattivata tramite jumper a momenti prendevo il tronchesino e la tranciavo via XD. Non so davvero dove sbattere la testa O__O.. l'unica cosa sono le casse digitali. Cacchio però è costosa come soluzione e a me di casse del genere non me ne frega proprio niente O__O :(. SBONK!
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #1835261
    Andrea_23:
    Urk! Trovata questa! Ci sta dentro?_?

SOUND BLASTER AUDIGY PLAY.OEM € 81,00

dai un occhiata qui

Oppure se ce la fai comprati la Audigy 2 ZS, la trovi a 128 carte...
    "Le probabilità di un black-out o di un arresto del sistema sono direttamente proporzionali all'importanza del documento a cui stai lavorando."
    Legge di Murphy
  6.     Mi trovi su: Homepage #1835263
    Andrea_23:
    La audigy 2 ZS è veramente bella, ma inutilmente costosa per me ^^.
    L'altra che hai linkato sarebbe perfetta! :-O Il problema è trovarla dalle mie parti O_O

Allora ordinala su internet...
    Io lo faccio spesso, proprio tre giorni fa ho ordinato la audigy 2ZS.

ps: che casse hai???
    "Le probabilità di un black-out o di un arresto del sistema sono direttamente proporzionali all'importanza del documento a cui stai lavorando."
    Legge di Murphy

► Consiglio scheda audio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina